What's app

Aperto da BomberMax, 26 Set 2013, 09:05

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Ma è  vera   'sta cosa? 

⚫ | Sabato mattina whatsapp diventerà a pagamento se hai almeno dieci contatti manda questo messaggio a loro. Così risulterà che sei un utilizzatore assiduo il tuo logo diventerà blu (

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.913
Registrato
Citazione di: BomberMax il 26 Set 2013, 09:05
Ma è  vera   'sta cosa? 

⚫ | Sabato mattina whatsapp diventerà a pagamento se hai almeno dieci contatti manda questo messaggio a loro. Così risulterà che sei un utilizzatore assiduo il tuo logo diventerà blu (

come no?

me l'hanno detto i miei amici rettiliani, l'hanno deciso col gruppo bildeberg, dopo il signoraggio bancario e le scie chimiche è questo il nuovo fronte :DD

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
aspe'  che e' venuto monco il post   :))

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: BomberMax il 26 Set 2013, 09:15
ecco


Sabato mattina whatsapp diventerà a pagamento se hai almeno dieci contatti manda questo messaggio a loro. Così risulterà che sei un utilizzatore assiduo il tuo logo diventerà blu (

Ah mbe' molto meglio, adesso.  :roll:

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
ma com'e'  ????    mica dovro' scrivelo a mano senza fa copia incolla ??

strano incollo il teso e mi dice

Il seguente errore o i seguenti errori si sono verificati durante l'invio del post:
Non è stato inserito il corpo del post.


Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
è da un mese dopo l'uscita dell'app che gira questa bufa... ehm catena di sant'Antonio.
non è vera.
Per Android whatsapp è gratuita al download ma con abbonamento annuale di 0,89
Per iOS è a pagamento al download ma poi gratuita per sempre..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
vabbe' non c'ho tempo  de scrive ......cassi vostri da sabato pagateve whatsapp 

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Ma perché, ma i gatti in bottiglia, ne volemo parlà? :lol:

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Sono una decina di giorni che gira questa storia, una specie di catena di santantonio.
Non è vera secondo me, qualche buontempone l'ha messa in circolo dicendo poi di passarla ad altri 10.
Me l'hanno inviata già due volte.8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 26 Set 2013, 09:46
Sono una decina di giorni che gira questa storia, una specie di catena di santantonio.
Non è vera secondo me, qualche buontempone l'ha messa in circolo dicendo poi di passarla ad altri 10.
Me l'hanno inviata già due volte.8)


Gira almeno dal 2000, su qualsiasi software che permetta di comunicare.
Sono quasi 14 anni.
Oltretutto non si capisce perché dovrebbe funzionare così.
Ciao, sono il Re di Facebook (o MSN, Whatsapp, ecc.ecc.) ho deciso che da domani si paga, a meno che non vi mettiate a fare una catena di Sant'Antonio da scuola elementare: a quel punto il mio appetito sarà sazio e farò a meno di consistenti ricavi.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
che poi basta girare sul webbe   e ci si accorge  prontamente che si tratta di una bufala, bufala fresca 

http://www.tomshw.it/cont/news/facebook-e-whatsapp-a-pagamento-attenzione-alle-bufale/46230/1.html

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Bombere, ma ci leggi a noi? :D

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: Dusk il 26 Set 2013, 10:01
Bombere, ma ci leggi a noi? :D

ma certo e pure con somma attenzione, il mio ultimo post era per invitare l'apertore del topic , che poi sarei io di persona personalmente, a trovare  tranquillamente  la soluzione al buffo messaggio che aveva ricevuto , facendo una semplice ricerchina sul web , tu dici che ha capito?   

secondo me  nòne, staremo a vedere in futuro

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Citazione di: BomberMax il 26 Set 2013, 10:07
ma certo e pure con somma attenzione, il mio ultimo post era per invitare l'apertore del topic , che poi sarei io di persona personalmente, a trovare  tranquillamente  la soluzione al buffo messaggio che aveva ricevuto , facendo una semplice ricerchina sul web , tu dici che ha capito?   

secondo me  nòne, staremo a vedere in futuro

questo post sarebbere da mettere in home per il suo evidente e meraviglio surrealismo..

:beer:

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato
per me potete chiudere LazioNet
non ho piu' nulla da chiederle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Mi  nutro  di surrealismo  ..





inviato da  Alfaro by tapatalk


Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
(Posso di'una cosa? 0,89 cent me sembrano una cosa irrisoria , considerando la qualità del servizio...almeno io mi c trovo benone ...se fosse vero non lo trovo così scandaloso)

Discussione precedente - Discussione successiva