acquisto biglietti trasferta per non possessori TDT

0 Utenti e 48 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

acquisto biglietti trasferta per non possessori TDT
« il: 04 Set 2011, 16:17 »
come da titolo , posso comprare io abbonato 2 biglietti per milan-Lazio per chi non ha la TDT , vivono a Milano  ma sono ancora residenti a Roma , mi hanno già mandato copia dei loro documenti



Offline silvia84

*
16146
Re:acquisto biglietti trasferta per non possessori TDT
« Risposta #1 il: 04 Set 2011, 17:03 »
no categorico se parli del settore ospiti, no comunque se parli di altri settori perchè risultano residenti nel Lazio, ma in questo ultimo caso provaci.. magari beccate il tizio della ricevitoria che non ci bada, e una volta allo stadio dubito che li lascino fuori (ma è una supposizione)
Re:acquisto biglietti trasferta per non possessori TDT
« Risposta #2 il: 04 Set 2011, 17:30 »
no categorico se parli del settore ospiti, no comunque se parli di altri settori perchè risultano residenti nel Lazio, ma in questo ultimo caso provaci.. magari beccate il tizio della ricevitoria che non ci bada, e una volta allo stadio dubito che li lascino fuori (ma è una supposizione)

ok , era quello che temevo , i biglietti li vendono tramite banca San Paolo così c'è scritto sul sito della Lazio , gli dirò di provare a prenderli a Milano ma credo sia inutile ,

grazie mille ;)

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:acquisto biglietti trasferta per non possessori TDT
« Risposta #3 il: 05 Set 2011, 01:10 »
Ho lo stesso problema. Io ho la TDT, ma l'amico che viene con me no. Il mio amico, però, proverebbe a fare la TDT giovedì o venerdì stesso. Potremmo acquistare il suo biglietto con la sola richiesta di TDT? Sapete anche se sarà possibile acquistare il venerdì stesso (a Roma o a Milano)? Preferibilmente non nel settore ospiti (ebbene sì, preferisco andare in una zona tranquilla che essere trattato da reietto). Grazie grazie.

Offline silvia84

*
16146
Re:acquisto biglietti trasferta per non possessori TDT
« Risposta #4 il: 05 Set 2011, 01:30 »
Ho lo stesso problema. Io ho la TDT, ma l'amico che viene con me no. Il mio amico, però, proverebbe a fare la TDT giovedì o venerdì stesso. Potremmo acquistare il suo biglietto con la sola richiesta di TDT? Sapete anche se sarà possibile acquistare il venerdì stesso (a Roma o a Milano)? Preferibilmente non nel settore ospiti (ebbene sì, preferisco andare in una zona tranquilla che essere trattato da reietto). Grazie grazie.
l'anno scorso son entrata con la tessera provvisoria in diversi stadi, e ricordo inoltre un tizio che mi disse che a Milano rompono pure meno (a Firenze ad esempio rompono per ogni cazzata). Il giorno della partita puoi comprare tutti i settori tranne il settore ospiti al botteghino dello stadio (San Siro ne ha uno? Non ci sono mai stata).. prova a vedere sul sito del Milan

p.s. che intendi "essere trattato da reietto"?
Re:acquisto biglietti trasferta per non possessori TDT
« Risposta #5 il: 05 Set 2011, 08:19 »
questo è il comunicato della Lazio

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/1832-vendita-tagliandi-milan-lazio-del-9-settembre.html

la ricevuta della richiesta della TDT va bene , la vendita dei biglietti c'è fino all'8 di settembre :)

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:acquisto biglietti trasferta per non possessori TDT
« Risposta #6 il: 05 Set 2011, 09:46 »
Grazie Silvia, grazie Happy.

p.s. che intendi "essere trattato da reietto"?

Intendo dire che preferisco godermi lo stadio da cittadino libero, senza essere scortato, controllato, ingabbiato, bersagliato e recluso in un settore inospitale insieme a tifosi che spesso, ahimè, non brillano per civiltà (in questo caso mi riferisco a tutti gli ultras). Preferisco togliere la sciarpa e comportarmi da ospite in altri settori  :D

Offline silvia84

*
16146
Re:acquisto biglietti trasferta per non possessori TDT
« Risposta #7 il: 05 Set 2011, 13:27 »
Grazie Silvia, grazie Happy.

Intendo dire che preferisco godermi lo stadio da cittadino libero, senza essere scortato, controllato, ingabbiato, bersagliato e recluso in un settore inospitale insieme a tifosi che spesso, ahimè, non brillano per civiltà (in questo caso mi riferisco a tutti gli ultras). Preferisco togliere la sciarpa e comportarmi da ospite in altri settori  :D
io vado sempre nel settore ospiti da cittadina libera e non mi sono mai sentita scortata o controllata più del dovuto o ingabbiata, e soprattutto in un settore inospitale. Anzi, si sta decisamente meglio in mezzo ai laziali dove condividi gioie e dolori nel corso dei 90 minuti che in mezzo ai tifosi avversari, ma sono opinioni..

p.s. l'anno scorso episodi di inciviltà li ho visti in altri settori e non nel nostro. Oltretutto gli Ultras non si sono tesserati quindi è più probabile che li trovi seduti vicino a te che nel settore ospiti (p.s. non solo gli Ultras possono essere incivili comunque)

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:acquisto biglietti trasferta per non possessori TDT
« Risposta #8 il: 05 Set 2011, 14:37 »
È un po' di tempo che non vado in trasferta e forse le cose sono cambiate. L'ultima volta che sono andato nel settore ospiti fu a Napoli e fu terribile (vabbè, lo so...). Ho fatto altre trasferte comode (Milano, Parma, Brescia, Bologna, Empoli) e sempre mischiato ai locali. Ovviamente non nei settori caldi. Ma ho visto i nostri scortati dalla stazione allo stadio su autobus con le grate di ferro al posto dei finestrini, e viceversa. Allo stadio ho visto simpatici scambi numismatici o di materiale organico. Se dovessimo essere oggetto di "attacchi" saremmo i primi a essere bersagliati. Boh, che te devo di', rimango perplesso. Comunque grazie della tua testimonianza  :ssl

Offline silvia84

*
16146
Re:acquisto biglietti trasferta per non possessori TDT
« Risposta #9 il: 05 Set 2011, 15:03 »
oddio i bus con le grate? io ho preso qualche volta, più che altro al ritorno, il bus destinato agli ospiti ed era un bus normalissimo senza grate :) era scortato dalla polizia, ma l'ho visto come un vantaggio (evitavi il traffico)! comunque a parte in alcuni stadi dove sei praticamente costretto a uscire con il bus destinato agli ospiti, per il resto puoi uscire da solo e andartene coi bus di linea o la macchina o a piedi. Questa almeno è la mia esperienza (faccio trasferte dal 2009 quindi ho testimonianza solo del presente, ho fatto Udine, Bologna, Parma, Brescia, Firenze, Verona, oltre a Roma che per voi però non è una trasferta)

Comunque ognuno va dove vuole, ci mancherebbe  :p

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:acquisto biglietti trasferta per non possessori TDT
« Risposta #10 il: 05 Set 2011, 15:32 »
A Milano vai?  :D

Offline silvia84

*
16146
Re:acquisto biglietti trasferta per non possessori TDT
« Risposta #11 il: 05 Set 2011, 15:39 »
A Milano vai?  :D
no dal 9 al 12 sono a Dublino, e comunque a Milano non riesco mai ad andare perchè la mettono sempre di sera e io, viaggiando in treno, non avrei un mezzo per tornare a Venezia :s
Re:acquisto biglietti trasferta per non possessori TDT
« Risposta #12 il: 05 Set 2011, 18:51 »
Ciao a tutti! Io vorrei andare a milano ma essendo residente a torino non faccio la TDT in quanto sarebbe poco conveniente (la usereri solo come prepagata, ma che senso avrebbe?). Però mi piacerebbe vedere la partita in mezzo ad altri laziali perchè non riesco a trattere esultanze/imprecazioni.. Mi pare di capire che essendo la vendita vietata ai residenti nel Lazio non ci saranno molti tifosi al di fuori del settore ospiti, ma nel caso c'è un settore dove potrei trovare altri miei simili :)? Tipo curva nord secondo anello... Qualcuno che abbia già comprato il biglietto?

Offline silvia84

*
16146
Re:acquisto biglietti trasferta per non possessori TDT
« Risposta #13 il: 05 Set 2011, 22:24 »
mi pare che nelle partite di Milano i non tesserati laziali siano andati nel secondo anello, proprio sotto al terzo anello settore ospiti
Re:acquisto biglietti trasferta per non possessori TDT
« Risposta #14 il: 05 Set 2011, 23:03 »
E infatti mi sembrava.. Va be io a questo punto compro il biglietto lì. Se non possono venire dal Lazio confido nei laziali del nord italia  :ssl

Offline silvia84

*
16146
Re:acquisto biglietti trasferta per non possessori TDT
« Risposta #15 il: 05 Set 2011, 23:06 »
qualcuno ci sarà, ma ad esempio il gruppo di Bologna ha la tessera del tifoso
Re:acquisto biglietti trasferta per non possessori TDT
« Risposta #16 il: 05 Set 2011, 23:15 »
Mi pare ci sia anche un lazio club milano piuttosto importante, però non so se hanno la tessera. Che cavolo però.. già la lazio la posso vedere poche volte. Poi ci porto pure la donzella e devo iniziarla alla lazialità! Mica posso portarla in mezzo ai milanisti

Offline silvia84

*
16146
Re:acquisto biglietti trasferta per non possessori TDT
« Risposta #17 il: 06 Set 2011, 02:04 »
beh il motivo per cui io ad esempio, pure essendo del Nord, mi son fatta la tessera è che potevano capitare partite, come in questo caso, con limitazioni e non volevo rischiare di vedermi la partita in settori più costosi o comunque in mezzo a quelli avversari o addirittura non vedermela proprio..  quindi farsela per te avrebbe questo senso. Io ad esempio manco l'ho attivata come prepagata

Offline Aregai

*
3298
Re:acquisto biglietti trasferta per non possessori TDT
« Risposta #18 il: 07 Set 2011, 12:25 »
pensiamo di venire in tre da bo....
vorrei prendere il secondo anello verde (curva inter, 20€) sperando ci siano altri fratelli...il secondo anello rosso costicchia un po' (37 €)
FORZA LAZIO
Re:acquisto biglietti trasferta per non possessori TDT
« Risposta #19 il: 07 Set 2011, 13:49 »
Io alla fine ho preso secondo anello verde e siamo in 2! Altrimenti c'era il terzo rosso ma credo che lì laziali non ce ne saranno molti..
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod