INTER - LAZIO. Dove acquistare a Roma, NO settore ospiti

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gigiazzo

*****
2660
INTER - LAZIO. Dove acquistare a Roma, NO settore ospiti
« il: 19 Gen 2012, 10:15 »
Buondì.
Sto cercando di acquistare 4 biglietti per il secondo anello rosso per la partita contro l'Inter (non voglio andare nel settore ospiti). Come posso fare? Siamo tutti residenti a Roma e tutti con la TDT. La Feltrinelli e le agenzia della Banca Popolare di Milano vogliono la TDT dell'Inter e non riesco a trovare altre alternative. Vorrei evitare l'acquisto online, sempre che sia possibile. So che c'è un negozio a Milano, ma pare non esista un numero di telefono per chiedere conferma della possibilità d'acquisto.
HELP!
Grazie.


Re:INTER - LAZIO. Dove acquistare a Roma, NO settore ospiti
« Risposta #1 il: 19 Gen 2012, 10:21 »
Buondì.
Sto cercando di acquistare 4 biglietti per il secondo anello rosso per la partita contro l'Inter (non voglio andare nel settore ospiti). Come posso fare? Siamo tutti residenti a Roma e tutti con la TDT. La Feltrinelli e le agenzia della Banca Popolare di Milano vogliono la TDT dell'Inter e non riesco a trovare altre alternative. Vorrei evitare l'acquisto online, sempre che sia possibile. So che c'è un negozio a Milano, ma pare non esista un numero di telefono per chiedere conferma della possibilità d'acquisto.
HELP!
Grazie.

Si ma non usare la macchina per andare!
Al limite fatti paracadutare a Bologna e la affitti da lì. :DD

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:INTER - LAZIO. Dove acquistare a Roma, NO settore ospiti
« Risposta #2 il: 19 Gen 2012, 10:24 »
Stavolta vado in aereo...tenetevi lontano dalla zona di Chiusi....

Offline silvia84

*
16146
Re:INTER - LAZIO. Dove acquistare a Roma, NO settore ospiti
« Risposta #3 il: 19 Gen 2012, 13:10 »
perchè secondo rosso? se venite nel secondo blu è pieno di laziali, compresa io :ssl

comunque ci sono 2 modi, o li acquisti tramite call center (pagamento anticipato con carta di credito, ritiro al botteghino che ti indicano loro il giorno della gara):

02-54914

oppure su una filiale della banca popolare di Milano, banca di Legnano, banca popolare di Mantova o cassa di risparmio di Alessandria.

Se non hai filiali e non vuoi comprare online, puoi sempre venire a Milano domenica direttamente, presumo non ci sia il tutto esaurito!

p.s. presumo abbiate tutti la tessera, in teoria senza tessera e se risiedi a Roma non puoi andare manco negli altri settori

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:INTER - LAZIO. Dove acquistare a Roma, NO settore ospiti
« Risposta #4 il: 19 Gen 2012, 14:52 »
Sono passato stamattina in una filiale della banca popolare di Milano ma là vogliono la TDT dell'Inter... Al numero che hai postato non mi hanno aiutato molto e mi hanno consigliato di chiamare il n. verde che qui posto se dovesse servire a qualcuno: 800001908.
Grazie.

P.S. Il settore ospiti non lo amo molto e, nel caso specifico, non mi va di farmi un'ora in più nella ghiacciaia che sarà il Meazza...

Offline silvia84

*
16146
Re:INTER - LAZIO. Dove acquistare a Roma, NO settore ospiti
« Risposta #5 il: 19 Gen 2012, 15:03 »
Sono passato stamattina in una filiale della banca popolare di Milano ma là vogliono la TDT dell'Inter... Al numero che hai postato non mi hanno aiutato molto e mi hanno consigliato di chiamare il n. verde che qui posto se dovesse servire a qualcuno: 800001908.
Grazie.

P.S. Il settore ospiti non lo amo molto e, nel caso specifico, non mi va di farmi un'ora in più nella ghiacciaia che sarà il Meazza...
il secondo blu non è il settore ospiti, quello è il terzo blu.. io ho la tessera ma stavolta non vado nel settore ospiti perchè sono assieme a gente senza tessera. A me l'hanno preso vicino ad Aosta, e non hanno nemmeno chiesto la tessera ma solo il codice fiscale, ma non so se siano andati in banca. Potresti sennò provare in un Inter Club, sicuramente a Roma ce ne sono

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:INTER - LAZIO. Dove acquistare a Roma, NO settore ospiti
« Risposta #6 il: 19 Gen 2012, 16:11 »
Al numero verde mi hanno appena confermato che per i residenti nel Lazio è impossibile accedere ad altri settori che non siano quello ospiti. Con tutta la TDT del tifoso.
Grazie per gli aiuti.

Offline silvia84

*
16146
Re:INTER - LAZIO. Dove acquistare a Roma, NO settore ospiti
« Risposta #7 il: 19 Gen 2012, 16:20 »
Al numero verde mi hanno appena confermato che per i residenti nel Lazio è impossibile accedere ad altri settori che non siano quello ospiti. Con tutta la TDT del tifoso.
Grazie per gli aiuti.
mi sembra una cazzata bella e buona, secondo me non sono consapevoli del reale regolamento in tal senso. Oltretutto io conosco gente di Roma che verrà alla partita e manco ha la tessera del tifoso. Vabbè solite cose all'italiana insomma..


dal sito dell'INTER:


Per disposizioni del CASMS, del Prefetto e della Questura di Milano, è vietata la vendita dei biglietti e non sarà possibile cedere biglietti e abbonamenti ai residenti nella Regione Lazio sprovvisti di tessera del tifoso e la vendita online sarà permessa solo ai titolari della tessera 'siamo noi'.


Non sta scritto da nessuna parte che chi ha la tessera può acquistare biglietti solo nel settore ospiti, e solo nella vendita online sei obbligato ad avere la tessera specifica dell'Inter.

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:INTER - LAZIO. Dove acquistare a Roma, NO settore ospiti
« Risposta #8 il: 19 Gen 2012, 16:33 »
Non so che dirti. La risposta definitiva me l'ha data quello del numero verde il quale sembrava sicuro di sé. Sicuramente mi hanno rifiutato il biglietto La Feltrinelli, due agenzie del BPM e il numero dedicato che sta sul sito. On line non è possibile e il sito della Lazio parla solo del settore ospiti.

dal sito dell'INTER:

Per disposizioni del CASMS, del Prefetto e della Questura di Milano, è vietata la vendita dei biglietti e non sarà possibile cedere biglietti e abbonamenti ai residenti nella Regione Lazio sprovvisti di tessera del tifoso e la vendita online sarà permessa solo ai titolari della tessera 'siamo noi'.


Non specificano quale ma, alla prova dei fatti, sembrano intendere quella dell'Inter.

Offline silvia84

*
16146
Re:INTER - LAZIO. Dove acquistare a Roma, NO settore ospiti
« Risposta #9 il: 19 Gen 2012, 16:35 »
Tra parentesi mi è appena venuto in mente che un mio amico, anche se lavora a Venezia, ha la residenza a Roma, e più volte ha comprato un biglietto in un altro settore, pure se aveva la tessera, come ad esempio quando siamo stati a Verona l'anno scorso (andammo lì perchè in compagnia di non tesserati). E qualche utente pure di sto forum, tesserato, era a Siena in tribuna! Prova a chiamare la Lazio o l'Inter a sto punto, se hai la tessera, anche se non è quella dell'Inter, tu puoi andare dove caspita pare a te.. ma che è sta novità mò?

possono essere sicuri quanto vuoi, non vuol dire che abbiano ragione.. secondo me qui hanno torto marcio! io mi farei sentire, pure a Firenze all'inizio aprirono la vendita solo nel Lazio, dopo 200 miliardi di tel a Fiorentina e Lazio hanno risolto, e non lo sapevano manco loro di sto disguido di Ticketone

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:INTER - LAZIO. Dove acquistare a Roma, NO settore ospiti
« Risposta #10 il: 19 Gen 2012, 17:08 »
Pare che per questa partita ci siano restrizioni maggiori rispetto alle partite che citi. Ricordo anch'io che per Siena la vendita era più libera. È ridicolo che queste restrizioni vengano applicate per Inter Lazio che è storicamente una partita tranquilla.

Offline silvia84

*
16146
Re:INTER - LAZIO. Dove acquistare a Roma, NO settore ospiti
« Risposta #11 il: 19 Gen 2012, 17:13 »
se ci sono, non sono segnalate da nessuna parte. A me viene da pensare che non ci siano e che come al solito facciano confusione le ricevitorie o chi per loro col regolamento..

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:INTER - LAZIO. Dove acquistare a Roma, NO settore ospiti
« Risposta #12 il: 19 Gen 2012, 20:06 »
Alla fine me so' accattato 4 biglietti per il settore ospiti. Vabbè, mejo de gnente...  :ssl

Offline silvia84

*
16146
Re:INTER - LAZIO. Dove acquistare a Roma, NO settore ospiti
« Risposta #13 il: 19 Gen 2012, 22:15 »
un'informazione, tu che hai la curva ospiti.. in che spicchio siete? perchè io sapevo che gli ospiti stavano nel terzo blu ma un mio amico dice che sta nel secondo blu, il che vorrebbe dire che siamo cmq nello stesso settore, la qual cosa non avrebbe senso.. fammi sapere, grazie

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:INTER - LAZIO. Dove acquistare a Roma, NO settore ospiti
« Risposta #14 il: 20 Gen 2012, 11:39 »
Al momento non ho sottomano il biglietto. Te lo fo sapere stasera, se la memoria mi assiste...

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:INTER - LAZIO. Dove acquistare a Roma, NO settore ospiti
« Risposta #15 il: 20 Gen 2012, 18:37 »
Confermo che sto nel settore 307, 3° anello blu.

Offline silvia84

*
16146
Re:INTER - LAZIO. Dove acquistare a Roma, NO settore ospiti
« Risposta #16 il: 20 Gen 2012, 20:14 »
Confermo che sto nel settore 307, 3° anello blu.
grazie, è che sto tizio pensa sempre di aver ragione e poi dice che quella son io.. ma se ho ragione, ho ragione, che ce posso fà?  :p
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod