Info su acquisto biglietti

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline claudio1

*
3439
Info su acquisto biglietti
« il: 16 Gen 2020, 18:31 »
Ciao a tutti,
vorrei portare i bambini a vedere Lazio-Sampdoria, e sto per prendere i biglietti online.

Ho i seguenti dubbi:

- potrebbero chiedergli un documento di identità allo stadio? Io ho solo il loro codice fiscale (mea culpa);

- sul sito della Lazio c'è scritto che i minori di 14 anni possono entrare a titolo gratuito se accompagnati da adulti. In questo caso i bambini entrerebbero con me e mio fratello, ma dovrei comprare i biglietti in ricevitoria. Questa promozione è valida per Lazio-Sampdoria?

Grazie in anticipo per le risposte. ;)


Online bizio67

*
17084
Re:Info su acquisto biglietti
« Risposta #1 il: 16 Gen 2020, 18:37 »
Ciao a tutti,
vorrei portare i bambini a vedere Lazio-Sampdoria, e sto per prendere i biglietti online.

Ho i seguenti dubbi:

- potrebbero chiedergli un documento di identità allo stadio? Io ho solo il loro codice fiscale (mea culpa);

- sul sito della Lazio c'è scritto che i minori di 14 anni possono entrare a titolo gratuito se accompagnati da adulti. In questo caso i bambini entrerebbero con me e mio fratello, ma dovrei comprare i biglietti in ricevitoria. Questa promozione è valida per Lazio-Sampdoria?

Grazie in anticipo per le risposte. ;)
Allora per i minori basta la tessera sanitaria, non mi risulta che possano entare gratis per questa partita, ma solo con il ridotto se minori di anni 16.

Offline claudio1

*
3439
Re:Info su acquisto biglietti
« Risposta #2 il: 16 Gen 2020, 18:45 »
Allora per i minori basta la tessera sanitaria, non mi risulta che possano entare gratis per questa partita, ma solo con il ridotto se minori di anni 16.

Grazie mille, biglietti presi. La cosa importante è quella della tessera sanitaria.

Poi pago volentieri per la Lazio... la prossima volta che c'è la promozione li faccio entrare gratis, hanno meno di 16 anni anche se sommo le età :D
Re:Info su acquisto biglietti
« Risposta #3 il: 27 Ott 2021, 11:25 »
Provo qua che forse è il posto più adatto per la domanda:
La riduzione per i vecchi abbonati vale anche al termine del periodo della prelazione?
Cioè se io ho il codice del vecchio abbonato posso usufruire dello sconto anche se compro il biglietto nel periodo della vendita libera?
Grazie a chi sà dirmi.
Re:Info su acquisto biglietti
« Risposta #4 il: 27 Ott 2021, 11:53 »
Credo di no. Mia sorella (abbonata) mi sta ancora maledicendo perche' a Lazio-Inter le ho dato conferma tardi e quindi ha pagato 5 euro di piu'.
Re:Info su acquisto biglietti
« Risposta #5 il: 27 Ott 2021, 14:32 »
Grazie
Stanno a fa' lo schifo quest'anno.
Re:Info su acquisto biglietti
« Risposta #6 il: 16 Dic 2021, 18:51 »
Se a qualcuno interessa ho un biglietto per domani Lazio Genoa in NE acquistato con prelazione ma per forza maggiore (COVID) non posso andare.
Non esisate a contattarmi. First come first served.
Re:Info su acquisto biglietti
« Risposta #7 il: 29 Dic 2021, 10:34 »
Finalmente una offerta per Lazio-Empoli.

Per portare un bimbo di 9 anni (entrano gratis tutti gli under 14) è necessario andare ai Lazio style obbligatoriamente per fare il biglietto?

Offline rootz

*
102
Re:Info su acquisto biglietti
« Risposta #8 il: 31 Dic 2021, 12:04 »
Finalmente una offerta per Lazio-Empoli.

Per portare un bimbo di 9 anni (entrano gratis tutti gli under 14) è necessario andare ai Lazio style obbligatoriamente per fare il biglietto?

Altre volte era possibile anche on-line. Ad ogni modo la vendita dei biglietti ri-apre oggi alle 16!!
Re:Info su acquisto biglietti
« Risposta #9 il: 31 Dic 2021, 16:45 »
Altre volte era possibile anche on-line. Ad ogni modo la vendita dei biglietti ri-apre oggi alle 16!!

Ho provato a collegarmi on line ma non mi sembra sia possibile farlo.. solo interi

Adesso non voglio fate il polemico ma possibile che ancora con ste cose che devi andare per forza al Lazio style (quindi fare la file, perdere tempo). Rientro a roma domenica, lunedì lavoro... Quando caxxo ci vado??

Era comodissimo farlo on line. No. Ti devono complicare le cose e poi ci si chiede perché lo stadio è vuoto...

È più facile andare in America che all'Olimpico

Offline rootz

*
102
Re:Info su acquisto biglietti
« Risposta #10 il: 31 Dic 2021, 17:18 »
Si, confermo, l'omaggio lo puoi ritirare solo facendo contestualmente il biglietto la Lazio store. Cagata pazzesca ma tant'è. Io presi due, senza omaggio che il piccolo mi ha chiesto di andare in curva.... :asrm
Re:Info su acquisto biglietti
« Risposta #11 il: 31 Dic 2021, 17:42 »
Si, confermo, l'omaggio lo puoi ritirare solo facendo contestualmente il biglietto la Lazio store. Cagata pazzesca ma tant'è. Io presi due, senza omaggio che il piccolo mi ha chiesto di andare in curva.... :asrm

Infatti alla fine dovrò fare così...

A pensare male....

Offline rootz

*
102
Re:Info su acquisto biglietti SASSUOLO-LAZIO 15 gen 2023
« Risposta #12 il: 19 Dic 2022, 11:52 »
sapete se i biglietti per il settore ospiti sono stati già messi in vendita?  :ssl
Re:Info su acquisto biglietti
« Risposta #13 il: 25 Gen 2023, 19:09 »
Quant' è il diritto di prevendita se si acquista nei negozi vivaticket?

Offline rootz

*
102
Re:Info su acquisto biglietti
« Risposta #14 il: 02 Mar 2023, 13:58 »
Bologna - Lazio 11 marzo, ma il settore ospiti è già esaurito? possibile?  :X(
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod