Biglietti Lazio - Tottenham

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Biglietti Lazio - Tottenham
« il: 15 Nov 2012, 11:16 »
Stamattina ho visto che c'è la possibilità di acquistare on line i biglietti per Lazio - Tottenham.
Quando provo ad acquistare i biglietti per il settore (distinti sud-est) mi dice che "non ci sono al momento posti liberi disponibili nell'area selezionata."
Vuol dire che i biglietti sono esauriti per il settore o che sono esauriti quelli per la vendita via web?
A noi servirebbero quattro biglietti...


Offline Zoppo

*****
17650
Re:Biglietti Lazio - Tottenham
« Risposta #1 il: 15 Nov 2012, 11:44 »
Mia ipotesi suffragata dal nulla...

Siccome molto spesso le vendite dei biglietti in questa edizione di europa league è stata molto scarsa, potrebbe essere che aspettano ad aprire la maestrelli per vedere l'affluenza.
Se sarà uguale alle partite con pana e maribor la sud la lascieranno vuota...
Re:Biglietti Lazio - Tottenham
« Risposta #2 il: 15 Nov 2012, 12:26 »
Sul sito listicket il settore distinti sud-est risulta in vendita, a differenza della curva sud che non c'è proprio nella lista.
Volevo capire se i biglietti per i distinti sud-est erano in vendita presso i punti listicket oppure no.
Tra l'altro il call center listicket non risponde...

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Biglietti Lazio - Tottenham
« Risposta #3 il: 15 Nov 2012, 12:28 »
Guarda io andrò a comprare i biglietti tra domani e dopodomani al Lazio Style.
Chiedo a loro...

Offline silvia84

*
16146
Re:Biglietti Lazio - Tottenham
« Risposta #4 il: 15 Nov 2012, 12:47 »
te lo dice solo per quel settore?
Re:Biglietti Lazio - Tottenham
« Risposta #5 il: 15 Nov 2012, 12:55 »
Ho appena chiamato listicket, mi hanno detto che a loro i biglietti per i distinti sud-est risultano esauriti...
Silvia, provando tutti i settori trovo posto solo in Monte Mario, mi pare strano che i biglietti degli altri settori siano già tutti esauriti.  :o
Qualcuno può darmi una mano? Sto venendo a Roma apposta...

Offline silvia84

*
16146
Re:Biglietti Lazio - Tottenham
« Risposta #6 il: 15 Nov 2012, 12:56 »
Ho appena chiamato listicket, mi hanno detto che a loro i biglietti per i distinti sud-est risultano esauriti...
Silvia, provando tutti i settori trovo posto solo in Monte Mario, mi pare strano che i biglietti degli altri settori siano già tutti esauriti.  :o
Qualcuno può darmi una mano? Sto venendo a Roma apposta...
vuol dire che il sito ha dei problemi, o che fanno vendere online solo un numero limitato di biglietti.. io l'ho preso diversi giorni fa online senza avere problemi.. meno male che mi son mossa molto in anticipo va.. io posso dire quasi con sicurezza che manco mezzo settore è pieno..
Re:Biglietti Lazio - Tottenham
« Risposta #7 il: 15 Nov 2012, 12:59 »
Quindi se mando qualcuno a comprare presso un punto vendita dovremmo trovarli?
La vendita telefonica segue gli stessi canali della vendita on-line, ovvero fanno vendere  solo un numero limitato di biglietti?

Offline silvia84

*
16146
Re:Biglietti Lazio - Tottenham
« Risposta #8 il: 15 Nov 2012, 13:01 »
Quindi se mando qualcuno a comprare presso un punto vendita dovremmo trovarli?
La vendita telefonica segue gli stessi canali della vendita on-line, ovvero fanno vendere  solo un numero limitato di biglietti?
quasi sempre la vendita tramite call center riguarda solo la Montemario e Tribuna d'onore..
Re:Biglietti Lazio - Tottenham
« Risposta #9 il: 15 Nov 2012, 13:04 »
Mi rassicuri, silvia.
Spero di poter mandare qualcheduno a prendere i biglietti presso listicket (sempre che non facciano storie per le fotocopie dei documenti)
Re:Biglietti Lazio - Tottenham
« Risposta #10 il: 16 Nov 2012, 12:54 »
Mio cugino ha appena comprato un biglietto per la Nord, gli hanno detto che i distinti sud-est sono esauriti...
Ma com'è possibile sta cosa? Secondo me non hanno aperto il settore, non si spiega sennò.
Sul sito della Lazio tutti i distinti sono segnalati aperti.
Mah.  :?

Offline silvia84

*
16146
Re:Biglietti Lazio - Tottenham
« Risposta #11 il: 16 Nov 2012, 14:31 »
Mio cugino ha appena comprato un biglietto per la Nord, gli hanno detto che i distinti sud-est sono esauriti...
Ma com'è possibile sta cosa? Secondo me non hanno aperto il settore, non si spiega sennò.
Sul sito della Lazio tutti i distinti sono segnalati aperti.
Mah.  :?
a sto punto mi sa che il settore è proprio chiuso... pure io sarò in curva nord  :beer:
Re:Biglietti Lazio - Tottenham
« Risposta #12 il: 16 Nov 2012, 14:50 »
a sto punto mi sa che il settore è proprio chiuso... pure io sarò in curva nord  :beer:

Il nostro tabaccaio di fiducia (nonché moderatore di questa angolo di forum) mi conferma che il settore è chiuso, come lo è stato nelle due precedenti partite di EL.
A sto punto andremo in distinti nordest, sperando che la migrazione la facciano anche i quattro scalzacani che albergano in distinti sudest.  :beer:

porgascogne

porgascogne

Re:Biglietti Lazio - Tottenham
« Risposta #13 il: 16 Nov 2012, 15:01 »
Il nostro tabaccaio di fiducia (nonché moderatore di questa angolo di forum) mi conferma che il settore è chiuso, come lo è stato nelle due precedenti partite di EL.
A sto punto andremo in distinti nordest, sperando che la migrazione la facciano anche i quattro scalzacani che albergano in distinti sudest.  :beer:

dipende da quanto paghi
 :p
(cmq, penso di si)

Offline carib

*****
30356
Re:Biglietti Lazio - Tottenham
« Risposta #14 il: 21 Nov 2012, 00:54 »
Io sto in nordest
Re: Re:Biglietti Lazio - Tottenham
« Risposta #15 il: 21 Nov 2012, 09:28 »
Io sto in nordest

Daje!
Ci si vede allo stadio!

porgascogne

porgascogne

Re:Biglietti Lazio - Tottenham
« Risposta #16 il: 21 Nov 2012, 09:34 »
Re:Biglietti Lazio - Tottenham
« Risposta #17 il: 21 Nov 2012, 09:49 »
anche io e alcuni amici in NordEst...
credo che piangerò moltissimo..

PAUL GASCOIGNE!!! LALALALALA!!

Offline fede75

*****
6662
Re:Biglietti Lazio - Tottenham
« Risposta #18 il: 21 Nov 2012, 10:33 »

Offline Roxy00

*****
4203
Re:Biglietti Lazio - Tottenham
« Risposta #19 il: 21 Nov 2012, 19:29 »
Il nostro tabaccaio di fiducia (nonché moderatore di questa angolo di forum) mi conferma che il settore è chiuso, come lo è stato nelle due precedenti partite di EL.
A sto punto andremo in distinti nordest, sperando che la migrazione la facciano anche i quattro scalzacani che albergano in distinti sudest.  :beer:

io ho il miniabbonamento per i distinti sud-est. Vi posso confermare che nelle partite precedenti di EL tutti i possessori dell'abbonamento per quel settore sono stati trasferiti in tevere, in quanto sud e sud-est erano chiusi!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod