Cambiare posti all'abbonamento PRIMA del rinnovo

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Cambiare posti all'abbonamento PRIMA del rinnovo
« il: 11 Apr 2018, 17:42 »
Carissimi,
Vorrei cambiare posto. Ma non durante il rinnovo (che faccio sempre in prelazione e in quel caso il posto non si pò cambiare) ma ora.
Ho dietro le orecchie due pazze ululatrici che aumentano di troppo il livello di stress delle mie coronarie. Tantissimi decibel su frequenze da sirena di allarme antiaereo.  Incompetenti di calcio urlano ad minchiam insultando ora Parolo, ora Milinkovic, ora difendendoli, ora la difesa, in modo sconclusionato ed insopportabile.
La moglie rompicazzo non ce l'ho, la mia è dolcissima. Ma durante il mio fottutissimo tempo libero mi devo trovare queste due virago invasate.

AIUTO!


Offline zimmer

*
1632
Re:Cambiare posti all'abbonamento PRIMA del rinnovo
« Risposta #1 il: 11 Apr 2018, 18:22 »
Carissimi,
Vorrei cambiare posto. Ma non durante il rinnovo (che faccio sempre in prelazione e in quel caso il posto non si pò cambiare) ma ora.
Ho dietro le orecchie due pazze ululatrici che aumentano di troppo il livello di stress delle mie coronarie. Tantissimi decibel su frequenze da sirena di allarme antiaereo.  Incompetenti di calcio urlano ad minchiam insultando ora Parolo, ora Milinkovic, ora difendendoli, ora la difesa, in modo sconclusionato ed insopportabile.
La moglie rompicazzo non ce l'ho, la mia è dolcissima. Ma durante il mio fottutissimo tempo libero mi devo trovare queste due virago invasate.

AIUTO!

Lo scorso anno mi sono informato, ma non ho potuto farlo. Mi sembra che fosse necessaria la fidelity card che all'epoca non avevo. Quindi, in base alla mia scarsa competenza, rispondo che dovrebbe essere possibile ma con la fidelity card. Però ti consiglio di chiedere a via Calderini o qualche altro LazioStyle, anche per telefono.

In ogni caso, ricorda ... chi lascia la strada vecchia, sa quello che perde ....  :)

Offline Bambino

*
5103
Re:Cambiare posti all'abbonamento PRIMA del rinnovo
« Risposta #2 il: 11 Apr 2018, 18:35 »
Carissimi,
Vorrei cambiare posto. Ma non durante il rinnovo (che faccio sempre in prelazione e in quel caso il posto non si pò cambiare) ma ora.
Ho dietro le orecchie due pazze ululatrici che aumentano di troppo il livello di stress delle mie coronarie. Tantissimi decibel su frequenze da sirena di allarme antiaereo.  Incompetenti di calcio urlano ad minchiam insultando ora Parolo, ora Milinkovic, ora difendendoli, ora la difesa, in modo sconclusionato ed insopportabile.
La moglie rompicazzo non ce l'ho, la mia è dolcissima. Ma durante il mio fottutissimo tempo libero mi devo trovare queste due virago invasate.

AIUTO!

di rompipalle, di incompetenti e di maleducati e pieno purtroppo, li trovi ovunque, cambiando posto potresti non risolvere, io quest'anno ho sentito dare del verme e augurare la morte a FA in Lazio-genoa, quindi potrebbe andarti anche peggio, però puoi sempre provare..

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Cambiare posti all'abbonamento PRIMA del rinnovo
« Risposta #3 il: 11 Apr 2018, 18:54 »
Chiedi a Naoko e Alexia di spostarsi più in là, eccheccacchio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod