Aiuto biglietti per Madrid

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baldrick

*****
8006
Re:Aiuto biglietti per Madrid
« Risposta #20 il: 06 Gen 2012, 21:25 »
Per acquistare su ServiCaixa serve una carta di credito spagnola. Io sto provvedendo con amici in loco.

Offline chuck6

*
4550
Re:Aiuto biglietti per Madrid
« Risposta #21 il: 06 Gen 2012, 21:26 »
qual è il settore ospiti? A quanto pare sono già in vendita nel link qui sopra.
E anche sul sito dell'Atletico.

Su internet dicono sia quello che sia il lato norte... quindi che zona conviene acquistare?

Offline Valon92

*
16737
Re:Aiuto biglietti per Madrid
« Risposta #22 il: 06 Gen 2012, 21:41 »
Su internet dicono sia quello che sia il lato norte... quindi che zona conviene acquistare?

Per acquistare su ServiCaixa serve una carta di credito spagnola. Io sto provvedendo con amici in loco.

Conviene aspettare che sia la Lazio a distribuirli se è così.

Offline DaNNiK

*
363
Re:Aiuto biglietti per Madrid
« Risposta #23 il: 10 Gen 2012, 17:36 »
ragazzi è la mia prima trasferta europea e sinceramente ci sto capendo poco per come acquistare i biglietti,anche perchè certi siti danno il prezzo di 40-50 euro, altri 60, altri addirittura 500, non ci sto capendo nulla e poi vorrei andare sul sicuro visto che non vado da solo e vado con la mia ragazza non vorrei ritrovarmi nella zona dei tifosi dell'atletico,mi capite no!?! quindi se tra voi ci fosse qualche santo che puo spiegarmi un po tutta la procedura, lo apprezzerei infinitamente.Grazie

Offline Valon92

*
16737
Re:Aiuto biglietti per Madrid
« Risposta #24 il: 12 Gen 2012, 00:05 »
ragazzi è la mia prima trasferta europea e sinceramente ci sto capendo poco per come acquistare i biglietti,anche perchè certi siti danno il prezzo di 40-50 euro, altri 60, altri addirittura 500, non ci sto capendo nulla e poi vorrei andare sul sicuro visto che non vado da solo e vado con la mia ragazza non vorrei ritrovarmi nella zona dei tifosi dell'atletico,mi capite no!?! quindi se tra voi ci fosse qualche santo che puo spiegarmi un po tutta la procedura, lo apprezzerei infinitamente.Grazie

Immagino che quelli a 500 siano su siti che prevedono di ricevere biglietti e rivendono, sono utili per chi non vuole mancare ma sono l'ultima spiaggia e proprio se si vuole fare una follia. Ti conviene consultare il sito dell'Atletico, dove da quanto ho capito si può acquistare solo con una carta di credito spagnola, ma non ho approfondito, dunque credo che presto la Lazio comunicherà come e dove poterli acquistare (consulta spesso il sito ufficiale), se hai dubbi scrivi alla biglietteria della Lazio o telefona!

Offline DaNNiK

*
363
Re:Aiuto biglietti per Madrid
« Risposta #25 il: 12 Gen 2012, 03:05 »
grazie mille valon, nel fratempo ieri ho fatto i biglietti dell'aereo compreso di tasse con ryanair, ho pagato tutti e due 235 euro,ci vediamo a MADRID, bella raga e forza lazio
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod