Lazio-Inter 13 maggio

0 Utenti e 49 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline samu_s

*****
9820
Lazio-Inter 13 maggio
« il: 29 Mar 2012, 23:30 »
Ho visto che l'orario della partita come per l'ultima dell'anno scorso è alle 20:45. Molto probabilmente sarò al camping village roma sulla via aurelia per quei giorni; volevo sapere se la metro e gli autobus saranno ancora attivi, nonostante l'ora, dopo la partita verso quella zona...non vorrei ritrovarmi a piedi...
Grazie e forza Lazio  :ssl


Offline silvia84

*
16146
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #1 il: 29 Mar 2012, 23:57 »
Ho visto che l'orario della partita come per l'ultima dell'anno scorso è alle 20:45. Molto probabilmente sarò al camping village roma sulla via aurelia per quei giorni; volevo sapere se la metro e gli autobus saranno ancora attivi, nonostante l'ora, dopo la partita verso quella zona...non vorrei ritrovarmi a piedi...
Grazie e forza Lazio  :ssl
scusa dove l'hai letto? perchè non sono usciti gli orari delle ultime giornate.. o è prevista l'ultima giornata serale per tutti? comunque i mezzi ci sono..

Offline samu_s

*****
9820
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #2 il: 30 Mar 2012, 18:12 »
non mi ricordo il sito ma dovrebbe essere come il campionato scorso con l'ultima in contemporanea notturna

Offline samu_s

*****
9820
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #3 il: 30 Mar 2012, 18:14 »

Offline silvia84

*
16146
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #4 il: 30 Mar 2012, 20:45 »
ah non me lo ricordavo.. grazie di avermelo ricordato  :beer:

Offline Valon92

*
16754
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #5 il: 23 Apr 2012, 21:47 »
sarà serale dunque?

Offline silvia84

*
16146
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #6 il: 23 Apr 2012, 21:54 »
sì son tutte serali quelle dell'ultima giornata

Offline samu_s

*****
9820
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #7 il: 07 Mag 2012, 14:35 »
ma i biglietti online sono già terminati o listicket ha problemi?

Offline Murmur

*****
16542
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #8 il: 07 Mag 2012, 15:10 »
Online non c'è modo
Ho chiamato una ricevitoria vicino da me e mi hanno detto che la Lazio gli impedisce di venderli e che potevano vendere solo il settore ospiti
Any info??

Offline Murmur

*****
16542
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #9 il: 07 Mag 2012, 15:19 »
chiamato un altro, dice che serve la tessera
so già che dovrò andare a sperlonga per due biglietti.

in tutto questo al numero del servizio biglietteria SS Lazio non risponde nessuno, chiaramente

Offline silvia84

*
16146
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #10 il: 07 Mag 2012, 20:46 »
solito, listicket non funziona quasi mai online da 1 annetto a sta parte.. mah

Offline samu_s

*****
9820
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #11 il: 07 Mag 2012, 21:35 »
provato appena adesso gli unici settori che mi da disponibili sono la monte mario e la tribuna vip, per gli altri mi dice che i posti  non sono più disponibili ma mi sembra strano che sia già tutto esaurito compresa la tevere  8)

qualcuno è riuscito a comprarli in qualche ricevitoria a Roma? la mia preoccupazione è che su listicket  c'è scritto che chiudono il 9 con la vendita e non vorrei trovarmi domenica pomeriggio a dover cercare disperatamente un biglietto  :s


Offline silvia84

*
16146
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #12 il: 07 Mag 2012, 21:39 »
è sempre così, però scusa un attimo.. non li vende Listicket? Perchè non vai a prenderli dove li hai presi per Bergamo?

Offline samu_s

*****
9820
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #13 il: 07 Mag 2012, 22:47 »
è sempre così, però scusa un attimo.. non li vende Listicket? Perchè non vai a prenderli dove li hai presi per Bergamo?

si listicket li vende, ma da quanto ho capito di  le ricevitorie si dividono in quelle abilitate per i settori della squadra in casa e quelle dedicate solo degli ospiti.
quella dove ho preso i biglietti per bergamo e l'altra di novara vendevano solo i biglietti per il settore ospiti non di tutto lo stadio. Invece per domenica i settori dei tifosi laziali li vendono solo in alcune ricevitorie a Roma e provincia e nelle regioni limitrofe.
sbaglio?

Offline silvia84

*
16146
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #14 il: 07 Mag 2012, 22:50 »
si listicket li vende, ma da quanto ho capito di  le ricevitorie si dividono in quelle abilitate per i settori della squadra in casa e quelle dedicate solo degli ospiti.
quella dove ho preso i biglietti per bergamo e l'altra di novara vendevano solo i biglietti per il settore ospiti non di tutto lo stadio. Invece per domenica i settori dei tifosi laziali li vendono solo in alcune ricevitorie a Roma e provincia e nelle regioni limitrofe.
sbaglio?
mi sembra una cavolata, dovrebbero venderli ovunque.. prova a sentirli!!

Offline samu_s

*****
9820
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #15 il: 07 Mag 2012, 22:57 »
mi sembra una cavolata, dovrebbero venderli ovunque.. prova a sentirli!!

perchè mi era successa la stessa cosa quest anno e quello scorso con 2 partite in casa della Lazio che però loro non vendevano.
Comunque domani provo a sentire e se ci sono posso prenderli anche per altra gente. Tu hai deciso di venire?  ;)

Offline silvia84

*
16146
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #16 il: 07 Mag 2012, 22:59 »
perchè mi era successa la stessa cosa quest anno e quello scorso con 2 partite in casa della Lazio che però loro non vendevano.
Comunque domani provo a sentire e se ci sono posso prenderli anche per altra gente. Tu hai deciso di venire?  ;)
diciamo che ci sto lavorando...  :=))

Offline samu_s

*****
9820
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #17 il: 07 Mag 2012, 23:01 »
diciamo che ci sto lavorando...  :=))

lo sapevo grande Silvia  :) :ssl

Offline Murmur

*****
16542
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #18 il: 07 Mag 2012, 23:05 »
si listicket li vende, ma da quanto ho capito di  le ricevitorie si dividono in quelle abilitate per i settori della squadra in casa e quelle dedicate solo degli ospiti.
quella dove ho preso i biglietti per bergamo e l'altra di novara vendevano solo i biglietti per il settore ospiti non di tutto lo stadio. Invece per domenica i settori dei tifosi laziali li vendono solo in alcune ricevitorie a Roma e provincia e nelle regioni limitrofe.
sbaglio?

Posso dirti quello che è capitato a me
Da listicket tutto esaurito (ma so per certo che nei giorni scorsi andava), dunque ho chiamato 4 ricevitorie, le uniche in Campania, e nell'ordine

- una lamentava di non poter emettere i biglietti per la squadra di casa
- una non emetteva più biglietti
- una emetteva biglietti solo ai tesserati
- l 'ultima mi ha fatto i biglietti senza problemi, a parte un'ora e mezza di macchina per salire e scendere da Bacoli.

In ogni caso andate calmi, quasi tutti mi hanno detto che ci sono ancora parecchi tickets

Offline samu_s

*****
9820
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #19 il: 07 Mag 2012, 23:08 »
Posso dirti quello che è capitato a me
Da listicket tutto esaurito (ma so per certo che nei giorni scorsi andava), dunque ho chiamato 4 ricevitorie, le uniche in Campania, e nell'ordine

- una lamentava di non poter emettere i biglietti per la squadra di casa
- una non emetteva più biglietti
- una emetteva biglietti solo ai tesserati
- l 'ultima mi ha fatto i biglietti senza problemi, a parte un'ora e mezza di macchina per salire e scendere da Bacoli.

In ogni caso andate calmi, quasi tutti mi hanno detto che ci sono ancora parecchi tickets

Grazie! domani chiamo anchio un po' di ricevitorie e spero in risposte positive. Si settimana scorsa listicket funzionava per tutti i settori.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod