Lazio-Inter 13 maggio

0 Utenti e 64 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline silvia84

*
16146
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #20 il: 07 Mag 2012, 23:28 »
Samu, forse viene pure Devis.. semmai c'è pure lui per cercare il biglietto. Cmq facci sapere

Offline samu_s

*****
9822
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #21 il: 08 Mag 2012, 14:37 »
aggiornamento:

chiamate tre ricevitorie in zona ma hanno tutte solo il settore ospiti e niente per i tisofi laziali; a dire il vero una ha detto che sono esauriti ma penso perchè non aveva voglia di cercare...continuo comunque

Offline samu_s

*****
9822
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #22 il: 08 Mag 2012, 14:41 »
anche la quarta solo ospiti; idem la quinta

Offline samu_s

*****
9822
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #23 il: 08 Mag 2012, 15:30 »
sei sette otto solo ospiti...help  :s

Offline samu_s

*****
9822
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #24 il: 08 Mag 2012, 19:22 »
@silvia
@strike

ho chiamato molte ricevitorie ma hanno tutte solo il settore ospiti destinato agli interisti. Ho chiamato anche la biglietteria della Lazio: mi hanno detto che online ci sono sempre un po' di problemi e mi ha consigliato di chiamare il call center, dopo avermi confermato che ci sono di certo ancora biglietti. Numero a pagamento ma vabbè...
Io penso di chiamare domani appena apre, quindi per le 10; voi riuscite a dirmi se venite per quell'ora e eventuali dati per prendervi i biglietti?(anche per Denis)scusate ma poi io poi alle 11 massimo devo andare all'università e torno la sera tardi e non riesco più a chiamare.

ah pensavo una curva nord o distinti perchè sono i più economici

Offline silvia84

*
16146
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #25 il: 08 Mag 2012, 20:33 »
noi stiamo cercando altri 2 che vengano per riempire la macchina, però mi sa che il call center li vende solo della Montemario.. o almeno una volta era così! Facci sapere, eventualmente posso chiedere a Devis intanto di sentire da lui se li vendono..
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #26 il: 08 Mag 2012, 20:43 »
Confermate curva e distinti 20€ ?

Offline samu_s

*****
9822
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #27 il: 08 Mag 2012, 20:45 »
noi stiamo cercando altri 2 che vengano per riempire la macchina, però mi sa che il call center li vende solo della Montemario.. o almeno una volta era così! Facci sapere, eventualmente posso chiedere a Devis intanto di sentire da lui se li vendono..

io domani chiamo al 100 per cento, ma purtroppo devo farlo appena aprono perchè chiudono già domani sera la vendita via call center e internet. Purtroppo mi sa che i biglietti li vendono solo questi http://www.listicket.it/puntivendita/?idOrganizzazione=121&idCanale=1&lang=IT&S=
la provincia più vicina è milano  :S

Offline samu_s

*****
9822
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #28 il: 08 Mag 2012, 20:49 »
Confermate curva e distinti 20€ ?

si venti euro

Offline Biafra

*
10682
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #29 il: 08 Mag 2012, 21:03 »
Comunque finisca, visto che probabilmente sarà la sua ultima partita con noi,
verrò solo per applaudire quel gran signore da sempre inconsciamente Laziale che è Edy Reja  :band1:

Che problema avete con listicket?? :?

Offline silvia84

*
16146
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #30 il: 08 Mag 2012, 21:23 »
il problema di Listicket è che non ci vende i biglietti!!!

Offline samu_s

*****
9822
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #31 il: 08 Mag 2012, 21:25 »
Comunque finisca, visto che probabilmente sarà la sua ultima partita con noi,
verrò solo per applaudire quel gran signore da sempre inconsciamente Laziale che è Edy Reja  :band1:

Che problema avete con listicket?? :?

per la vendita online dice che i biglietti sono già terminati in tutti i settori tranne la montemario; con ricevitorie che vendono i biglietti della Lazio in casa troppo lontane, tocca chiamare il call center.

Offline Biafra

*
10682
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #32 il: 08 Mag 2012, 21:53 »
per la vendita online dice che i biglietti sono già terminati in tutti i settori tranne la montemario; con ricevitorie che vendono i biglietti della Lazio in casa troppo lontane, tocca chiamare il call center.

Appunto, fate tramite call center e segnalate la cosa alla SS Lazio.
Magari è la volta buona che Gentile vince una causa  :poof:

Offline silvia84

*
16146
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #33 il: 08 Mag 2012, 23:18 »
Appunto, fate tramite call center e segnalate la cosa alla SS Lazio.
Magari è la volta buona che Gentile vince una causa  :poof:
sono almeno 3 anni che la Lazio sente le mie lamentele su Listicket.....

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #34 il: 10 Mag 2012, 13:53 »
Ragazzi mi serve una info; devo prendere dei biglietti per delle persone che risiedono all'estero; me li vendono portando la copia dei loro documenti? e siccome questi sono interisti, li possono prendere senza tdt per il settore ospiti o devo prenderli per un altro settore?

Grazie mille.

p.s. è urgenteeee :)

Offline silvia84

*
16146
Re:Lazio-Inter 13 maggio
« Risposta #35 il: 11 Mag 2012, 00:06 »
Ragazzi mi serve una info; devo prendere dei biglietti per delle persone che risiedono all'estero; me li vendono portando la copia dei loro documenti? e siccome questi sono interisti, li possono prendere senza tdt per il settore ospiti o devo prenderli per un altro settore?

Grazie mille.

p.s. è urgenteeee :)
la prossima volta mandami 1 sms se è urgente! Ho letto solo mò.. essendo stranieri non serve la TdT. Per quanto riguarda la copia dei documenti, a me un nostro amico in comune li ha fatti  :p
A proposito, vedi di venire con lui domenica così ci salutiamo  :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod