Zarate News

0 Utenti e 69 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fede75

*****
6662
Re:Zarate News
« Risposta #20 il: 01 Set 2011, 22:26 »

- Caro Allah Bambino, volevo ringraziarti per aver fatto capire a Maurito che io
non sono Suor Floccari, e che la seconda volta che me faceva fa' il movimento
a vuoto pe' scartà le caramelle, io dopo me lo inculavo co' la lana de vetro



 :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Re:Zarate News
« Risposta #21 il: 01 Set 2011, 22:40 »
Repubblica . Cronaca di Milano . ore 22.50 .

Presso la storica Osteria del Pallone nella frquentata zona dei Navigli , si e' svolta la presntazione con aperitivo del nuovo calciatore dell' Internazionale F.C. , el pibe de Haedo Mauro Zarate .

I proprietari avvisano i vecchi e fedeli clienti che da domani il locale si chiamera' Osteria .

Il pallone e' gia' sparito .

Offline giò7

*****
6647
Re:Zarate News
« Risposta #22 il: 01 Set 2011, 23:16 »

- Caro Allah Bambino, volevo ringraziarti per aver fatto capire a Maurito che io
non sono Suor Floccari, e che la seconda volta che me faceva fa' il movimento
a vuoto pe' scartà le caramelle, io dopo me lo inculavo co' la lana de vetro



AHUAHUAHUAHUAAHUAHUAHUAHUHUA!!! Porca puttana m'è andata di traverso l'acqua!

Offline sharp

*****
26624
Re:Zarate News
« Risposta #23 il: 01 Set 2011, 23:51 »
tutte belle però Sigurd vince per distacco
 :)

(e io sono uno di quelli incazzati per la cessione di Mautito)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Zarate News
« Risposta #24 il: 02 Set 2011, 06:26 »
(si ma erano news, eh...  per queste vostre cazzatielle :DD c'era il topic Zarateide. Ora via, scio').

porgascogne

porgascogne

Re:Zarate News
« Risposta #25 il: 02 Set 2011, 09:03 »
mi fai arrazzare quando fai così, pàmela

Offline gesulio

*****
19406
Re:Zarate News
« Risposta #26 il: 05 Set 2011, 14:29 »
Uomo sovrappeso dribbla la fila alla posta: picchiato da 15 pensionati.

Milano - Un bollettino postale sbagliato, accartocciato e gettato a terra da un cliente in fila, la causa della sfiorata tragedia: Mauro Zarate, 24 dribblomane perso originario di Haedo, Argentina, non appena vista la cartaccia appallottolata rotolare al suolo, non ha saputo resistere e si è prodotto in un ubriacante dribbling ai danni della fila allo sportello 6 dell'ufficio di via delle Lanterne 16 a Milano, per trovarsi solo davanti all'impiegato postale.
Un attimo prima di consegnare il bollettino, però, la signora Annamaria Aldobrandi, 78 anni, in coda da un'ora e mezza e finalmente giunta al suo turno, non c'ha visto più e con un tackle scivolato ha spazzato netto il cartoccio dai piedi dell'obeso centravanti argentino, che si è rivolto al direttore dell'ufficio per chiedere la massima punizione. Ma il direttore, rivisto il filmato dalle telecamere a circuito chiuso, ha espulso dai locali il Zarate, che dopo il provvedimento si è visto accerchiare dai pensionati dribblati i quali lo hanno percosso selvaggiamente con borsette, cateteri, recipienti per fleboclisi e borse della spesa. Le forze dell'ordine, sopraggiunte nel frattempo, lo hanno tratto in salvo a fatica, poi con l'ausilio di lacrimogeni, gli agenti sono riusciti a sgomberare l'ufficio solo dopo mezzora di scontri.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Zarate News
« Risposta #27 il: 05 Set 2011, 14:52 »
Muore Alberto Pantana, The Impossible Seeker, il cacciatore degli eventi impossibili: fu l'ultimo uomo ad aver visto dal vivo un dribbling riuscito di Zarate.

Roma, 26 maggio 2103 - all'età di 99 anni, a causa di una complicanza cardiovascolare, si è spento a Roma Alberto Pantana, il famoso cacciatore dell'impossibile, l'ultimo uomo sulla terra ad aver visto un dribbling riuscito di Mauro Zarate: era il 14 novembre del 2009, quando durante la partitella del giovedì a Formello, il dribblomane obeso di Haedo, tentò un dribbling ai danni del terzino destro del Casal Palocco, formazione di prima categoria contro la quale la Lazio stava svolgendo la rifinitura pre campionato. Il dribbling, frutto di una finta sull'esterno e cambio di passo repentino verso l'interno, riuscì grazie anche al fatto che uno scarpino slacciato impedì l'intercetto al difensore, che invece inciampò goffamente. Da quella partita Zarate non azzeccò più neanche un dribbling in vita sua, ed Alberto Pantana, quel giorno sugli spalti assieme al padre, giardiniere di Fromello, nonostante la partita si disputasse a porte chiuse, fu uno dei pochissimi fortunati, e più giovane tra essi, ad assistere a quello che poi si rivelò un vero e proprio evento irripetibile. Da quel giorno, il Pantana sviluppò una vera e propria mania per i fenomeni irripetibili, tanto da valergli il soprannome "impossible seeker".
In una delle ultime interviste dichiarò: "Da quel giorno ho visto di tutto: l'aurora boreale, l'eruzione di un vulcano al polo sud, una femmina di panda che partorisce 7 cuccioli, ho cavalcato l'onda del cinquantennio in Nuova Zelanda, ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e financo i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. Ma quel dribbling di Zarate lo conservo vivo nel mio cuore come il più grande tesoro della mia vita".

porgascogne

porgascogne

Re:Zarate News
« Risposta #28 il: 05 Set 2011, 14:55 »
 :lol:

Offline Brujita!

*
11573
Re:Zarate News
« Risposta #29 il: 05 Set 2011, 15:42 »
LIBIA - RAPITI 4 ITALIANI, IL RAPITORE UN FAN DI ZARATE

Tripoli 25/08/2011 - I quattro giornalisti italiani rapiti ieri da una banda non meglio identificata a Zawiya, nei pressi di Tripoli,sono stati liberati. Ancora ignote le cause che hanno portato al rapimento dei nostri connazionali, ma dalle prime indiscrezioni pare di capire che tutto sia avvenuto per il "caso Zarate". Il rapitore dei 4, infatti, dopo aver sentito le dichiarazioni dell'allenatore della S.S Lazio Edoardo Reja sul calciatore argentino, avrebbe attuato il rapimento per far garantire un posto da titolare a Zarate.
A questo punto la cessione del calciatore non ha più ostacoli.
:lol: :lol: :lol:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod