BIGLIETTI LAZIO- REAL SOCIEDAD E LAZIO-RABOTNICKI

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BEPPE!

*
387
BIGLIETTI LAZIO- REAL SOCIEDAD E LAZIO-RABOTNICKI
« il: 08 Ago 2011, 23:53 »
Domani andrò a fare i biglietti di entrambe le partite,ma dal sito della sslazio sembra che per la prima gara non si possano acquistare i biglietti ai lazio style,mentre per la seconda si. Mah... Ho letto male?


Offline BEPPE!

*
387
Re:BIGLIETTI LAZIO- REAL SOCIEDAD E LAZIO-RABOTNICKI
« Risposta #1 il: 09 Ago 2011, 17:12 »
no. è proprio così. ho telefonato. amichevole ed europa league lottomatica. solo europa league lazio style. ad oggi non sono ancora arrivati cmq.

Offline Camel

*
2997
Re:BIGLIETTI LAZIO- REAL SOCIEDAD E LAZIO-RABOTNICKI
« Risposta #2 il: 14 Ago 2011, 14:16 »
ho una domanda... giovedi vorrei portare un piccolo aquilotto a vedere Olimpia e la prima partita della Lazio (è stata dura strapparlo alle grinfie dei trigorioti a scuola)..prima volta allo stadio sarebbe per lui, ha 9 anni.


non ho idea di come funzioni per i biglietti dei bambini... lui non ha documenti, come si fa? esperienze dirette?

tra l'altro, paga meno?

grazie mille! intanto andrà sul sito della Lazio a provare di capire qualcosa.

Offline silvia84

*
16146
Re:BIGLIETTI LAZIO- REAL SOCIEDAD E LAZIO-RABOTNICKI
« Risposta #3 il: 14 Ago 2011, 15:04 »
ho una domanda... giovedi vorrei portare un piccolo aquilotto a vedere Olimpia e la prima partita della Lazio (è stata dura strapparlo alle grinfie dei trigorioti a scuola)..prima volta allo stadio sarebbe per lui, ha 9 anni.


non ho idea di come funzioni per i biglietti dei bambini... lui non ha documenti, come si fa? esperienze dirette?

tra l'altro, paga meno?

grazie mille! intanto andrà sul sito della Lazio a provare di capire qualcosa.
deve fare anche lui la tessera del tifoso, che però è a nome del genitore (così mi disse una persona che conosco, non ho esperienza diretta). Essendo però partita di EL probabilmente non serve.. credo basti il documento del genitore

Offline robylele

*****
36633
Re:BIGLIETTI LAZIO- REAL SOCIEDAD E LAZIO-RABOTNICKI
« Risposta #4 il: 15 Ago 2011, 08:54 »
deve fare anche lui la tessera del tifoso, che però è a nome del genitore (così mi disse una persona che conosco, non ho esperienza diretta). Essendo però partita di EL probabilmente non serve.. credo basti il documento del genitore

la tdt é solo per le trasferte italiane.
Camel deve fare solo un biglietto intero e uno ridotto e andare a vedere la partita.

c'é poi una possibilità su 1000 che qualcuno possa richiedere il documento del bambino ecomunque basterebbe pure un codice fiscale, una tessera sanitaria. difficile che Camel non abbia nulla di tutto questo, ma nel caso basterebbe pure la fotocopia della pagella delle elementari..

Offline Camel

*
2997
Re:BIGLIETTI LAZIO- REAL SOCIEDAD E LAZIO-RABOTNICKI
« Risposta #5 il: 15 Ago 2011, 17:44 »
la tdt é solo per le trasferte italiane.
Camel deve fare solo un biglietto intero e uno ridotto e andare a vedere la partita.

c'é poi una possibilità su 1000 che qualcuno possa richiedere il documento del bambino ecomunque basterebbe pure un codice fiscale, una tessera sanitaria. difficile che Camel non abbia nulla di tutto questo, ma nel caso basterebbe pure la fotocopia della pagella delle elementari..

grazie! ho visto sul sito ed è come dici tu..paga ridotto e per il ticket serve la tessera sanitaria.. anche perchè a quell'età non è obbligatorio avere documenti, e per sfortuna non è nel passaporto del padre.

poi insomma... se si mettono a rompere le scatole a un bambino di 9 anni in una partita simile (non il derby) poi non devono dire che vogliono le famiglie allo stadio :)

grazie, domani vado a prendere i biglietti. non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando arriverà Olimpia, e poi la partita! secondo me sarà sconvolto! mi sa che andando allo stadio se trovo aperto, prendo anche 2 maglie originali (quelle nuove!) della Lazio.
anche io mi merito un regalino!

io stò facendo tutto quel che posso per contribuire alle nuove generazioni laziali. la sua classe sono tutti della roma, è L'UNICO scampato al pericolo e non è stato facile,aveva dubbi! a scuola tutti lo sfottono per questa cosa!

FORZA LAZIO!!  :since

quant'è bello esse laziali?


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod