Bologna - Lazio

0 Utenti e 46 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

*****
26050
Bologna - Lazio
« il: 06 Apr 2010, 10:55 »
si sa qualcosa dei biglietti? :?


Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Bologna - Lazio
« Risposta #1 il: 06 Apr 2010, 14:05 »
biglietti in vendita da ieri sia nelle filiali carisbo che in una serie di punti vendita del bologna (quindi direttamente in loco).
sull'aggiornatissimo (!!!) sito della lazio trovi ogni informazione

io l'ho già preso

 ;)



Offline geggio

*
5095
giallozozzi
Re:Bologna - Lazio
« Risposta #2 il: 08 Apr 2010, 15:30 »
Da www.sslazio.it:

Al momento il settore ospiti è esaurito, aspettiamo l'autorizzazione dal Bologna Calcio per ulteriori settori da acquistare.

Offline silvia84

*
16146
Re:Bologna - Lazio
« Risposta #3 il: 09 Apr 2010, 16:01 »
scusatemi, ma vorrei fare una riflessione. Io sono tifosa del Nord, ed è una vergogna come veniamo trattati noi non romani. Sia per questa partita che per quella di Udine prendere i biglietti prevedeva un casino allucinante. Per Udine, non avendo amici a Roma che venissero alla trasferta o in Friuli, son stata costretta ad andare lì e prender il biglietto nella curva dell'Udinese adiacente agli ospiti. Fortunatamente era una curva semi-deserta quindi tutto tranquillo. Per questa partita ho avuto solo una enorme fortuna ad avere un'amica emiliana che me l'ha preso in banca vicino Bologna (anche se ha dovuto litigare mezzora con la tizia della banca, che si lamentava di avere solo la fotocopia del mio documento e non l'originale). Dico io, ma possibile che io riesca a comprare tranquillamente online biglietti per concerti in UK, Irlanda, Norvegia, ecc e non riesca a comprare tranquillamente un biglietto per lo stadio? Qui siamo considerati meno di zero.. oltretutto in particolare a Venezia, quando dovevo cercare i biglietti per la partita di Firenze (in vendita su ticketone, e non su index point) non funzionava nessuna ricevitoria di Venezia e dintorni.. COSE DA PAZZI!! Anche lì fortunatamente me lo son fatta prendere da una amica. Ma è possibile? Siamo considerati meno di zero! Scusate lo sfogo  :evil:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod