biglietti derby tribuna tevere

0 Utenti e 83 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

biglietti derby tribuna tevere
« il: 05 Ott 2011, 12:41 »
Ci sono novità sull'acquisto dei biglietti di tribuna tevere per il derby?


Offline macio

*
132
Re:biglietti derby tribuna tevere
« Risposta #1 il: 05 Ott 2011, 13:19 »
...per ora nulla... certo... ne da de problemi 'sta Tevere...  :p

Io sono in trepida attesa per i miei due cuccioloni abbonati con me in Tevere, per i quali ho il sacrosanto diritto di acquistare in prelazione i loro tagliandi a 1 euro... e come loro tutti i nostri abbonati di Distinti sud-est, per i quali il cambio posto sarà sicuramente in Tevere, visto che il settore Nord ieri è stato polverizzato ad eccezione dei cuccioloni che hanno la prelazione in quei settori fino al giorno 12, e che quelli non venduti (forse qualche centinaio...) saranno immessi nuovamente in vendita dal 13 mattina (penso...).

Credo che a questo derby la Tevere vedrà solo i nostri abbonati, qulle spostati dai Distinti sud-est, e coloro i quali, pur non essendo abbonati, hanno la TdT e vogliono fare il biglietto...
Re:biglietti derby tribuna tevere
« Risposta #2 il: 05 Ott 2011, 16:52 »
sarebbe interessante sapere se ripeteranno la vendita dei biglietti per le donne e gli over 65..

Offline Aregai

*
3303
Re:biglietti derby tribuna tevere
« Risposta #3 il: 06 Ott 2011, 11:59 »
domandona: scendendo a roma solo sabato mattina 15...sarà fattibile andare in posta a fare la tdt e con la ricevuta fare il biglietto di tevere??? (che con le restrizioni che si paventano difficilmente finiranno).

Offline macio

*
132
Re:biglietti derby tribuna tevere
« Risposta #4 il: 06 Ott 2011, 13:19 »
Provate a dare un'occhiata quì:
http://www.osservatoriosport.interno.it/allegati/determinazioni/2011/osservatorio_37.pdf

C'è scritto che il derby se gioca alle 15,00???  :o
Me so' perso qualcosa???
Dei "Cuccioloni" non dice niente...   ce lo dirà la LAZIO??
E devo anda' per forza a un LAZIO STYLE a fare questi biglietti?

Offline macio

*
132
Re:biglietti derby tribuna tevere
« Risposta #5 il: 06 Ott 2011, 13:22 »
...ah... e come la interpretate quest'altra perla....?

vendita ai soli possessori della tessera del tifoso “Lazio 1900”,
già fisicamente rilasciata.

...io e i miei due figli è da luglio del 2010 che la aspettiamo...

Offline pentiux

*****
18582
Re:biglietti derby tribuna tevere
« Risposta #6 il: 06 Ott 2011, 13:30 »
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/1979-vendita-tagliandi-lazio-roma-del-16-ottobre.html

IL CAMBIO POSTO PER I DISTINTI SUD-EST E' SOSPESA, IN ATTESA DELL'AUTORIZZAZIONE DELL'OSSERVATORIO SULLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE

Ma è possibile che a 10 giorni dal derby ancora non si sappia niente???

Offline pentiux

*****
18582
Re:biglietti derby tribuna tevere
« Risposta #7 il: 06 Ott 2011, 13:32 »
domandona: scendendo a roma solo sabato mattina 15...sarà fattibile andare in posta a fare la tdt e con la ricevuta fare il biglietto di tevere??? (che con le restrizioni che si paventano difficilmente finiranno).
Se è vero il "già fisicamente rilasciata", assolutamente no...

Offline silvia84

*
16146
Re:biglietti derby tribuna tevere
« Risposta #8 il: 06 Ott 2011, 15:24 »
...ah... e come la interpretate quest'altra perla....?

vendita ai soli possessori della tessera del tifoso “Lazio 1900”,
già fisicamente rilasciata.

...io e i miei due figli è da luglio del 2010 che la aspettiamo...
è assolutamente ingiusto, ma per loro è l'unico modo per essere sicuri che sei della Lazio.. forse se vai pure solo col foglio di richiesta, quello che stampi dal sito della Lazio, fanno un'eccezione.. d'altronde quale romanista andrebbe in un Lazio Style spacciandosi per un laziale? Io dentro un Roma Store non ci andrei mai..

Offline silvia84

*
16146
Re:biglietti derby tribuna tevere
« Risposta #9 il: 06 Ott 2011, 16:59 »

Offline Baldrick

*****
8050
Re:biglietti derby tribuna tevere
« Risposta #10 il: 06 Ott 2011, 18:37 »
La gestione dei biglietti è RIDICOLA. Io vorrei portare la mia ragazza (turca, che quindi NON HA la tessera del tifoso) allo stadio, ma può comprare solo la Monte Mario. Essendo io abbonato in distinti sud\est, avrò sicuramente il biglietto di Tevere.
Ora, delle due l'una: o non vado al derby o sarò costretto a comprare (da abbonato) due biglietti di Monte Mario per poter andare con lei.

Ripeto: RIDICOLO. Mi stanno facendo passare la voglia di andare allo stadio, 'sti grandissimi buf.foni.

Offline Galgo

*****
3735
Re:biglietti derby tribuna tevere
« Risposta #11 il: 06 Ott 2011, 18:51 »
o sarò costretto a comprare (da abbonato) due biglietti di Monte Mario per poter andare con lei.
Non credo tu lo possa fare, a tuo nome risulta gia' un titolo per accedere allo stadio (abbonamento distinti), non ne puo' essere emesso un altro. E' la risposta che ci e' stata data quando a Lazio-Genoa dello scorso anno volevamo andare in Tevere con il fratello di un mio amico per il battesimo laziale del figlio, noi da abbonati in distinti non potevamo acquistare un biglietto di tribuna a nome nostro.

Offline Baldrick

*****
8050
Re:biglietti derby tribuna tevere
« Risposta #12 il: 06 Ott 2011, 18:53 »
Beh, allora possono mori' gonfi.
E il mio abbonamento adesso va a finire nel cesso.

Offline Galgo

*****
3735
Re:biglietti derby tribuna tevere
« Risposta #13 il: 06 Ott 2011, 18:55 »
Prova ad informarti tramite la Lazio, a me sembra una cosa assurda, ma lo dissero al fratello del mio amico credo poprio a via Calderini.

Offline Baldrick

*****
8050
Re:biglietti derby tribuna tevere
« Risposta #14 il: 06 Ott 2011, 19:45 »
Ho chiamato via Calderini e mi hanno detto "l'unica è che lei si faccia il biglietto di Monte Mario". Il che è altresì assurdo, perché io da abbonato invece di essere agevolato vengo penalizzato e costretto a spendere 220€ per due biglietti.

Domani chiamo la Lazio, ma se non si può fare niente mi informerò sulle modalità per disdire questa colossale buffonata che è la tessera del tifoso.
Re:biglietti derby tribuna tevere
« Risposta #15 il: 06 Ott 2011, 19:52 »
dal sito ufficiale

novità per vendita tagliandi Lazio - Roma del 16 ottobre    PDF    Stampa    E-mail
Giovedì 06 Ottobre 2011 14:00

La S.S. Lazio comunica che, da martedi 4 ottobre alle ore 12:00, sono  in vendita i tagliandi per la partita di campionato LAZIO  - Roma  in programma domenica 16 ottobre alle ore 20:45.

 

TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA TESSERA DEL TIFOSO MILLENOVECENTO E NON SONO ABBONATI, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO CHE, IL TITOLO D'INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA, ESCLUSO GLI ABBONATI DEL DISTINTO SUD-EST.

 

I TAGLIANDI SI POTRANNO ACQUISTARE PRESSO:

 

- I nostri punti vendita Lazio Style 1900 vedi elenco

 

- le ricevitorie della Lottomatica vedi elenco

 

- La vendita tramite il nostro sito internet e il Call Center, NON E' STATA ABILITATA. 

 

 

 

QUESTE  LE  NUOVE  MODALITA'  DI VENDITA:

 

 

PRELAZIONE ABBONATI CUCCIOLONI A 1 €.:

 

- dalle ore 12:00 del 4/10 alle ore 19:00 del 12/10 gli abbonati cuccioloni dei settori CURVA NORD E DISTINTI NORD-EST E NORD-OVEST, potranno usufruire della prelazione ad 1 €. presso i negozi Lazio Style 1900 e le ricevitorie della lottomatica, presentando l'abbonamento digitale tessera del tifoso o cartaceo.

 

- dalle ore 12:00 del 7/10 alle ore 19:00 del 12/10 gli abbonati cuccioloni del settore DISTINTI SUD-EST, potranno usufruire della prelazione ad 1 €. per un tagliando di Tribuna Tevere solo presso il negozio Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C, presentando l'abbonamento digitale tessera del tifoso o cartaceo.

 

- dalle ore 12:00 del 7/10 alle ore 19:00 del 12/10 gli abbonati cuccioloni dei settori TRIBUNA TEVERE - TEVERE TOP E TRIBUNA MONTE MARIO , potranno usufruire della prelazione ad 1 €. presso i negozi Lazio Style 1900 e le ricevitorie della lottomatica, presentando l'abbonamento digitale tessera del tifoso o cartaceo.

 

DALLE ORE 10:00 DEL 13/10 TUTTI I POSTI CUCCIOLONE NON CONFERMATI IN PRELAZIONE, VERRANO RESI DISPONIBILI PER LA VENDITA.

 

 VENDITA DEI  SETTORI CURVA NORD E DISTINTI NORD-EST E NORD-OVEST:

 

- dalle ore 12:00 del 4/10 alle ore 20:45 del 16/10 per i settori CURVA NORD E DISTINTI NORD-EST E NORD-OVEST, si potranno acquistare i tagliandi presso i negozi Lazio Style 1900 e le ricevitorie della lottomatica.

 

VENDITA DEL  SETTORE TRIBUNA MONTE MARIO:

- dalle ore 12:00 del 7/10 fino alle ore 20:45 del 16/10 si potranno acquistare i tagliandi presso i negozi Lazio Style 1900 e le ricevitorie della lottomatica.

 

VENDITA DEI SETTORI TRBUNA TEVERE - TEVERE TOP - TEVERE DISABILI IN CARROZZELLA:

- dalle ore 12:00 del 7/10 fino alle ore 20:45 del 16/10 si potranno acquistare i tagliandi SOLO presso i negozi Lazio Style 1900 e SOLO con la Tessera del Tifoso Millenovecento materialmente in mano.

 

CAMBIO POSTO ABBONATI DISTINTI SUD-EST:

- dalle ore 12:00 del 7/10 fino alle ore 19:00 del 15/10 si potranno ritirare i tagliandi d'ingresso per il settore Tribuna Tevere  SOLO presso il negozio Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C presentando l'abbonamento digitale tessera del tifoso o cartaceo e un documento di riconoscimento.

 

Si ricorda che chi acquista un tagliando è tenuto a mostrare un documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori più grandi, è necessario esibire il documento di identificazione rilasciato dal Comune, una carta d'identità o lo stato di famiglia con foto o il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne). Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro. Infine, all’ingresso il controllo dell’identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore ed è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni.

 

 

 

Per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d’inizio dell’incontro. Si ricorda a tutti i tifosi che il punto vendita dei tagliandi più vicino allo Stadio Olimpico è il Lazio Style 1900 in Via Guglielmo Calderini 66 / C e sarà aperto il giorno della partita a partire dalle ore 15:45.

 

Settori e prezzi al momento in vendita:

 

S E T T O R E
   

INTERO
   

RID. UNDER 16 (*)
   

 INV. CIVILI 100% (**)
   

 CUCCIOLONI

 TRIBUNA D'ONORE CENTRALE
   

170 €.
   

 
   

 
   

 

 
            

 TRIBUNA MONTE MARIO
   

 110 €.
   

70 €.
   

70 €.
   

 1 €.

 TRIBUNA TEVERE TOP
   

  75 €.
   

45 €.
   

45 €.
   

 1 €.

 TRIBUNA TEVERE
   

 55 €.
   

35 €.
   

 35 €.
   

 1 €.

 TRIBUNA TEVERE NON DEAMBULANTE IN CARROZZELLA
   

20 €.
   

 
   

 
   

 

 TRIBUNA TEVERE NON  DEAMBULANTE  IN CARR.- ACC.GNO
   

20 €.
   

 
   

 
   

 

 CURVA NORD
   

20 €.
   

 
   

 
   

1 €.

 DISTINTI NORD EST - NORD OVEST
   

20 €.
   

 
   

 
   

1 €.

 

(*) Possono acquistare un tagliando Ridotto Under 16 i ragazzi nati dal 1/1/1995 al 31/12/2006 

 

(**) I tagliandi ridotti Invalidi Civili al 100 %, posso essere acquistati solo presso i Lazio Style 1900

 

I bambini di 4 anni nati dal 1/1/2007 accedono allo stadio gratuitamente e senza biglietto.

 

 Restrizioni sulla vendita secondo la determinazione n. 37 del 6/10/11:

- è vietata la vendita tramite internet e call center;

- divieto di cedibilità del tagliando;

- vendita della tribuna tevere riservata ai possessori della tessera del tifoso Millenovecento

io vengo sabato a roma a fare il cambio biglietti dist-sud est-tevere  :)
 

Offline Aregai

*
3303
Re:biglietti derby tribuna tevere
« Risposta #16 il: 07 Ott 2011, 01:12 »

Domani chiamo la Lazio, ma se non si può fare niente mi informerò sulle modalità per disdire questa colossale buffonata che è la tessera del tifoso.
questi "benpensanti" vogliono gli stadi vuoti....beh forse sarebbe l'ora di darglieli!!!

Offline silvia84

*
16146
Re:biglietti derby tribuna tevere
« Risposta #17 il: 07 Ott 2011, 01:50 »
il discorso tessera non vale per gli stranieri, quindi la tua ragazza turca può benissimo fare il biglietto anche senza tessera e dove le pare e questo in qualsiasi gara. Questa cosa digliela ai simpaticoni ignoranti che lavorano lì e dovrebbero sapere le cose..

Offline Baldrick

*****
8050
Re:biglietti derby tribuna tevere
« Risposta #18 il: 07 Ott 2011, 08:26 »
il discorso tessera non vale per gli stranieri, quindi la tua ragazza turca può benissimo fare il biglietto anche senza tessera e dove le pare e questo in qualsiasi gara. Questa cosa digliela ai simpaticoni ignoranti che lavorano lì e dovrebbero sapere le cose..
Davvero? Online c'è qualche documento che confermi questa cosa?

Offline Baldrick

*****
8050
Re:biglietti derby tribuna tevere
« Risposta #19 il: 07 Ott 2011, 09:07 »
Alla Lazio mi hanno risposto anche parecchio scocciati: "non è che possiamo aprire un caso diplomatico per lei". Io non ho parole, davvero.
Silvia, se hai qualche informazione in più ti prego di postarla.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod