Domanda Millenovecento

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Deadario

*
8827
Domanda Millenovecento
« il: 10 Set 2010, 20:05 »
Domando a chi è più informato di me.

Essendo residente in territorio campano, è possibile richiedere la Millenovecento senza dover venire a Roma?
Se si, come?

Grazie.

 :D


Offline silvia84

*
16146
Re:Domanda Millenovecento
« Risposta #1 il: 11 Set 2010, 03:33 »
Ti informo che c'è una Posta abilitata NAPOLI 3, in GALLERIA UMBERTO I  n. 22, dove poter fare la tessera del tifoso laziale :)

Offline Deadario

*
8827
Re:Domanda Millenovecento
« Risposta #2 il: 11 Set 2010, 15:43 »
E dajeeee!!! Grazie Sì.
Re:Domanda Millenovecento
« Risposta #3 il: 28 Lug 2011, 14:47 »
Domando a chi è più informato di me.

Essendo residente in territorio campano, è possibile richiedere la Millenovecento senza dover venire a Roma?
Se si, come?

Grazie.

 :D
E per chi risiede in Emilia Romagna (Bologna\Ferrara) come posso fare?
 :wall:

Offline silvia84

*
16146
Re:Domanda Millenovecento
« Risposta #4 il: 28 Lug 2011, 14:58 »
E per chi risiede in Emilia Romagna (Bologna\Ferrara) come posso fare?
 :wall:
non c'è una ricevitoria abilitata dalle tue parti. Puoi chiedere l'abilitazione della posta vicino casa scrivendo a l.zaccheo@sslazio.it

 :beer: :beer: :beer: :beer:
Re:Domanda Millenovecento
« Risposta #5 il: 28 Lug 2011, 15:04 »
Grazie, sei stata preziosa.
Faccio subito un tentativo.
 ;)

Offline Valon92

*
16737
Re:Domanda Millenovecento
« Risposta #6 il: 05 Dic 2011, 18:45 »
Non trovo il topic che avevo visto un po' di tempo fa su Lazio Talk.. comunque..
finalmente mi è arrrrrivataaaaaa! quanto è bella!  :ssl :ssl

skizzo87

skizzo87

Re:Domanda Millenovecento
« Risposta #7 il: 03 Gen 2013, 12:39 »
Domanda Tecnica:

Ma quando presento la TDT alla ricevitoria devo dare pure un documento?

Visto che vorrei delegare qualcuno della mia famiglia a prendermi dei biglietti e volevo sapere se era fattibile dargli solo la tdt, senza dovergli lasciare un documento tra patente o carta d'identità.

Grazie

porgascogne

porgascogne

Re:Domanda Millenovecento
« Risposta #8 il: 03 Gen 2013, 12:42 »
(cmq, ce ne fossero di Laziali come Silvietta)
 :p

Offline Roxy00

*****
4203
Re:Domanda Millenovecento
« Risposta #9 il: 04 Gen 2013, 06:25 »
Domanda Tecnica:

Ma quando presento la TDT alla ricevitoria devo dare pure un documento?

Visto che vorrei delegare qualcuno della mia famiglia a prendermi dei biglietti e volevo sapere se era fattibile dargli solo la tdt, senza dovergli lasciare un documento tra patente o carta d'identità.

Grazie

puoi delegare tranquillamente la persona senza dovergli lasciare alcun documento.... io ho fatto così per l'abbonamento di Europa League e non hanno chiesto nulla... :)
Re:Domanda Millenovecento
« Risposta #10 il: 06 Set 2013, 14:28 »
A proposito di Millenovecento, ho visto nell'elenco che c'è anche Parma. Allora oggi mi reco nella posta che vedo in elenco per farla con tutti i documenti compilati, ma mi dicono che non possono farmela perchè pur essendo abilitata a farla quest'anno non ne hanno mandate e quindi ne ha dello scorso anno. Gli dico che è uguale, tanto dura 5 anni!! Mi dice no perchè un paio di persone che l'hanno fatta non sono riusciti ad utilizzarla perchè non era valida!! e che li ferme aveva più di cento richieste..... se vuole gli faccio ugualmente la Millenovecento ma se poi non funziona responsabilità noi non ne abbiamo.... Io ritengo questo impossibile, non hanno scadenza 5 anni?? possibile che debba andare fino a Bologna per poterla eventualmente fare?? A questo punto devo continuare a fare l'infiltrato negli altri settori degli stadi anche quest'anno?? Non c'è un altro modo per farla?? Grazie a tutti per le info che mi darete :since
Re:Domanda Millenovecento
« Risposta #11 il: 06 Set 2013, 14:48 »
... che poi tra le altre cose Bologna non è nemmeno nell'elenco.

Offline silvia84

*
16146
Re:Domanda Millenovecento
« Risposta #12 il: 07 Set 2013, 14:04 »
il problema queste persone probabilmente ce l'hanno avuto perchè in qualche (rara) occasione per fare il biglietto chiedevano il codice di cui mò non ricordo il nome (ad esempio per Torino-Lazio) e non funzionava..  questo pure a chi come il mio ragazzo ha fatto tutto normalmente.. se proprio non hai voglia di andare a Bologna prendi una di quelle, nella maggior parte delle partite la tessera serve solo per essere esibita.. poi vedi tu insomma.. a me l'hanno fatta a Roma per dire, potresti pure chiedere in sto forum a qualcuno se te la fa..
Re:Domanda Millenovecento
« Risposta #13 il: 07 Set 2013, 18:12 »
Grazie mille Silvia. Lunedì ci tornò e la prendo.  :since

Offline Valon92

*
16737
Re:Domanda Millenovecento
« Risposta #14 il: 16 Set 2013, 20:27 »
quesito:
con la richiesta della tessera si può fare il mini-abbonamento per l'EL? (online)

Offline silvia84

*
16146
Re:Domanda Millenovecento
« Risposta #15 il: 26 Set 2013, 14:54 »
credo di no, sai? le procedure online sono puntigliosette..
Re:Domanda Millenovecento
« Risposta #16 il: 23 Feb 2015, 15:02 »
Riprendo questo post a distanza di due anni perchè la tessera mi è arrivata dopo ben 1 anno e perchè, nonostante risulta registrata correttamente nel sistema, non sono mai e dico mai riuscito a prendere un biglietto ne a Parma, ne a Verona, Milano e Bergamo.... la risposta è sempre la medesima.... è registrata regolarmente, sono nel database ma il codice non viene riconosciuto..... al momento son sempre andato in altri settori, mo mi son rotto le scatole!.... ho scritto a Listicket, a Vivaticket alle poste alla SS Lazio...... nessuno che mi risponde se non.... non sappiamo cosa farci. Per fortuna domenica a Reggio con il Sassuolo faccio senza essendo della regione Emilia Romagna. A sto punto mi farò una tessera VivoAzzurro e taglio la testa al toro....... cmq, bella organizzazione sta Millenovecento!!!!!!. A PArma eravamo in 5 nella stessa situazione.... no commet!

Offline silvia84

*
16146
Re:Domanda Millenovecento
« Risposta #17 il: 23 Feb 2015, 15:03 »
il mio ragazzo ha lo stesso problema tuo.. risulta tutto registrato ma in ricevitoria non gli leggono la tessera.. l'unica cosa che può fare è prender un biglietto in un altro settore e poi entrare cmq negli ospiti..

Offline Zibib

*
636
Re:Domanda Millenovecento
« Risposta #18 il: 23 Feb 2015, 20:13 »
Riprendo questo post a distanza di due anni perchè la tessera mi è arrivata dopo ben 1 anno e perchè, nonostante risulta registrata correttamente nel sistema, non sono mai e dico mai riuscito a prendere un biglietto ne a Parma, ne a Verona, Milano e Bergamo.... la risposta è sempre la medesima.... è registrata regolarmente, sono nel database ma il codice non viene riconosciuto..... al momento son sempre andato in altri settori, mo mi son rotto le scatole!.... ho scritto a Listicket, a Vivaticket alle poste alla SS Lazio...... nessuno che mi risponde se non.... non sappiamo cosa farci. Per fortuna domenica a Reggio con il Sassuolo faccio senza essendo della regione Emilia Romagna. A sto punto mi farò una tessera VivoAzzurro e taglio la testa al toro....... cmq, bella organizzazione sta Millenovecento!!!!!!. A PArma eravamo in 5 nella stessa situazione.... no commet!

anche io l'ho fatta a Parma ma dopo tanta attesa ho parlato direttamente con Poste italiane a Roma e mi è arrivata dopo tante e-mail e telefonate.
Da quando mi è arrivata funziona tutto.
La uso anche come carta di credito
Re:Domanda Millenovecento
« Risposta #19 il: 24 Feb 2015, 20:17 »
Beh, almeno a te funziona! Ne farò una alternativa, la mia non va, proverò a rompere ancora le scatole alle poste.  :D ps. Come postapay funziona, è come tessera tifoso che non va
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod