What's app

Aperto da BomberMax, 26 Set 2013, 09:05

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
lo sapete che a roma ci sono gli asini che volano?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
dopo il primo anno gratuito si pagano 80-90 centesimi l'anno.. questo è vero ed è scritto sul programma appena lo scarichi

LuckyLuciano

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 762
Registrato
Citazione di: Brujita! il 26 Set 2013, 14:56
...se fosse vero non lo trovo così scandaloso

solo che non è vero: anche a me e a decine di amici/parenti è arrivata più volte questa bufala...........e uozzap è ancora aggratisse!!!
saluti e :asrm ....che non fa mai male  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: Brujita! il 26 Set 2013, 14:56
(Posso di'una cosa? 0,89 cent me sembrano una cosa irrisoria , considerando la qualità del servizio...almeno io mi c trovo benone ...se fosse vero non lo trovo così scandaloso)

Che costa 89 centesimi l'anno pare che sia vero, e pace: te lo dicono loro quando installi l'App.

Qui si parla di altro. :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2013, 15:07
lo sapete che a roma ci sono gli asini che volano?

Ci sono pure i maiali con le rotelle se è per questo  :beer:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: Dusk il 26 Set 2013, 15:12
Che costa 89 centesimi l'anno pare che sia vero, e pace: te lo dicono loro quando installi l'App.

Qui si parla di altro. :lol:

Ci sono arrivata un quarto d'ora dopo, al solito  :beer:

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
spendi 600 euro per l'aifon e fai er purciaro per 0.89 cents
dai su  :)

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: vaz il 26 Set 2013, 16:24
spendi 600 euro per l'aifon e fai er purciaro per 0.89 cents
dai su  :)

paro paro a Porga che s'è comprato al macchian nuova color bianco taxi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
A pagamento o no, a me sto cazzo de Whattsapp m'ha rovinato la vita.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.913
Registrato
Citazione di: StylishKid il 26 Set 2013, 17:10
A pagamento o no, a me sto cazzo de Whattsapp m'ha rovinato la vita.

sei andato bevuto, eh ?!!?! :DD

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Citazione di: Dissi il 26 Set 2013, 17:13
sei andato bevuto, eh ?!!?! :DD

Ahahahahah no in realtà quella esperienza lì mi manca per fortuna.
A me è la storia del "visualizzato alle...." senza risposta che me manda al manicomio.
Oppure la tua "lei " è "online" di notte ma col cazzo che ha risposto al tuo mess.......
Dovrebbero mettere una funzione "la tua tipa sta bellamente ignorando i tuoi messaggi, falla finita"
Oppure "la tua tipa sta comunicando con X,Y per cui stasera ti darà buca".

Per non parlare poi delle chat........odiose.

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato
Citazione di: BomberMax il 26 Set 2013, 14:51
Mi  nutro  di surrealismo  ..





inviato da  Alfaro by tapatalk

:beer:

Citazione di: StylishKid il 26 Set 2013, 17:20
Ahahahahah no in realtà quella esperienza lì mi manca per fortuna.
A me è la storia del "visualizzato alle...." senza risposta che me manda al manicomio.
Oppure la tua "lei " è "online" di notte ma col cazzo che ha risposto al tuo mess.......
Dovrebbero mettere una funzione "la tua tipa sta bellamente ignorando i tuoi messaggi, falla finita"
Oppure "la tua tipa sta comunicando con X,Y per cui stasera ti darà buca".

Per non parlare poi delle chat........odiose.

queta è una delle poche cose che odio dei nuovi mezzi di informazione. sapere sempre e comunque quando uno ha letto, quando uno ha scritto..
ma saranno cazzi miei quando voglio rispondere??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.913
Registrato
Citazione di: StylishKid il 26 Set 2013, 17:20
Ahahahahah no in realtà quella esperienza lì mi manca per fortuna.
A me è la storia del "visualizzato alle...." senza risposta che me manda al manicomio.
Oppure la tua "lei " è "online" di notte ma col cazzo che ha risposto al tuo mess.......
Dovrebbero mettere una funzione "la tua tipa sta bellamente ignorando i tuoi messaggi, falla finita"
Oppure "la tua tipa sta comunicando con X,Y per cui stasera ti darà buca".

Per non parlare poi delle chat........odiose.

mi sembra che wa ti dica solo l'ultimo accesso del ricevente, non data e ora di visualizzazione

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Allora, i due flag verdi di Whatsapp che compaiono sui msg che l'utente invia indicano: il primo, la consegna corretta da parte del server del mittente, il secondo la corretta ricezione da parte del server del destinatario. NON indicano in alcun modo il fatto che il destinatario abbia letto o meno.
Uno può essere online su Whatsapp, magari anche per sbaglio perché hai lasciato il telefonino acceso su quell'applicazione, ma non aver letto il messaggio. Capita.
A me, ad esempio, quando capita che mi scrivano due persone su due conversazioni differenti, ne leggo una e capita che non mi accorga dell'altra.

Poi sì, sono casi sporadici.
Il più delle volte la persona dell'altro sesso ti sta bellamente ignorando. Ma... scuse ce ne sono sempre. :lol:




Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
credi di essere l'unica al mondo a non averlo 8)

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Registrato
Su iOs è possibile, nelle impostazioni, nascondere lo stato online e l'ultimo accesso, su android non è disponibile.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2013, 17:07
paro paro a Porga che s'è comprato al macchian nuova color bianco taxi

i'm a family man, ursula

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
porghetto te posso whatsuppà ogni tanto?  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2013, 17:07
paro paro a Porga che s'è comprato al macchian nuova color bianco taxi

Anch'io mi sono comprato una macchina nuova color bianco taxi.

E allora?   :x :x :x

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: cartesio il 27 Set 2013, 13:48
Anch'io mi sono comprato una macchina nuova color bianco taxi.

Non so perche' ma me lo sentivo.

Discussione precedente - Discussione successiva