WikiLazionetters 2012/13

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:album figurine Lazionet 2012/13
« Risposta #180 il: 21 Dic 2012, 16:23 »
Spettacolo! :DD
A quando la mia ? Ti prego!

mettiti in coda.............

c'è lo scontrino da prendere: prima però bisogna torvare il contapersone.....

Io c'ho il numero 2574, ma non dispero........... :(

est1900

est1900

Re:album figurine Lazionet 2012/13
« Risposta #181 il: 21 Dic 2012, 16:33 »
Per me gesulio potrebbe pubblicare solo le foto.
Già con quelle siamo a livelli altissimi di genialità.
Poi però leggi questo

Storia
Scialoja viene rubato sugli scaffali di Ikea la notte di Pasqua da una coppia di boscimani strafatti di crack che lo scambiano per una tavoletta del cesso a pallini color cistifellea in carcinoma.

Il giorno dopo, i suoi genitori adottivi contraggono una dozzina di disturbi compulsivi della sfera sessuale fino al momento in cui si suicidano leggendo tutti i post di Zanzalf al contrario e scoprendo che dicono la stessa cosa.

e capisci che vuol dire MITO.

 :lol: :lol: :lol:

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:album figurine Lazionet 2012/13
« Risposta #182 il: 21 Dic 2012, 17:11 »
Chemmmeroperso. Muoio.  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Offline syrinx

*****
21622
Re:album figurine Lazionet 2012/13
« Risposta #183 il: 21 Dic 2012, 19:04 »
Sempre meglio. Genio assoluto.
Re:album figurine Lazionet 2012/13
« Risposta #184 il: 22 Dic 2012, 11:25 »
 :lol:

io NON voglio la mia figurina!  :lol:  :lol:

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:album figurine Lazionet 2012/13
« Risposta #185 il: 11 Gen 2013, 10:20 »
 :) :) :)

up

Offline FatDanny

*****
37288
Re:album figurine Lazionet 2012/13
« Risposta #186 il: 11 Gen 2013, 10:23 »
propongo una figurina da pensare collettivamente in onore dello stercoraro autore di questo topic.

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:album figurine Lazionet 2012/13
« Risposta #187 il: 11 Gen 2013, 10:30 »
bocca mia tacci:beer:

Offline arkham

*****
13461
Re:album figurine Lazionet 2012/13
« Risposta #188 il: 11 Gen 2013, 11:51 »
Io nun je la faccio manco a pensallo, figurate a scriverlo.
Re:WikiLazionetters 2012/13
« Risposta #189 il: 09 Apr 2014, 18:29 »



Ahahahaaa... Cosa mi ero perso, madre mia!
Re:WikiLazionetters 2012/13
« Risposta #190 il: 09 Apr 2014, 18:33 »

Offline Cliath

*****
6015
Re:WikiLazionetters 2012/13
« Risposta #191 il: 10 Apr 2014, 14:50 »
Ahahahaaa... Cosa mi ero perso, madre mia!

Grazie doponè, me l'ero persa anche io e sto a ride in ufficio con le lacrime...  :rotfl: :lol:  :clap:  :rotflol: :rotfl:



P.S. gesulio ti prego, ricomincia...  :saint:
Re:album figurine Lazionet 2012/13
« Risposta #192 il: 16 Feb 2018, 02:35 »
8. Fiammetta - netter



Storia
Fiammetta nasce come pena esattamente sostitutiva della condanna per 4796 anni ai lavori forzati ed è prevista già nel codice di Hammurabi.

Fa del dono della sintesi e dell'eloquio laconico la sua arma vincente fin dai tempi di scuola, quando la professoressa di italiano viene ricoverata per una grave emorragia agli organi auricolari 14 ore dopo aver osato mettere in dubbio un concetto da lei espresso durante un'interrogazione. 

Il suo carattere proverbialmente malleabile la porta ad affrontare una vita professionale piena di soddisfazioni, sia per lei che per i titolari di pompe funebri di Caserta e dintorni, che cominciano a fare affari d'oro con i funerali dei suoi colleghi suicidi.

Viene assunta dalla Salernitana Calcio come preparatrice dei difensori dopo averla vista all'opera mentre spezzava la tibia ad un suo ex ragazzo calciatore, colpevole di aver sbagliato un congiuntivo, con un semplice cazziatone di 30 secondi.

Ben presto il suo metodo di allenamento venne dichiarato arma di distruzione di massa e quindi messo al bando dall'Onu, prima che dalla FIGC. I suoi più grandi discepoli furono Tangorra e Ametrano, che in quel periodo raggiunsero la Nazionale, ma che erano evitati non solo dagli avversari ma anche dai loro stessi compagni di squadra, che li descrivevano gentilmente come "orrendi scassacazzi afflitti da diarrea verbale".

Entra su Lazionet fin dai suoi primi attimi di vita, due mesi dopo, per problemi di capienza, costringe l'asscult  a comprare un hard disk grande come la Danimarca, Groenlandia compresa.

Carriera.
1. post in cui utilizza almeno 750 volte ciascuna lettera dell'alfabeto: 5612
2. post in cui Mara risponde: in che senso?: 3023
3. post in cui, dopo la lettura, ha provocato nel lettore nausea, allucinazioni, sindromi schizofreniche, perdita di controllo sugli sfinteri o voglia di tifare roma: 9897



Riconoscimenti: guinness dei primati 2009 per la sua autobiografia: "i miei primi 40 anni". categoria: tempo ragionevole di lettura superiore a quello dichiarato dal titolo.
Non ti ringrazierò mai abbastanza per questa perla. L'ho cercata per ritrovarmi. Grazie Giu'. Rido ancora e ancora.
 :luv:

Offline arturo

*****
14768
Re:WikiLazionetters 2012/13
« Risposta #193 il: 16 Feb 2018, 11:51 »
 :lol:

Offline arturo

*****
14768
Re:WikiLazionetters 2012/13
« Risposta #194 il: 16 Feb 2018, 12:16 »


Ahahahaaa... Cosa mi ero perso, madre mia!

Come avevo fatto a perdere sto topic ?
Mi sa che il titolo mi ha fuorviato.
Grazie a Fiammetta che lo ha riesumato , facendomelo conoscere e soprattutto grazie a lui : il Genio
GESULIO :hail: :hail: :hail:

Offline gesulio

*****
19406
Re:album figurine Lazionet 2012/13
« Risposta #195 il: 19 Feb 2018, 10:38 »
Non ti ringrazierò mai abbastanza per questa perla. L'ho cercata per ritrovarmi. Grazie Giu'. Rido ancora e ancora.
 :luv:

dovrei in effetti riprendere a scrivere queste biografie... vedemo se c'ho tempo e me riprende l'ispirazione.

un bacio, Tere'  :luv:

Offline gesulio

*****
19406
Re:album figurine Lazionet 2012/13
« Risposta #196 il: 19 Feb 2018, 11:14 »
dovrei in effetti riprendere a scrivere queste biografie... vedemo se c'ho tempo e me riprende l'ispirazione.

un bacio, Tere'  :luv:

che poi ora che ci ripenso....











una ce l'avevo già pronta e me l'ero scordata, all'epoca:


10. carib - netter



Carib nasce in pensione alla tenera età di 96 anni.
La sua prima passione, il giornalismo, si conclude quando pubblica un'intervista esclusiva alla Regina Elisabetta in cui sua Altezza secondo lui dichiara la sua passione per il Crotone e il possesso palla del Pescara.

Per alcuni anni organizza partite di calcetto: perde il posto quando, su richiesta di un circolo sportivo per l'inaugurazione di un campo e una serata di beneficienza, ne organizza una tra vecchie di nome Gloria e giovani di nome Speranza.

Decide di lanciarsi nella carriera di giovane calciatore, a 59 anni viene messo sotto contratto dal Cittadella, per alcuni anni milita con la terza squadra degli esordienti fascia B, collezionando 75 panchine e 29 centesimi di secondo di utilizzo.

Poi arriva il suo grande giorno: il mister lo fa alzare dalla panchina e lo manda a riscaldarsi. Nel frattempo esce il pallone, lui si affretta a stopparlo e rimandarlo in campo di piatto destro. Il gesto tecnico provoca la morte cerebrale di tutti gli spettatori.

Si chiude in un convento, lì sviluppa la sua grande passione per la religione: passa anni e anni a riflettere sui dogmi cattolici, le sue minuziosissime critiche su ciascun elemento della fede cristiana non rimangono inosservate alle sfere celesti che si sentono impreparate ad affrontare il momento della sua morte e per questo decidono di farlo campare per altri 400 anni almeno, non sia mai questo “ributtante scassacazzi filosofo de ‘sta stimmata” (cit. Gesù Cristo) dovesse presentarsi da S. Pietro troppo presto.

Carriera:
   post in cui parla di religione 6781
   post in cui Dio ha pensato “ma non me potevo fa li cazzi mia quer 25 dicembre?” 6781
   post in cui leggendo la seconda o la quarta lettera di ciascun rigo, viene fuori “Preti pedofili” 9982

riconoscimenti: Presidente emerito della Repubblica italiana, con la seguente motivazione: i suoi articoli e saggi sulle contraddizioni del mondo clericale hanno permesso la vittoria alle elezioni del partito Militia Christi, che con il 78% di seggi ottenuti ha instaurato la prima teocrazia liberamente eletta nel cuore dell’Europa.

Offline arturo

*****
14768
Re:WikiLazionetters 2012/13
« Risposta #197 il: 19 Feb 2018, 11:19 »
 :lol:
Re:WikiLazionetters 2012/13
« Risposta #198 il: 19 Feb 2018, 11:33 »
 :=)) :rotfl2:
Re:album figurine Lazionet 2012/13
« Risposta #199 il: 19 Feb 2018, 15:10 »
che poi ora che ci ripenso....











una ce l'avevo già pronta e me l'ero scordata, all'epoca:


10. carib - netter



Carib nasce in pensione alla tenera età di 96 anni.
La sua prima passione, il giornalismo, si conclude quando pubblica un'intervista esclusiva alla Regina Elisabetta in cui sua Altezza secondo lui dichiara la sua passione per il Crotone e il possesso palla del Pescara.

Per alcuni anni organizza partite di calcetto: perde il posto quando, su richiesta di un circolo sportivo per l'inaugurazione di un campo e una serata di beneficienza, ne organizza una tra vecchie di nome Gloria e giovani di nome Speranza.

Decide di lanciarsi nella carriera di giovane calciatore, a 59 anni viene messo sotto contratto dal Cittadella, per alcuni anni milita con la terza squadra degli esordienti fascia B, collezionando 75 panchine e 29 centesimi di secondo di utilizzo.

Poi arriva il suo grande giorno: il mister lo fa alzare dalla panchina e lo manda a riscaldarsi. Nel frattempo esce il pallone, lui si affretta a stopparlo e rimandarlo in campo di piatto destro. Il gesto tecnico provoca la morte cerebrale di tutti gli spettatori.

Si chiude in un convento, lì sviluppa la sua grande passione per la religione: passa anni e anni a riflettere sui dogmi cattolici, le sue minuziosissime critiche su ciascun elemento della fede cristiana non rimangono inosservate alle sfere celesti che si sentono impreparate ad affrontare il momento della sua morte e per questo decidono di farlo campare per altri 400 anni almeno, non sia mai questo “ributtante scassacazzi filosofo de ‘sta stimmata” (cit. Gesù Cristo) dovesse presentarsi da S. Pietro troppo presto.

Carriera:
   post in cui parla di religione 6781
   post in cui Dio ha pensato “ma non me potevo fa li cazzi mia quer 25 dicembre?” 6781
   post in cui leggendo la seconda o la quarta lettera di ciascun rigo, viene fuori “Preti pedofili” 9982

riconoscimenti: Presidente emerito della Repubblica italiana, con la seguente motivazione: i suoi articoli e saggi sulle contraddizioni del mondo clericale hanno permesso la vittoria alle elezioni del partito Militia Christi, che con il 78% di seggi ottenuti ha instaurato la prima teocrazia liberamente eletta nel cuore dell’Europa.
:lol: :lol: :lol:
 :clap: :clap: :clap:
Grande Giulio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod