Biglietti Lazio - Napoli - 7 Aprile 2012

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline iDresda

*****
7399
Biglietti Lazio - Napoli - 7 Aprile 2012
« il: 23 Gen 2012, 14:23 »
Salve

Siccome sarò a Roma nel periodo di Pasqua vorrei unirmi a degli amici che mi hanno fornito i dati del settore dove si trovano.
Dove è possibile comprare il biglietto potendo scegliere il settore?
Tenendo conto che vivo in Germania, l'acquisto posso farlo solo online e senza tessera del tifoso.

Grazie mille anticipate e Forza Lazio
 :since
Gianluca


Offline silvia84

*
16146
Re:Biglietti Lazio - Napoli - 7 Aprile 2012
« Risposta #1 il: 23 Gen 2012, 18:52 »
online forse e sottolineo forse li vende listicket.. però secondo me il tutto esaurito non ci sarà quindi potresti trovarli pure il giorno della gara

Offline iDresda

*****
7399
Re:Biglietti Lazio - Napoli - 7 Aprile 2012
« Risposta #2 il: 24 Gen 2012, 09:39 »
online forse e sottolineo forse li vende listicket.. però secondo me il tutto esaurito non ci sarà quindi potresti trovarli pure il giorno della gara

Grazie per l'informazione.
Li ho cercati su listicket e non erano ancora disponibili.
C'è una miriade di sitarelli che vende ma non è possibile fare la scelta del settore ('na cosa pazzesca).
Mi sa che mando mia sorella a parco leonardo a prenderli.
 :since

Offline Deadario

*
8827
Re:Biglietti Lazio - Napoli - 7 Aprile 2012
« Risposta #3 il: 31 Mar 2012, 20:27 »
Limitazioni per i residenti in Campania?

Offline silvia84

*
16146
Re:Biglietti Lazio - Napoli - 7 Aprile 2012
« Risposta #4 il: 01 Apr 2012, 15:34 »
Limitazioni per i residenti in Campania?
da quest'anno TUTTE le trasferte sono vietate ai residenti nella regione della squadra in trasferta non possessori di tessera del tifoso, quindi sì..

Offline iDresda

*****
7399
Re:Biglietti Lazio - Napoli - 7 Aprile 2012
« Risposta #5 il: 03 Apr 2012, 12:27 »
chi non ha la tessera può andarci solo se è residente nel Lazio. Hanno adottato retrizioni più ferree dell'andata. Solita disparità di trattamento

Questo significa che io che sono residente in Germania ed in viaggio di piacere a Roma non posso venire a vedere la partita?
Ma che roba è?
Non ci posso credere, ho aspettato così tanto per questa occasione per riabbracciare la mia Lazio, mi viene da piangere. Ho una rabbia addosso che spaccherei tutto.

Vergogna a chi ha fatto queste leggi insensate.
VERGOGNA MALEDETTI!

Offline silvia84

*
16146
Re:Biglietti Lazio - Napoli - 7 Aprile 2012
« Risposta #6 il: 03 Apr 2012, 19:05 »
Questo significa che io che sono residente in Germania ed in viaggio di piacere a Roma non posso venire a vedere la partita?
Ma che roba è?
Non ci posso credere, ho aspettato così tanto per questa occasione per riabbracciare la mia Lazio, mi viene da piangere. Ho una rabbia addosso che spaccherei tutto.

Vergogna a chi ha fatto queste leggi insensate.
VERGOGNA MALEDETTI!
no aspè, questo vale in teoria solo per gli italiani o residenti in Italia, che io sappia uno straniero o residente all'estero non avrebbe, ad esempio, nessun obbligo di tessera del tifoso se facesse l'abbonamento o andasse in settore ospiti.. quindi credo tu possa venire tranquillamente!

Offline iDresda

*****
7399
Re:Biglietti Lazio - Napoli - 7 Aprile 2012
« Risposta #7 il: 04 Apr 2012, 07:22 »
Si, quelli della lottospastica non ci capiscono un'acca.
Il mio eroe personale FatDanny è riuscito a prendermi il biglietto ieri.
Io ci sarò, peró che incazzatura ieri...
:since:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod