Lazio-toro

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lativm88

*
6526
Lazio-toro
« il: 10 Apr 2014, 19:48 »
Vengo a Roma sin dalla mattina e riparto la sera, posso comprare il biglietto il giorno stesso? (se si in quali ricevitorie? Distinti ne o no?)
avete anche un suggerimento sul come spendere la mattinata fino alla partita?  :beer:


Offline Neal

*****
2755
Re:Lazio-toro
« Risposta #1 il: 10 Apr 2014, 21:12 »
posso comprare il biglietto il giorno stesso? (se si in quali ricevitorie? Distinti ne o no?)

Si, in via Calderini vicino lo stadio ma non so se il giorno stesso trovi ancora posto. Magari qualche Montemario.

I due distinti sono uguali ma uno è comodo l'altro no, vai nei DNE. Tanti anni fa ero abbonato nei DNO e ancora oggi non ne capisco la ragione, è il settore più lontano da raggiungere di tutto lo stadio.

Leggermente diverso invece il distino SE con molti più bambini e famiglie.

Offline Lativm88

*
6526
Re:Lazio-toro
« Risposta #2 il: 10 Apr 2014, 21:18 »
Si, in via Calderini vicino lo stadio ma non so se il giorno stesso trovi ancora posto. Magari qualche Montemario.

I due distinti sono uguali ma uno è comodo l'altro no, vai nei DNE. Tanti anni fa ero abbonato nei DNO e ancora oggi non ne capisco la ragione, è il settore più lontano da raggiungere di tutto lo stadio.

Leggermente diverso invece il distino SE con molti più bambini e famiglie.

grazie
il mio problema è che sarò a Roma (tiburtina) solo per le 9 e qui non credo di trovare biglietti.
quindi non è certo che i biglietti siano in vendita anche il giorno stesso?

Offline Neal

*****
2755
Re:Lazio-toro
« Risposta #3 il: 10 Apr 2014, 21:25 »
grazie
il mio problema è che sarò a Roma (tiburtina) solo per le 9 e qui non credo di trovare biglietti.
quindi non è certo che i biglietti siano in vendita anche il giorno stesso?

Si sono in vendita, li troverai senza problemi. Giusto un po' di fila.
Facevo ironia sulla disponibilità di biglietti considerando le scarse presenze allo stadio.

Offline Lativm88

*
6526
Re:Lazio-toro
« Risposta #4 il: 10 Apr 2014, 22:18 »
Si sono in vendita, li troverai senza problemi. Giusto un po' di fila.
Facevo ironia sulla disponibilità di biglietti considerando le scarse presenze allo stadio.

 :beer: ci stavo cascando... Speranzoso di vedere uno stadio pieno. un dietro front di società e tifosi, la lazio prima di tutto, sarei disposto a fare ore di fila   :D
io sono uno solo. Purtroppo qui di laziali non ce ne sono tanti, sto tentando do convincere l'unico che conosco  :ssl

Offline silvia84

*
16146
Re:Lazio-toro
« Risposta #5 il: 10 Apr 2014, 23:06 »
penso li vendano anche online.. sul sito di listicket
Re:Lazio-toro
« Risposta #6 il: 11 Apr 2014, 07:37 »

penso li vendano anche online.. sul sito di listicket

Ma infatti sarebbe la soluzione più comoda, tu arriva il PDF via mail ti stampi il Biglietto a casa e lo usi direttamente ai tornelli

Fine vendita internet: 18:30 del 18/04/2014
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod