Biglietti Lazio - Napoli, 10 febbraio 2013

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Deadario

*
8827
Biglietti Lazio - Napoli, 10 febbraio 2013
« il: 21 Gen 2013, 16:07 »
Ragazzi volevo avere un attimo informazioni sulle possibili modalità di rilascio dei biglietti per questa partita.

Stavo organizzando una trasferta con alcuni amici napoletani tessera-muniti (ovviamente settore ospiti loro) ed avevo in progetto di tesserarmi anche io per venire a vederla in Tevere (accompagnato da ragazza anche lei non tesserata), purtroppo da un anno a questa parte l'unico ufficio postale in Campania che le fa ha sempre problemi (chiamato poco fa, non rilasciano i codici)*.
Vedendo le modalità di rilascio dei vecchi Lazio-Napoli ho visto che ogni tesserato aveva la possibilità di fare almeno 4 biglietti solo con la fotocopia del documento di identità anche per i non tesserati. Confermate? Credete che quest'anno si possa ripetere?

Insomma, 'sta trasferta posso cominciare ad organizzarla o no?



*Ah dove mi consigliate di fare reclamo? In società? Alle poste? A qualche associazione di consumatori?


Offline silvia84

*
16146
Re:Biglietti Lazio - Napoli, 10 febbraio 2013
« Risposta #1 il: 22 Gen 2013, 08:56 »

Vedendo le modalità di rilascio dei vecchi Lazio-Napoli ho visto che ogni tesserato aveva la possibilità di fare almeno 4 biglietti solo con la fotocopia del documento di identità anche per i non tesserati. Confermate? Credete che quest'anno si possa ripetere?

non c'è mai stata una cosa del genere, se la tessera è obbligatoria lo è anche se una persona può comprare 4 biglietti, nel senso che sta persona che compra 4 biglietti deve avere pure le 4 tessere..

Offline tommasino

*****
20972
Re:Biglietti Lazio - Napoli, 10 febbraio 2013
« Risposta #2 il: 23 Gen 2013, 18:20 »
non c'è mai stata una cosa del genere, se la tessera è obbligatoria lo è anche se una persona può comprare 4 biglietti, nel senso che sta persona che compra 4 biglietti deve avere pure le 4 tessere..
Mi sembra, invece, che in una partita ci sia stata questa possibilità, nel senso che il tesserato "garantiva" per altre persone - non ricordo se una o più - per le quali acquistava i biglietti, naturalmente con i documenti degli intestatari dei biglietti.
Non credo comunque, ammesso e non concesso che ricordi bene, che questa modalità possa essere ripetuta per una partita come Lazio-napolisoccer

Offline Deadario

*
8827
Re:Biglietti Lazio - Napoli, 10 febbraio 2013
« Risposta #3 il: 23 Gen 2013, 19:14 »
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/2804-vendita-tagliandi-lazio-napoli-del-7-aprile.html

Citazione
Citazione
Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8)
Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori più grandi, è necessario esibire in alternativa in originale o in copia:
- il documento di identificazione rilasciato dal Comune;
- carta d'identità;
- lo stato di famiglia con foto;
- il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne).
 
Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le nuove disposizioni dell' Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d'identità.

Offline silvia84

*
16146
Re:Biglietti Lazio - Napoli, 10 febbraio 2013
« Risposta #4 il: 24 Gen 2013, 08:35 »
si ma questa cosa può essere fatta se le persone non sono soggette a limitazioni. Esempio, se la partita è Lazio-Napoli e la vendita è vietata ai residenti della Campania senza tessera del tifoso, allora tu non puoi acquistare i 4 biglietti solo con la carta di identità. Se invece sono residenti della Lombardia ad esempio sì. Non so se mi sono spiegata.

Il discorso invece del garantire c'è ma non viene applicato a tutte le partite (anche se a quanto pare dovrebbe essere fatto)

skizzo87

skizzo87

Re:Biglietti Lazio - Napoli, 10 febbraio 2013
« Risposta #5 il: 30 Gen 2013, 09:09 »
Ma si sa quando escono i biglietti?

skizzo87

skizzo87

Re:Biglietti Lazio - Napoli, 10 febbraio 2013
« Risposta #6 il: 31 Gen 2013, 12:56 »
Biglietti in vendita da domani pomeriggio.

skizzo87

skizzo87

Re:Biglietti Lazio - Napoli, 10 febbraio 2013
« Risposta #7 il: 01 Feb 2013, 16:29 »
Biglietti in vendita ma non si possono comprare su listicket... Ma che [...]s... E già due volte che provo a prendere i biglietti ma non funziona mai.

Non é che posso sempre mandare qualcuno a farli -.-

Celeborn

Celeborn

Re:Biglietti Lazio - Napoli, 10 febbraio 2013
« Risposta #8 il: 01 Feb 2013, 17:56 »
Ciao a tutti, sapete dirmi quali sono i posti migliori in tribuna tevere?

Offline silvia84

*
16146
Re:Biglietti Lazio - Napoli, 10 febbraio 2013
« Risposta #9 il: 01 Feb 2013, 18:49 »
Biglietti in vendita ma non si possono comprare su listicket... Ma che [...]s... E già due volte che provo a prendere i biglietti ma non funziona mai.

Non é che posso sempre mandare qualcuno a farli -.-
a me funziona.. cosa c'è che non ti funziona?

skizzo87

skizzo87

Re:Biglietti Lazio - Napoli, 10 febbraio 2013
« Risposta #10 il: 03 Feb 2013, 06:26 »
a me funziona.. cosa c'è che non ti funziona?

Ma io mi ero messo alle 16.00 quando erano disponibili e mi dava errore, poi la situazione si è sbloccata dopo 1 oretta e mezza.

Fatto sta che ho dovuto mandare qualcuno a farli, perchè i biglietti nel settore dove vado normalmente, Distinti Nord Ovest, sono sempre esauriti secondo il sistema di Listicket... Strano perchè mi hanno comprato al Lazio Style, un biglietto proprio in quel settore. -.-
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod