Ma è vera 'sta cosa?
⚫ | Sabato mattina whatsapp diventerà a pagamento se hai almeno dieci contatti manda questo messaggio a loro. Così risulterà che sei un utilizzatore assiduo il tuo logo diventerà blu (
Citazione di: BomberMax il 26 Set 2013, 09:05
Ma è vera 'sta cosa?
⚫ | Sabato mattina whatsapp diventerà a pagamento se hai almeno dieci contatti manda questo messaggio a loro. Così risulterà che sei un utilizzatore assiduo il tuo logo diventerà blu (
come no?
me l'hanno detto i miei amici rettiliani, l'hanno deciso col gruppo bildeberg, dopo il signoraggio bancario e le scie chimiche è questo il nuovo fronte :DD
aspe' che e' venuto monco il post :))
.....edit
Citazione di: BomberMax il 26 Set 2013, 09:15
ecco
Sabato mattina whatsapp diventerà a pagamento se hai almeno dieci contatti manda questo messaggio a loro. Così risulterà che sei un utilizzatore assiduo il tuo logo diventerà blu (
Ah mbe' molto meglio, adesso. :roll:
ma com'e' ???? mica dovro' scrivelo a mano senza fa copia incolla ??
strano incollo il teso e mi dice
Il seguente errore o i seguenti errori si sono verificati durante l'invio del post:
Non è stato inserito il corpo del post.
Fatte er mec
è da un mese dopo l'uscita dell'app che gira questa bufa... ehm catena di sant'Antonio.
non è vera.
Per Android whatsapp è gratuita al download ma con abbonamento annuale di 0,89
Per iOS è a pagamento al download ma poi gratuita per sempre..
vabbe' non c'ho tempo de scrive ......cassi vostri da sabato pagateve whatsapp
:lol:
Ma perché, ma i gatti in bottiglia, ne volemo parlà? :lol:
Sono una decina di giorni che gira questa storia, una specie di catena di santantonio.
Non è vera secondo me, qualche buontempone l'ha messa in circolo dicendo poi di passarla ad altri 10.
Me l'hanno inviata già due volte.8)
Citazione di: Ulissechina il 26 Set 2013, 09:46
Sono una decina di giorni che gira questa storia, una specie di catena di santantonio.
Non è vera secondo me, qualche buontempone l'ha messa in circolo dicendo poi di passarla ad altri 10.
Me l'hanno inviata già due volte.8)
Gira almeno dal 2000, su qualsiasi software che permetta di comunicare.
Sono quasi 14 anni.
Oltretutto non si capisce perché dovrebbe funzionare così.
Ciao, sono il Re di Facebook (o MSN, Whatsapp, ecc.ecc.) ho deciso che da domani si paga, a meno che non vi mettiate a fare una catena di Sant'Antonio da scuola elementare: a quel punto il mio appetito sarà sazio e farò a meno di consistenti ricavi.
che poi basta girare sul webbe e ci si accorge prontamente che si tratta di una bufala, bufala fresca
http://www.tomshw.it/cont/news/facebook-e-whatsapp-a-pagamento-attenzione-alle-bufale/46230/1.html (http://www.tomshw.it/cont/news/facebook-e-whatsapp-a-pagamento-attenzione-alle-bufale/46230/1.html)
Bombere, ma ci leggi a noi? :D
Citazione di: Dusk il 26 Set 2013, 10:01
Bombere, ma ci leggi a noi? :D
ma certo e pure con somma attenzione, il mio ultimo post era per invitare
l'apertore del topic , che poi sarei io di persona personalmente, a trovare tranquillamente la soluzione al buffo messaggio che aveva ricevuto , facendo una semplice ricerchina sul web , tu dici che ha capito?
secondo me nòne, staremo a vedere in futuro
Citazione di: BomberMax il 26 Set 2013, 10:07
ma certo e pure con somma attenzione, il mio ultimo post era per invitare l'apertore del topic , che poi sarei io di persona personalmente, a trovare tranquillamente la soluzione al buffo messaggio che aveva ricevuto , facendo una semplice ricerchina sul web , tu dici che ha capito?
secondo me nòne, staremo a vedere in futuro
questo post sarebbere da mettere in home per il suo evidente e meraviglio surrealismo..
:beer:
per me potete chiudere LazioNet
non ho piu' nulla da chiederle
Mi nutro di surrealismo ..
inviato da Alfaro by tapatalk
(Posso di'una cosa? 0,89 cent me sembrano una cosa irrisoria , considerando la qualità del servizio...almeno io mi c trovo benone ...se fosse vero non lo trovo così scandaloso)
lo sapete che a roma ci sono gli asini che volano?
dopo il primo anno gratuito si pagano 80-90 centesimi l'anno.. questo è vero ed è scritto sul programma appena lo scarichi
Citazione di: Brujita! il 26 Set 2013, 14:56
...se fosse vero non lo trovo così scandaloso
solo che non è vero: anche a me e a decine di amici/parenti è arrivata più volte questa bufala...........e uozzap è ancora aggratisse!!!
saluti e :asrm ....che non fa mai male :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Citazione di: Brujita! il 26 Set 2013, 14:56
(Posso di'una cosa? 0,89 cent me sembrano una cosa irrisoria , considerando la qualità del servizio...almeno io mi c trovo benone ...se fosse vero non lo trovo così scandaloso)
Che costa 89 centesimi l'anno pare che sia vero, e pace: te lo dicono loro quando installi l'App.
Qui si parla di altro. :lol:
Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2013, 15:07
lo sapete che a roma ci sono gli asini che volano?
Ci sono pure i maiali con le rotelle se è per questo :beer:
Citazione di: Dusk il 26 Set 2013, 15:12
Che costa 89 centesimi l'anno pare che sia vero, e pace: te lo dicono loro quando installi l'App.
Qui si parla di altro. :lol:
Ci sono arrivata un quarto d'ora dopo, al solito :beer:
spendi 600 euro per l'aifon e fai er purciaro per 0.89 cents
dai su :)
Citazione di: vaz il 26 Set 2013, 16:24
spendi 600 euro per l'aifon e fai er purciaro per 0.89 cents
dai su :)
paro paro a Porga che s'è comprato al macchian nuova color bianco taxi
A pagamento o no, a me sto cazzo de Whattsapp m'ha rovinato la vita.
Citazione di: StylishKid il 26 Set 2013, 17:10
A pagamento o no, a me sto cazzo de Whattsapp m'ha rovinato la vita.
sei andato bevuto, eh ?!!?! :DD
Citazione di: Dissi il 26 Set 2013, 17:13
sei andato bevuto, eh ?!!?! :DD
Ahahahahah no in realtà quella esperienza lì mi manca per fortuna.
A me è la storia del "visualizzato alle...." senza risposta che me manda al manicomio.
Oppure la tua "lei " è "online" di notte ma col cazzo che ha risposto al tuo mess.......
Dovrebbero mettere una funzione "la tua tipa sta bellamente ignorando i tuoi messaggi, falla finita"
Oppure "la tua tipa sta comunicando con X,Y per cui stasera ti darà buca".
Per non parlare poi delle chat........odiose.
Citazione di: BomberMax il 26 Set 2013, 14:51
Mi nutro di surrealismo ..
inviato da Alfaro by tapatalk
:beer:
Citazione di: StylishKid il 26 Set 2013, 17:20
Ahahahahah no in realtà quella esperienza lì mi manca per fortuna.
A me è la storia del "visualizzato alle...." senza risposta che me manda al manicomio.
Oppure la tua "lei " è "online" di notte ma col cazzo che ha risposto al tuo mess.......
Dovrebbero mettere una funzione "la tua tipa sta bellamente ignorando i tuoi messaggi, falla finita"
Oppure "la tua tipa sta comunicando con X,Y per cui stasera ti darà buca".
Per non parlare poi delle chat........odiose.
queta è una delle poche cose che odio dei nuovi mezzi di informazione. sapere sempre e comunque quando uno ha letto, quando uno ha scritto..
ma saranno cazzi miei quando voglio rispondere??
Citazione di: StylishKid il 26 Set 2013, 17:20
Ahahahahah no in realtà quella esperienza lì mi manca per fortuna.
A me è la storia del "visualizzato alle...." senza risposta che me manda al manicomio.
Oppure la tua "lei " è "online" di notte ma col cazzo che ha risposto al tuo mess.......
Dovrebbero mettere una funzione "la tua tipa sta bellamente ignorando i tuoi messaggi, falla finita"
Oppure "la tua tipa sta comunicando con X,Y per cui stasera ti darà buca".
Per non parlare poi delle chat........odiose.
mi sembra che wa ti dica solo l'ultimo accesso del ricevente, non data e ora di visualizzazione
Allora, i due flag verdi di Whatsapp che compaiono sui msg che l'utente invia indicano: il primo, la consegna corretta da parte del server del mittente, il secondo la corretta ricezione da parte del server del destinatario. NON indicano in alcun modo il fatto che il destinatario abbia letto o meno.
Uno può essere online su Whatsapp, magari anche per sbaglio perché hai lasciato il telefonino acceso su quell'applicazione, ma non aver letto il messaggio. Capita.
A me, ad esempio, quando capita che mi scrivano due persone su due conversazioni differenti, ne leggo una e capita che non mi accorga dell'altra.
Poi sì, sono casi sporadici.
Il più delle volte la persona dell'altro sesso ti sta bellamente ignorando. Ma... scuse ce ne sono sempre. :lol:
credi di essere l'unica al mondo a non averlo 8)
Su iOs è possibile, nelle impostazioni, nascondere lo stato online e l'ultimo accesso, su android non è disponibile.
Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2013, 17:07
paro paro a Porga che s'è comprato al macchian nuova color bianco taxi
i'm a family man, ursula
porghetto te posso whatsuppà ogni tanto? :beer:
Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2013, 17:07
paro paro a Porga che s'è comprato al macchian nuova color bianco taxi
Anch'io mi sono comprato una macchina nuova color bianco taxi.
E allora? :x :x :x
Citazione di: cartesio il 27 Set 2013, 13:48
Anch'io mi sono comprato una macchina nuova color bianco taxi.
Non so perche' ma me lo sentivo.
Citazione di: Dusk il 26 Set 2013, 17:53
Allora, i due flag verdi di Whatsapp che compaiono sui msg che l'utente invia indicano: il primo, la consegna corretta da parte del server del mittente, il secondo la corretta ricezione da parte del server del destinatario. NON indicano in alcun modo il fatto che il destinatario abbia letto o meno.
Lo stalking su wa è molto più complesso di così 8).
Ci sono interpretazioni da dare, significati da ricercare, doppi check da verificare. Ad esempio, se uno ha l'anteprima del messaggio che arriva, allo scrivente può non risultare il doppiocheck, eppure il messaggio il destinatario l'ha letto lo stesso. E poi l'ultima data e ora di connessione.. :o che rottura...
Non è il primo wa a creare questo tipo di ansie.
Già 10 anni fa, per msn esisteva un fantastico programmino che si chiamava Ghost. Ebbene il ghost era in grado di dirti non solo se il tuo messaggio era stato visualizzato, ma addirittura se un contatto cliccava sul tuo nome nella sua lista di contatti, a te si apriva una finestra di chat con quell'utente, e vedevi che ti stava guardando, o che ti stava scrivendo.. Purtroppo hanno fermato gli aggiornamenti di questo meraviglioso software, che è stato uno dei precursori per quanto ne so. Tra l'altro ho amiche che odiano fb da quando ti dice quando qualcuno ha visualizzato la chat che gli hai mandato, quello sì deve essere angosciante! :pp Sapere che ha letto e non ha risposto. Perchè non ha risposto? Che fa? Per fortuna almeno fb non rientra nelle mie ansie attuali :)
Rimpiango molto il 1999, anno in cui sì, c'erano i cellulari, ma ancora non appariva sempre il numero chiamante, e potevi fare gli squilli da anonimo per verificare se l'altro DOVEVA risponderti per forza, perchè non sapeva chi era. E poi si poteva chiamare e attaccare senza correre alcun rischio!
Comunque non posso non dar ragione a drew barrymore in questo film CHE OGNI RAGAZZA DOVREBBE VEDERE ALMENO UNA VOLTA L'ANNO
I had this guy leave me a voice mail at work so I called him at home and then he e-mailed me to my Blackberry and so I texted to his cell and then he e-mailed me to my home account and the whole thing just got out of control. And I miss the days when you had one phone number and one answering machine and that one answering machine has one cassette tape and that one cassette tape either had a message from a guy or it didn't. And now you just have to go around checking all these different portals just to get rejected by seven different technologies. It's exhausting.
Ho appena incontrato un cocomero che rotolava in salita e un palombaro ciclista.
Citazione di: StylishKid il 26 Set 2013, 17:20
Ahahahahah no in realtà quella esperienza lì mi manca per fortuna.
A me è la storia del "visualizzato alle...." senza risposta che me manda al manicomio.
Oppure la tua "lei " è "online" di notte ma col cazzo che ha risposto al tuo mess.......
Dovrebbero mettere una funzione "la tua tipa sta bellamente ignorando i tuoi messaggi, falla finita"
Oppure "la tua tipa sta comunicando con X,Y per cui stasera ti darà buca".
Per non parlare poi delle chat........odiose.
Se l'altro o l'altra non vogliono, posso fare in modo che tu non saprai mai se sono in linea o non lo sono, a che ora si sono collegati o a che ora si sono scollegati, insomma il partecipare a whatsapp può essere del tutto anonima.
Basta andare su impostazioni e fare apparire quello che vuoi far apparire. :D
Citazione di: Rivolazionario il 27 Set 2013, 14:24
Ho appena incontrato un cocomero che rotolava in salita e un palombaro ciclista.
Si lo conosco https://m.facebook.com/pages/Palombaro-Ciclista/118550338185860?id=118550338185860&refsrc=http%3A%2F%2Fwww.google.it%2F&_rdr (https://m.facebook.com/pages/Palombaro-Ciclista/118550338185860?id=118550338185860&refsrc=http%3A%2F%2Fwww.google.it%2F&_rdr)
Il cocomero in salita , sulla via dei laghi ho visto acqua e palloni andare in salita, bisognerebbe portarcelo un cocomero
inviato da Alfaro by tapatalk
Quando scade uozzap effettivamente non si può più usare, ma basta disinstallarlo e provare dopo due o tre giorni e torna funzionante come prima, anche tenendo i vecchi contenuti
Citazione di: Ulissechina il 27 Set 2013, 17:44
Se l'altro o l'altra non vogliono, posso fare in modo che tu non saprai mai se sono in linea o non lo sono, a che ora si sono collegati o a che ora si sono scollegati, insomma il partecipare a whatsapp può essere del tutto anonima.
Basta andare su impostazioni e fare apparire quello che vuoi far apparire. :D
Ma sul serio sta cosa?
Citazione di: Brujita! il 26 Set 2013, 14:56
(Posso di'una cosa? 0,89 cent me sembrano una cosa irrisoria , considerando la qualità del servizio...almeno io mi c trovo benone ...se fosse vero non lo trovo così scandaloso)
Io ho da qualche mese pagato il primo anno a 89 centesimi.
Magari fosse lo stesso per la rai, invece ce tocca paga' un botto per quelli come Ralphmalph ...
Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.
Citazione di: Dusk il 26 Set 2013, 09:49
Ciao, sono il Re di Facebook (o MSN, Whatsapp, ecc.ecc.) ho deciso che da domani si paga, a meno che non vi mettiate a fare una catena di Sant'Antonio da scuola elementare: a quel punto il mio appetito sarà sazio e farò a meno di consistenti ricavi.
:hail:
ah, volevo dire a ulissechina che sto in italia e che non attivo il roaming dati sul mio iphone per non pagare costi aggiuntivi (visto che ho un contratto in scandinavia). per questo non rispondo ai whatsapp.
ho visto i funghi porcini .. bbbboni
e un cucciolo con la maglietta della Lazio :band1:
mo quando torno su, ti sfondo de whatsapp :DD
:D :since
Citazione di: StylishKid il 27 Set 2013, 23:13
Ma sul serio sta cosa?
Certo, vai su impostazioni. :D
Citazione di: Ulissechina il 01 Ott 2013, 16:42
Certo, vai su impostazioni. :D
Mi sa che su BB non si può fare :X(
ma che volete fa' che me so perso?
Citazione di: StylishKid il 03 Ott 2013, 18:33
Mi sa che su BB non si può fare :X(
Nemmeno su android, è una funzione solo per iOS ;)
Citazione di: Svennis il 01 Ott 2013, 09:59
ah, volevo dire a ulissechina che sto in italia e che non attivo il roaming dati sul mio iphone per non pagare costi aggiuntivi (visto che ho un contratto in scandinavia). per questo non rispondo ai whatsapp.
ho visto i funghi porcini .. bbbboni
e un cucciolo con la maglietta della Lazio :band1:
mo quando torno su, ti sfondo de whatsapp :DD
ecco perchè nun me risponni ... vecchia vorpe!!!