HELP - due Tevere per un amico al derby

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

porgascogne

porgascogne

HELP - due Tevere per un amico al derby
« il: 01 Feb 2014, 14:49 »
Un mio amico londinese, ex-netter, persona seria e grandissimo Laziale, mi ha chiesto una cortesia.
Scende a Roma con la sua compagna per venire al derby e gli serve, per poter andare in Tevere, che uno o due abbonati in quel settore garantiscano per loro e gli permettano di poter acquistare due biglietti.
Ovviamente io sono disponibile a fare da tramite ed a mettere in contatto le persone.

Fatemi sapere. È una cortesia personale che vi chiedo.

Grazie.


Offline pentiux

*****
18582
Re:HELP - due Tevere per un amico al derby
« Risposta #1 il: 01 Feb 2014, 14:57 »
Non serve siano di quel settore puoi farlo anche tu.

Offline Scialoja

*****
12866
Re:HELP - due Tevere per un amico al derby
« Risposta #2 il: 01 Feb 2014, 14:59 »
Colgo l'occasione per esprimere anche la mia richiesta:

Qualcuno abbonato in distinti nord est o che magari ha anche un abbonamento cucciolone che non utilizzerà al derby, è disponibile ad aiutarmi a fare un biglietto per una persona che vorrebbe venire con me per la stracittadina?
Re:HELP - due Tevere per un amico al derby
« Risposta #3 il: 01 Feb 2014, 19:38 »
La procedura è la seguente (fonte sito SS Lazio)

3) VENDITA DEI SETTORI TRIBUNA TEVERE - TEVERE TOP - TEVERE DISABILI  riservata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ai tifosi della LAZIO (con l'introduzione dell'iniziativa del programma "PORTA UN AMICO")
 
- dalle ore 13:00 di lunedi 27/1 alle ore 15:00 del 9/2, si potranno acquistare i tagliandi SOLO presso i negozi Lazio Style 1900 eslcusivamente presentando la tessera del tifoso Millenovecento:
 
PROGRAMMA PORTA UN AMICO:
IL POSSESSORE DELLA TESSERA DEL TIFOSO MILLENOVECENTO, POTRA' ACQUISTARE UN TAGLIANDO DI TRIBUNA TEVERE O TEVERE TOP PER UN SUO AMICO LAZIALE, PRESENTANDO LA SUA TESSERA DEL TIFOSO E UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO O COPIA, DEL SUO AMICO.

Dunque per quanto mi riguarda una mia tessera di Tevere è già impegnata a questo scopo con l'amico di Porga che è pure amico mio (tiè  :p ) ma in effetti qui non si parla di tesserati Tevere ma solo di possessori di TdT, anche di curva e distinti.
Se l'amico londinese ci manda le copie dei documenti, ne possiamo fare una io e una te caro Porga...
Io poi salgo su da lui mercoledì per lavoro, e glieli posso portare di persona.
Lui mi paga lì, poi torno a Roma e te faccio un buono, Robe' :ass:

porgascogne

porgascogne

Re:HELP - due Tevere per un amico al derby
« Risposta #4 il: 01 Feb 2014, 19:50 »
Perfetto. Grazie.
Mo glielo dico e mi faccio mandare i documenti.

Offline Cliath

*****
6015
Re:HELP - due Tevere per un amico al derby
« Risposta #5 il: 02 Feb 2014, 01:32 »
Io gli avrei fatto il favore solo a patto di tornare sul forum.  :twisted:

Offline Alexia68

*****
7195
Re:HELP - due Tevere per un amico al derby
« Risposta #6 il: 03 Feb 2014, 12:17 »
Colgo l'occasione per esprimere anche la mia richiesta:

Qualcuno abbonato in distinti nord est o che magari ha anche un abbonamento cucciolone che non utilizzerà al derby, è disponibile ad aiutarmi a fare un biglietto per una persona che vorrebbe venire con me per la stracittadina?

ce l'ho io se ti serve.

Offline Alexia68

*****
7195
Re:HELP - due Tevere per un amico al derby
« Risposta #7 il: 03 Feb 2014, 12:20 »
e metto a disposizione l'abbonamento per la promozione "porta un amico", quindi Porga se ti serve fammelo sapere.

Offline Scialoja

*****
12866
Re:HELP - due Tevere per un amico al derby
« Risposta #8 il: 03 Feb 2014, 14:56 »
ce l'ho io se ti serve.

Hai un cucciolone che non verrà o non vieni al derby? :))
Non so come funziona per prendere un biglietto per una persona al posto di un cucciolone, cioè potrei andare già adesso o devo aspettare mercoledì alle 10 quando mettono in vendita i cuccioloni che non hanno confermato?

Offline Alexia68

*****
7195
Re:HELP - due Tevere per un amico al derby
« Risposta #9 il: 03 Feb 2014, 15:13 »
Hai un cucciolone che non verrà o non vieni al derby? :))
Non so come funziona per prendere un biglietto per una persona al posto di un cucciolone, cioè potrei andare già adesso o devo aspettare mercoledì alle 10 quando mettono in vendita i cuccioloni che non hanno confermato?

ho un cucciolone libero, però neanche io so come funziona, stasera se Naoko mi da l'ok andiamo a fare il biglietto di EL a via calderini e posso chiedere.
in più se qualcuno ha bisogno per portare  un amico in tribuna, posso mettere la mia tdt a disposizione, ma al derby ci vengo eccome  :)

porgascogne

porgascogne

Re:HELP - due Tevere per un amico al derby
« Risposta #10 il: 03 Feb 2014, 15:17 »
risolto, grazie

Offline Alexia68

*****
7195
Re:HELP - due Tevere per un amico al derby
« Risposta #11 il: 03 Feb 2014, 15:17 »
cmq non penso che fanno cambiare il nominativo del cucciolone con un adulto, altrimenti lo farebbero tutti.

Offline Scialoja

*****
12866
Re:HELP - due Tevere per un amico al derby
« Risposta #12 il: 03 Feb 2014, 17:52 »
ho un cucciolone libero, però neanche io so come funziona, stasera se Naoko mi da l'ok andiamo a fare il biglietto di EL a via calderini e posso chiedere.
in più se qualcuno ha bisogno per portare  un amico in tribuna, posso mettere la mia tdt a disposizione, ma al derby ci vengo eccome  :)

Ok, se puoi farmi la cortesia di chiedere te ne sarei grato :)) altrimenti proverò mercoledì mattina con quelli che rimettono in vendita  ;)

Grazie ancora!

Offline Alexia68

*****
7195
Re:HELP - due Tevere per un amico al derby
« Risposta #13 il: 03 Feb 2014, 19:41 »

Ok, se puoi farmi la cortesia di chiedere te ne sarei grato :)) altrimenti proverò mercoledì mattina con quelli che rimettono in vendita  ;)

Grazie ancora!

Ho chiesto, niente da fare i cuccioloni non si possono passare. Ma mercoledì si possono prendere quelli liberi anche senza tdt.

Offline Scialoja

*****
12866
Re:HELP - due Tevere per un amico al derby
« Risposta #14 il: 03 Feb 2014, 23:34 »
Ho chiesto, niente da fare i cuccioloni non si possono passare. Ma mercoledì si possono prendere quelli liberi anche senza tdt.


Ok, grazie mille, spero in mercoledì  :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod