Lazio.net Community

Varie / General => Friends => Discussione aperta da: BomberMax il 26 Set 2013, 09:05

Titolo: What's app
Inserito da: BomberMax il 26 Set 2013, 09:05
Ma è  vera   'sta cosa? 

⚫ | Sabato mattina whatsapp diventerà a pagamento se hai almeno dieci contatti manda questo messaggio a loro. Così risulterà che sei un utilizzatore assiduo il tuo logo diventerà blu (
Titolo: Re:What's app
Inserito da: Dissi il 26 Set 2013, 09:07
Citazione di: BomberMax il 26 Set 2013, 09:05
Ma è  vera   'sta cosa? 

⚫ | Sabato mattina whatsapp diventerà a pagamento se hai almeno dieci contatti manda questo messaggio a loro. Così risulterà che sei un utilizzatore assiduo il tuo logo diventerà blu (

come no?

me l'hanno detto i miei amici rettiliani, l'hanno deciso col gruppo bildeberg, dopo il signoraggio bancario e le scie chimiche è questo il nuovo fronte :DD
Titolo: Re:What's app
Inserito da: BomberMax il 26 Set 2013, 09:11
aspe'  che e' venuto monco il post   :))
Titolo: Re:What's app
Inserito da: BomberMax il 26 Set 2013, 09:15
.....edit 
Titolo: Re:What's app
Inserito da: Tarallo il 26 Set 2013, 09:15
Citazione di: BomberMax il 26 Set 2013, 09:15
ecco


Sabato mattina whatsapp diventerà a pagamento se hai almeno dieci contatti manda questo messaggio a loro. Così risulterà che sei un utilizzatore assiduo il tuo logo diventerà blu (

Ah mbe' molto meglio, adesso.  :roll:
Titolo: Re:What's app
Inserito da: BomberMax il 26 Set 2013, 09:17
ma com'e'  ????    mica dovro' scrivelo a mano senza fa copia incolla ??

strano incollo il teso e mi dice

Il seguente errore o i seguenti errori si sono verificati durante l'invio del post:
Non è stato inserito il corpo del post.

Titolo: Re:What's app
Inserito da: Tarallo il 26 Set 2013, 09:19
Fatte er mec
Titolo: Re:What's app
Inserito da: laziAle82 il 26 Set 2013, 09:22
è da un mese dopo l'uscita dell'app che gira questa bufa... ehm catena di sant'Antonio.
non è vera.
Per Android whatsapp è gratuita al download ma con abbonamento annuale di 0,89
Per iOS è a pagamento al download ma poi gratuita per sempre..
Titolo: Re:What's app
Inserito da: BomberMax il 26 Set 2013, 09:23
vabbe' non c'ho tempo  de scrive ......cassi vostri da sabato pagateve whatsapp 
Titolo: Re:What's app
Inserito da: Tarallo il 26 Set 2013, 09:24
:lol:
Titolo: Re:What's app
Inserito da: Dusk il 26 Set 2013, 09:45
Ma perché, ma i gatti in bottiglia, ne volemo parlà? :lol:
Titolo: Re:What's app
Inserito da: Ulissechina il 26 Set 2013, 09:46
Sono una decina di giorni che gira questa storia, una specie di catena di santantonio.
Non è vera secondo me, qualche buontempone l'ha messa in circolo dicendo poi di passarla ad altri 10.
Me l'hanno inviata già due volte.8)
Titolo: Re:What's app
Inserito da: Dusk il 26 Set 2013, 09:49
Citazione di: Ulissechina il 26 Set 2013, 09:46
Sono una decina di giorni che gira questa storia, una specie di catena di santantonio.
Non è vera secondo me, qualche buontempone l'ha messa in circolo dicendo poi di passarla ad altri 10.
Me l'hanno inviata già due volte.8)


Gira almeno dal 2000, su qualsiasi software che permetta di comunicare.
Sono quasi 14 anni.
Oltretutto non si capisce perché dovrebbe funzionare così.
Ciao, sono il Re di Facebook (o MSN, Whatsapp, ecc.ecc.) ho deciso che da domani si paga, a meno che non vi mettiate a fare una catena di Sant'Antonio da scuola elementare: a quel punto il mio appetito sarà sazio e farò a meno di consistenti ricavi.
Titolo: Re:What's app
Inserito da: BomberMax il 26 Set 2013, 10:00
che poi basta girare sul webbe   e ci si accorge  prontamente che si tratta di una bufala, bufala fresca 

http://www.tomshw.it/cont/news/facebook-e-whatsapp-a-pagamento-attenzione-alle-bufale/46230/1.html (http://www.tomshw.it/cont/news/facebook-e-whatsapp-a-pagamento-attenzione-alle-bufale/46230/1.html)
Titolo: Re:What's app
Inserito da: Dusk il 26 Set 2013, 10:01
Bombere, ma ci leggi a noi? :D
Titolo: Re:What's app
Inserito da: BomberMax il 26 Set 2013, 10:07
Citazione di: Dusk il 26 Set 2013, 10:01
Bombere, ma ci leggi a noi? :D

ma certo e pure con somma attenzione, il mio ultimo post era per invitare l'apertore del topic , che poi sarei io di persona personalmente, a trovare  tranquillamente  la soluzione al buffo messaggio che aveva ricevuto , facendo una semplice ricerchina sul web , tu dici che ha capito?   

secondo me  nòne, staremo a vedere in futuro
Titolo: Re:What's app
Inserito da: laziAle82 il 26 Set 2013, 12:03
Citazione di: BomberMax il 26 Set 2013, 10:07
ma certo e pure con somma attenzione, il mio ultimo post era per invitare l'apertore del topic , che poi sarei io di persona personalmente, a trovare  tranquillamente  la soluzione al buffo messaggio che aveva ricevuto , facendo una semplice ricerchina sul web , tu dici che ha capito?   

secondo me  nòne, staremo a vedere in futuro

questo post sarebbere da mettere in home per il suo evidente e meraviglio surrealismo..

:beer:
Titolo: Re:What's app
Inserito da: sigurd il 26 Set 2013, 14:01
per me potete chiudere LazioNet
non ho piu' nulla da chiederle
Titolo: R: What's app
Inserito da: BomberMax il 26 Set 2013, 14:51
Mi  nutro  di surrealismo  ..





inviato da  Alfaro by tapatalk

Titolo: Re:What's app
Inserito da: Brujita! il 26 Set 2013, 14:56
(Posso di'una cosa? 0,89 cent me sembrano una cosa irrisoria , considerando la qualità del servizio...almeno io mi c trovo benone ...se fosse vero non lo trovo così scandaloso)
Titolo: Re:What's app
Inserito da: AquilaLidense il 26 Set 2013, 15:07
lo sapete che a roma ci sono gli asini che volano?
Titolo: Re:What's app
Inserito da: silvia84 il 26 Set 2013, 15:08
dopo il primo anno gratuito si pagano 80-90 centesimi l'anno.. questo è vero ed è scritto sul programma appena lo scarichi
Titolo: Re:What's app
Inserito da: LuckyLuciano il 26 Set 2013, 15:10
Citazione di: Brujita! il 26 Set 2013, 14:56
...se fosse vero non lo trovo così scandaloso

solo che non è vero: anche a me e a decine di amici/parenti è arrivata più volte questa bufala...........e uozzap è ancora aggratisse!!!
saluti e :asrm ....che non fa mai male  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Titolo: Re:What's app
Inserito da: Dusk il 26 Set 2013, 15:12
Citazione di: Brujita! il 26 Set 2013, 14:56
(Posso di'una cosa? 0,89 cent me sembrano una cosa irrisoria , considerando la qualità del servizio...almeno io mi c trovo benone ...se fosse vero non lo trovo così scandaloso)

Che costa 89 centesimi l'anno pare che sia vero, e pace: te lo dicono loro quando installi l'App.

Qui si parla di altro. :lol:
Titolo: Re:What's app
Inserito da: Brujita! il 26 Set 2013, 16:24
Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2013, 15:07
lo sapete che a roma ci sono gli asini che volano?

Ci sono pure i maiali con le rotelle se è per questo  :beer:
Titolo: Re:What's app
Inserito da: Brujita! il 26 Set 2013, 16:24
Citazione di: Dusk il 26 Set 2013, 15:12
Che costa 89 centesimi l'anno pare che sia vero, e pace: te lo dicono loro quando installi l'App.

Qui si parla di altro. :lol:

Ci sono arrivata un quarto d'ora dopo, al solito  :beer:
Titolo: Re:What's app
Inserito da: vaz il 26 Set 2013, 16:24
spendi 600 euro per l'aifon e fai er purciaro per 0.89 cents
dai su  :)
Titolo: Re:What's app
Inserito da: AquilaLidense il 26 Set 2013, 17:07
Citazione di: vaz il 26 Set 2013, 16:24
spendi 600 euro per l'aifon e fai er purciaro per 0.89 cents
dai su  :)

paro paro a Porga che s'è comprato al macchian nuova color bianco taxi
Titolo: Re:What's app
Inserito da: StylishKid il 26 Set 2013, 17:10
A pagamento o no, a me sto cazzo de Whattsapp m'ha rovinato la vita.
Titolo: Re:What's app
Inserito da: Dissi il 26 Set 2013, 17:13
Citazione di: StylishKid il 26 Set 2013, 17:10
A pagamento o no, a me sto cazzo de Whattsapp m'ha rovinato la vita.

sei andato bevuto, eh ?!!?! :DD
Titolo: Re:What's app
Inserito da: StylishKid il 26 Set 2013, 17:20
Citazione di: Dissi il 26 Set 2013, 17:13
sei andato bevuto, eh ?!!?! :DD

Ahahahahah no in realtà quella esperienza lì mi manca per fortuna.
A me è la storia del "visualizzato alle...." senza risposta che me manda al manicomio.
Oppure la tua "lei " è "online" di notte ma col cazzo che ha risposto al tuo mess.......
Dovrebbero mettere una funzione "la tua tipa sta bellamente ignorando i tuoi messaggi, falla finita"
Oppure "la tua tipa sta comunicando con X,Y per cui stasera ti darà buca".

Per non parlare poi delle chat........odiose.
Titolo: Re:R: What's app
Inserito da: laziAle82 il 26 Set 2013, 17:33
Citazione di: BomberMax il 26 Set 2013, 14:51
Mi  nutro  di surrealismo  ..





inviato da  Alfaro by tapatalk

:beer:

Citazione di: StylishKid il 26 Set 2013, 17:20
Ahahahahah no in realtà quella esperienza lì mi manca per fortuna.
A me è la storia del "visualizzato alle...." senza risposta che me manda al manicomio.
Oppure la tua "lei " è "online" di notte ma col cazzo che ha risposto al tuo mess.......
Dovrebbero mettere una funzione "la tua tipa sta bellamente ignorando i tuoi messaggi, falla finita"
Oppure "la tua tipa sta comunicando con X,Y per cui stasera ti darà buca".

Per non parlare poi delle chat........odiose.

queta è una delle poche cose che odio dei nuovi mezzi di informazione. sapere sempre e comunque quando uno ha letto, quando uno ha scritto..
ma saranno cazzi miei quando voglio rispondere??
Titolo: Re:What's app
Inserito da: Dissi il 26 Set 2013, 17:39
Citazione di: StylishKid il 26 Set 2013, 17:20
Ahahahahah no in realtà quella esperienza lì mi manca per fortuna.
A me è la storia del "visualizzato alle...." senza risposta che me manda al manicomio.
Oppure la tua "lei " è "online" di notte ma col cazzo che ha risposto al tuo mess.......
Dovrebbero mettere una funzione "la tua tipa sta bellamente ignorando i tuoi messaggi, falla finita"
Oppure "la tua tipa sta comunicando con X,Y per cui stasera ti darà buca".

Per non parlare poi delle chat........odiose.

mi sembra che wa ti dica solo l'ultimo accesso del ricevente, non data e ora di visualizzazione
Titolo: Re:What's app
Inserito da: Dusk il 26 Set 2013, 17:53
Allora, i due flag verdi di Whatsapp che compaiono sui msg che l'utente invia indicano: il primo, la consegna corretta da parte del server del mittente, il secondo la corretta ricezione da parte del server del destinatario. NON indicano in alcun modo il fatto che il destinatario abbia letto o meno.
Uno può essere online su Whatsapp, magari anche per sbaglio perché hai lasciato il telefonino acceso su quell'applicazione, ma non aver letto il messaggio. Capita.
A me, ad esempio, quando capita che mi scrivano due persone su due conversazioni differenti, ne leggo una e capita che non mi accorga dell'altra.

Poi sì, sono casi sporadici.
Il più delle volte la persona dell'altro sesso ti sta bellamente ignorando. Ma... scuse ce ne sono sempre. :lol:



Titolo: Re:What's app
Inserito da: Azzurra il 26 Set 2013, 18:27
credi di essere l'unica al mondo a non averlo 8)
Titolo: Re:What's app
Inserito da: eagle75 il 27 Set 2013, 11:47
Su iOs è possibile, nelle impostazioni, nascondere lo stato online e l'ultimo accesso, su android non è disponibile.
Titolo: Re:What's app
Inserito da: porgascogne il 27 Set 2013, 12:00
Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2013, 17:07
paro paro a Porga che s'è comprato al macchian nuova color bianco taxi

i'm a family man, ursula
Titolo: Re:What's app
Inserito da: sweeper77 il 27 Set 2013, 12:23
porghetto te posso whatsuppà ogni tanto?  :beer:
Titolo: Re:What's app
Inserito da: cartesio il 27 Set 2013, 13:48
Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2013, 17:07
paro paro a Porga che s'è comprato al macchian nuova color bianco taxi

Anch'io mi sono comprato una macchina nuova color bianco taxi.

E allora?   :x :x :x
Titolo: Re:What's app
Inserito da: Tarallo il 27 Set 2013, 13:49
Citazione di: cartesio il 27 Set 2013, 13:48
Anch'io mi sono comprato una macchina nuova color bianco taxi.

Non so perche' ma me lo sentivo.
Titolo: Re:What's app
Inserito da: naoko il 27 Set 2013, 14:08
Citazione di: Dusk il 26 Set 2013, 17:53
Allora, i due flag verdi di Whatsapp che compaiono sui msg che l'utente invia indicano: il primo, la consegna corretta da parte del server del mittente, il secondo la corretta ricezione da parte del server del destinatario. NON indicano in alcun modo il fatto che il destinatario abbia letto o meno.

Lo stalking su wa è molto più complesso di così  8).
Ci sono interpretazioni da dare, significati da ricercare, doppi check da verificare. Ad esempio, se uno ha l'anteprima del messaggio che arriva, allo scrivente può non risultare il doppiocheck, eppure il messaggio il destinatario l'ha letto lo stesso. E poi l'ultima data e ora di connessione.. :o che rottura...
Non è il primo wa a creare questo tipo di ansie.

Già 10 anni fa, per msn esisteva un fantastico programmino che si chiamava Ghost. Ebbene il ghost era in grado di dirti non solo se il tuo messaggio era stato visualizzato, ma addirittura se un contatto cliccava sul tuo nome nella sua lista di contatti, a te si apriva una finestra di chat con quell'utente, e vedevi che ti stava guardando, o che ti stava scrivendo..  Purtroppo hanno fermato gli aggiornamenti di questo meraviglioso software, che è stato uno dei precursori per quanto ne so. Tra l'altro ho amiche che odiano fb da quando ti dice quando qualcuno ha visualizzato la chat che gli hai mandato, quello sì deve essere angosciante! :pp Sapere che ha letto e non ha risposto. Perchè non ha risposto? Che fa? Per fortuna almeno fb non rientra nelle mie ansie attuali  :)

Rimpiango molto il 1999, anno in cui sì, c'erano i cellulari, ma ancora non appariva sempre il numero chiamante, e potevi fare gli squilli da anonimo per verificare se l'altro DOVEVA risponderti per forza, perchè non sapeva chi era. E poi si poteva chiamare e attaccare senza correre alcun rischio!

Comunque non posso non dar ragione a drew barrymore in questo film CHE OGNI RAGAZZA DOVREBBE VEDERE ALMENO UNA VOLTA L'ANNO

I had this guy leave me a voice mail at work so I called him at home and then he e-mailed me to my Blackberry and so I texted to his cell and then he e-mailed me to my home account and the whole thing just got out of control. And I miss the days when you had one phone number and one answering machine and that one answering machine has one cassette tape and that one cassette tape either had a message from a guy or it didn't. And now you just have to go around checking all these different portals just to get rejected by seven different technologies. It's exhausting.
Titolo: Re:What's app
Inserito da: Rivolazionario il 27 Set 2013, 14:24
Ho appena incontrato un cocomero che rotolava in salita e un palombaro ciclista.
Titolo: Re:What's app
Inserito da: Ulissechina il 27 Set 2013, 17:44
Citazione di: StylishKid il 26 Set 2013, 17:20
Ahahahahah no in realtà quella esperienza lì mi manca per fortuna.
A me è la storia del "visualizzato alle...." senza risposta che me manda al manicomio.
Oppure la tua "lei " è "online" di notte ma col cazzo che ha risposto al tuo mess.......
Dovrebbero mettere una funzione "la tua tipa sta bellamente ignorando i tuoi messaggi, falla finita"
Oppure "la tua tipa sta comunicando con X,Y per cui stasera ti darà buca".

Per non parlare poi delle chat........odiose.

Se l'altro o l'altra non vogliono, posso fare in modo che tu non saprai mai se sono in linea o non lo sono, a che ora si sono collegati o a che ora si sono scollegati, insomma il partecipare a whatsapp può essere del tutto anonima.
Basta andare su impostazioni e fare apparire quello che vuoi far apparire. :D
Titolo: R: Re:What's app
Inserito da: BomberMax il 27 Set 2013, 17:49
Citazione di: Rivolazionario il 27 Set 2013, 14:24
Ho appena incontrato un cocomero che rotolava in salita e un palombaro ciclista.


Si lo conosco  https://m.facebook.com/pages/Palombaro-Ciclista/118550338185860?id=118550338185860&refsrc=http%3A%2F%2Fwww.google.it%2F&_rdr (https://m.facebook.com/pages/Palombaro-Ciclista/118550338185860?id=118550338185860&refsrc=http%3A%2F%2Fwww.google.it%2F&_rdr)

Il cocomero in salita ,  sulla via  dei laghi  ho visto acqua e palloni andare  in salita, bisognerebbe portarcelo  un cocomero 

inviato da  Alfaro by tapatalk

Titolo: Re:What's app
Inserito da: dopesmokah il 27 Set 2013, 21:48
Quando scade uozzap effettivamente non si può più usare, ma basta disinstallarlo e provare dopo due o tre giorni e torna funzionante come prima, anche tenendo i vecchi contenuti
Titolo: Re:What's app
Inserito da: StylishKid il 27 Set 2013, 23:13
Citazione di: Ulissechina il 27 Set 2013, 17:44
Se l'altro o l'altra non vogliono, posso fare in modo che tu non saprai mai se sono in linea o non lo sono, a che ora si sono collegati o a che ora si sono scollegati, insomma il partecipare a whatsapp può essere del tutto anonima.
Basta andare su impostazioni e fare apparire quello che vuoi far apparire. :D

Ma sul serio sta cosa?
Titolo: R: Re:What's app
Inserito da: Conte Tacchia il 30 Set 2013, 23:24
Citazione di: Brujita! il 26 Set 2013, 14:56
(Posso di'una cosa? 0,89 cent me sembrano una cosa irrisoria , considerando la qualità del servizio...almeno io mi c trovo benone ...se fosse vero non lo trovo così scandaloso)
Io ho da qualche mese pagato il primo anno a 89 centesimi.
Magari fosse lo stesso per la rai, invece ce tocca paga' un botto per quelli come Ralphmalph ...

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Titolo: Re:What's app
Inserito da: FedericaB il 01 Ott 2013, 00:48
Citazione di: Dusk il 26 Set 2013, 09:49
Ciao, sono il Re di Facebook (o MSN, Whatsapp, ecc.ecc.) ho deciso che da domani si paga, a meno che non vi mettiate a fare una catena di Sant'Antonio da scuola elementare: a quel punto il mio appetito sarà sazio e farò a meno di consistenti ricavi.

:hail:
Titolo: Re:What's app
Inserito da: Svennis il 01 Ott 2013, 09:59
ah, volevo dire a ulissechina che sto in italia e che non attivo il roaming dati sul mio iphone per non pagare costi aggiuntivi (visto che ho un contratto in scandinavia). per questo non rispondo ai whatsapp.

ho visto i funghi porcini .. bbbboni
e un cucciolo con la maglietta della Lazio  :band1:

mo quando torno su, ti sfondo de whatsapp :DD
Titolo: Re:What's app
Inserito da: Ulissechina il 01 Ott 2013, 16:41
 :D :since
Titolo: Re:What's app
Inserito da: Ulissechina il 01 Ott 2013, 16:42
Citazione di: StylishKid il 27 Set 2013, 23:13
Ma sul serio sta cosa?

Certo, vai su impostazioni. :D
Titolo: Re:What's app
Inserito da: StylishKid il 03 Ott 2013, 18:33
Citazione di: Ulissechina il 01 Ott 2013, 16:42
Certo, vai su impostazioni. :D

Mi sa che su BB non si può fare  :X(
Titolo: Re:What's app
Inserito da: PabloHoney il 03 Ott 2013, 18:39
ma che volete fa' che me so perso?
Titolo: Re:What's app
Inserito da: capitanomiocapitano il 03 Ott 2013, 19:43
Citazione di: StylishKid il 03 Ott 2013, 18:33
Mi sa che su BB non si può fare  :X(
Nemmeno su android, è una funzione solo per iOS ;)
Titolo: Re:What's app
Inserito da: Conte Tacchia il 04 Ott 2013, 07:56
Citazione di: Svennis il 01 Ott 2013, 09:59
ah, volevo dire a ulissechina che sto in italia e che non attivo il roaming dati sul mio iphone per non pagare costi aggiuntivi (visto che ho un contratto in scandinavia). per questo non rispondo ai whatsapp.

ho visto i funghi porcini .. bbbboni
e un cucciolo con la maglietta della Lazio  :band1:

mo quando torno su, ti sfondo de whatsapp :DD
ecco perchè nun me risponni ... vecchia vorpe!!!