What's app

Aperto da BomberMax, 26 Set 2013, 09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

⚫ | Sabato mattina whatsapp diventerà a pagamento se hai almeno dieci contatti manda questo messaggio a loro. Così risulterà che sei un utilizzatore assiduo il tuo logo diventerà blu (

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.913
Citazione di: BomberMax il 26 Set 2013, 09:05
Ma è  vera   'sta cosa? 

⚫ | Sabato mattina whatsapp diventerà a pagamento se hai almeno dieci contatti manda questo messaggio a loro. Così risulterà che sei un utilizzatore assiduo il tuo logo diventerà blu (

come no?

me l'hanno detto i miei amici rettiliani, l'hanno deciso col gruppo bildeberg, dopo il signoraggio bancario e le scie chimiche è questo il nuovo fronte :DD

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BomberMax il 26 Set 2013, 09:15
ecco

Sabato mattina whatsapp diventerà a pagamento se hai almeno dieci contatti manda questo messaggio a loro. Così risulterà che sei un utilizzatore assiduo il tuo logo diventerà blu (

Ah mbe' molto meglio, adesso.  :roll:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
ma com'e'  ????    mica dovro' scrivelo a mano senza fa copia incolla ??

strano incollo il teso e mi dice

Il seguente errore o i seguenti errori si sono verificati durante l'invio del post:
Non è stato inserito il corpo del post.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
è da un mese dopo l'uscita dell'app che gira questa bufa... ehm catena di sant'Antonio.
non è vera.
Per Android whatsapp è gratuita al download ma con abbonamento annuale di 0,89
Per iOS è a pagamento al download ma poi gratuita per sempre..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
vabbe' non c'ho tempo  de scrive ......cassi vostri da sabato pagateve whatsapp 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ma perché, ma i gatti in bottiglia, ne volemo parlà? :lol:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sono una decina di giorni che gira questa storia, una specie di catena di santantonio.
Non è vera secondo me, qualche buontempone l'ha messa in circolo dicendo poi di passarla ad altri 10.
Me l'hanno inviata già due volte.8)

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Ulissechina il 26 Set 2013, 09:46
Sono una decina di giorni che gira questa storia, una specie di catena di santantonio.
Non è vera secondo me, qualche buontempone l'ha messa in circolo dicendo poi di passarla ad altri 10.
Me l'hanno inviata già due volte.8)

Gira almeno dal 2000, su qualsiasi software che permetta di comunicare.
Sono quasi 14 anni.
Oltretutto non si capisce perché dovrebbe funzionare così.
Ciao, sono il Re di Facebook (o MSN, Whatsapp, ecc.ecc.) ho deciso che da domani si paga, a meno che non vi mettiate a fare una catena di Sant'Antonio da scuola elementare: a quel punto il mio appetito sarà sazio e farò a meno di consistenti ricavi.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
che poi basta girare sul webbe   e ci si accorge  prontamente che si tratta di una bufala, bufala fresca 

http://www.tomshw.it/cont/news/facebook-e-whatsapp-a-pagamento-attenzione-alle-bufale/46230/1.html

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Bombere, ma ci leggi a noi? :D

ma certo e pure con somma attenzione, il mio ultimo post era per invitare l'apertore del topic , che poi sarei io di persona personalmente, a trovare  tranquillamente  la soluzione al buffo messaggio che aveva ricevuto , facendo una semplice ricerchina sul web , tu dici che ha capito?   

secondo me  nòne, staremo a vedere in futuro

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: BomberMax il 26 Set 2013, 10:07
ma certo e pure con somma attenzione, il mio ultimo post era per invitare l'apertore del topic , che poi sarei io di persona personalmente, a trovare  tranquillamente  la soluzione al buffo messaggio che aveva ricevuto , facendo una semplice ricerchina sul web , tu dici che ha capito?   

secondo me  nòne, staremo a vedere in futuro

questo post sarebbere da mettere in home per il suo evidente e meraviglio surrealismo..

:beer:

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
non ho piu' nulla da chiederle

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

inviato da  Alfaro by tapatalk

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
(Posso di'una cosa? 0,89 cent me sembrano una cosa irrisoria , considerando la qualità del servizio...almeno io mi c trovo benone ...se fosse vero non lo trovo così scandaloso)

Discussione precedente - Discussione successiva