la tdt é solo per le trasferte italiane.
Camel deve fare solo un biglietto intero e uno ridotto e andare a vedere la partita.
c'é poi una possibilità su 1000 che qualcuno possa richiedere il documento del bambino ecomunque basterebbe pure un codice fiscale, una tessera sanitaria. difficile che Camel non abbia nulla di tutto questo, ma nel caso basterebbe pure la fotocopia della pagella delle elementari..
grazie! ho visto sul sito ed è come dici tu..paga ridotto e per il ticket serve la tessera sanitaria.. anche perchè a quell'età non è obbligatorio avere documenti, e per sfortuna non è nel passaporto del padre.
poi insomma... se si mettono a rompere le scatole a un bambino di 9 anni in una partita simile (non il derby) poi non devono dire che vogliono le famiglie allo stadio

grazie, domani vado a prendere i biglietti. non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando arriverà Olimpia, e poi la partita! secondo me sarà sconvolto! mi sa che andando allo stadio se trovo aperto, prendo anche 2 maglie originali (quelle nuove!) della Lazio.
anche io mi merito un regalino!
io stò facendo tutto quel che posso per contribuire alle nuove generazioni laziali. la sua classe sono tutti della roma, è L'UNICO scampato al pericolo e non è stato facile,aveva dubbi! a scuola tutti lo sfottono per questa cosa!
FORZA LAZIO!!

quant'è bello esse laziali?