What's app

Aperto da BomberMax, 26 Set 2013, 09:05

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: Dusk il 26 Set 2013, 17:53
Allora, i due flag verdi di Whatsapp che compaiono sui msg che l'utente invia indicano: il primo, la consegna corretta da parte del server del mittente, il secondo la corretta ricezione da parte del server del destinatario. NON indicano in alcun modo il fatto che il destinatario abbia letto o meno.

Lo stalking su wa è molto più complesso di così  8).
Ci sono interpretazioni da dare, significati da ricercare, doppi check da verificare. Ad esempio, se uno ha l'anteprima del messaggio che arriva, allo scrivente può non risultare il doppiocheck, eppure il messaggio il destinatario l'ha letto lo stesso. E poi l'ultima data e ora di connessione.. :o che rottura...
Non è il primo wa a creare questo tipo di ansie.

Già 10 anni fa, per msn esisteva un fantastico programmino che si chiamava Ghost. Ebbene il ghost era in grado di dirti non solo se il tuo messaggio era stato visualizzato, ma addirittura se un contatto cliccava sul tuo nome nella sua lista di contatti, a te si apriva una finestra di chat con quell'utente, e vedevi che ti stava guardando, o che ti stava scrivendo..  Purtroppo hanno fermato gli aggiornamenti di questo meraviglioso software, che è stato uno dei precursori per quanto ne so. Tra l'altro ho amiche che odiano fb da quando ti dice quando qualcuno ha visualizzato la chat che gli hai mandato, quello sì deve essere angosciante! :pp Sapere che ha letto e non ha risposto. Perchè non ha risposto? Che fa? Per fortuna almeno fb non rientra nelle mie ansie attuali  :)

Rimpiango molto il 1999, anno in cui sì, c'erano i cellulari, ma ancora non appariva sempre il numero chiamante, e potevi fare gli squilli da anonimo per verificare se l'altro DOVEVA risponderti per forza, perchè non sapeva chi era. E poi si poteva chiamare e attaccare senza correre alcun rischio!

Comunque non posso non dar ragione a drew barrymore in questo film CHE OGNI RAGAZZA DOVREBBE VEDERE ALMENO UNA VOLTA L'ANNO

I had this guy leave me a voice mail at work so I called him at home and then he e-mailed me to my Blackberry and so I texted to his cell and then he e-mailed me to my home account and the whole thing just got out of control. And I miss the days when you had one phone number and one answering machine and that one answering machine has one cassette tape and that one cassette tape either had a message from a guy or it didn't. And now you just have to go around checking all these different portals just to get rejected by seven different technologies. It's exhausting.

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Ho appena incontrato un cocomero che rotolava in salita e un palombaro ciclista.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: StylishKid il 26 Set 2013, 17:20
Ahahahahah no in realtà quella esperienza lì mi manca per fortuna.
A me è la storia del "visualizzato alle...." senza risposta che me manda al manicomio.
Oppure la tua "lei " è "online" di notte ma col cazzo che ha risposto al tuo mess.......
Dovrebbero mettere una funzione "la tua tipa sta bellamente ignorando i tuoi messaggi, falla finita"
Oppure "la tua tipa sta comunicando con X,Y per cui stasera ti darà buca".

Per non parlare poi delle chat........odiose.

Se l'altro o l'altra non vogliono, posso fare in modo che tu non saprai mai se sono in linea o non lo sono, a che ora si sono collegati o a che ora si sono scollegati, insomma il partecipare a whatsapp può essere del tutto anonima.
Basta andare su impostazioni e fare apparire quello che vuoi far apparire. :D

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 27 Set 2013, 14:24
Ho appena incontrato un cocomero che rotolava in salita e un palombaro ciclista.


Si lo conosco  https://m.facebook.com/pages/Palombaro-Ciclista/118550338185860?id=118550338185860&refsrc=http%3A%2F%2Fwww.google.it%2F&_rdr

Il cocomero in salita ,  sulla via  dei laghi  ho visto acqua e palloni andare  in salita, bisognerebbe portarcelo  un cocomero 

inviato da  Alfaro by tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Registrato
Quando scade uozzap effettivamente non si può più usare, ma basta disinstallarlo e provare dopo due o tre giorni e torna funzionante come prima, anche tenendo i vecchi contenuti

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 27 Set 2013, 17:44
Se l'altro o l'altra non vogliono, posso fare in modo che tu non saprai mai se sono in linea o non lo sono, a che ora si sono collegati o a che ora si sono scollegati, insomma il partecipare a whatsapp può essere del tutto anonima.
Basta andare su impostazioni e fare apparire quello che vuoi far apparire. :D

Ma sul serio sta cosa?

Conte Tacchia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.748
Registrato
Citazione di: Brujita! il 26 Set 2013, 14:56
(Posso di'una cosa? 0,89 cent me sembrano una cosa irrisoria , considerando la qualità del servizio...almeno io mi c trovo benone ...se fosse vero non lo trovo così scandaloso)
Io ho da qualche mese pagato il primo anno a 89 centesimi.
Magari fosse lo stesso per la rai, invece ce tocca paga' un botto per quelli come Ralphmalph ...

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.


FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Registrato
Citazione di: Dusk il 26 Set 2013, 09:49
Ciao, sono il Re di Facebook (o MSN, Whatsapp, ecc.ecc.) ho deciso che da domani si paga, a meno che non vi mettiate a fare una catena di Sant'Antonio da scuola elementare: a quel punto il mio appetito sarà sazio e farò a meno di consistenti ricavi.

:hail:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
ah, volevo dire a ulissechina che sto in italia e che non attivo il roaming dati sul mio iphone per non pagare costi aggiuntivi (visto che ho un contratto in scandinavia). per questo non rispondo ai whatsapp.

ho visto i funghi porcini .. bbbboni
e un cucciolo con la maglietta della Lazio  :band1:

mo quando torno su, ti sfondo de whatsapp :DD

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: StylishKid il 27 Set 2013, 23:13
Ma sul serio sta cosa?

Certo, vai su impostazioni. :D

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 01 Ott 2013, 16:42
Certo, vai su impostazioni. :D

Mi sa che su BB non si può fare  :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
ma che volete fa' che me so perso?

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
Registrato
Citazione di: StylishKid il 03 Ott 2013, 18:33
Mi sa che su BB non si può fare  :X(
Nemmeno su android, è una funzione solo per iOS ;)

Conte Tacchia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.748
Registrato
Citazione di: Svennis il 01 Ott 2013, 09:59
ah, volevo dire a ulissechina che sto in italia e che non attivo il roaming dati sul mio iphone per non pagare costi aggiuntivi (visto che ho un contratto in scandinavia). per questo non rispondo ai whatsapp.

ho visto i funghi porcini .. bbbboni
e un cucciolo con la maglietta della Lazio  :band1:

mo quando torno su, ti sfondo de whatsapp :DD
ecco perchè nun me risponni ... vecchia vorpe!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva