Lazio-Udinese (biglietteria via Calderini)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagle78

*****
6650
Lazio-Udinese (biglietteria via Calderini)
« il: 17 Dic 2011, 20:18 »

La ricevitoria di Porta Maggiore (è a due passi da casa, peccato) non ha più la concessione per la vendita dei biglietti. Per domani ho bisogno di un tagliando di distinti nord ovest per un mio amico che verrà apposta da Parigi. E' aperta prima dell'inizio della partita la biglietteria di via Calderini, giusto? Quanta fila c'è di solito?


skizzo87

skizzo87

Re:Lazio-Udinese (biglietteria via Calderini)
« Risposta #1 il: 17 Dic 2011, 20:30 »
Prima vai meglio è...

per controllare altre ricevitorie ti consiglio di guardare qua http://www.listicket.it/puntivendita/index.php?idOrganizzazione=113&idCanale=1

Offline Eagle78

*****
6650
Re:Lazio-Udinese (biglietteria via Calderini)
« Risposta #2 il: 17 Dic 2011, 20:31 »
Prima vai meglio è...

per controllare altre ricevitorie ti consiglio di guardare qua http://www.listicket.it/puntivendita/index.php?idOrganizzazione=113&idCanale=1

grazie mille (pardon per per aver sbagliato sezione). purtroppo non credo di essere in tempo per recarmi in un'altra ricevitoria, ormai è sabato sera e domani presumo che molte siano chiuse!

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio-Udinese (biglietteria via Calderini)
« Risposta #3 il: 17 Dic 2011, 20:39 »
grazie mille (pardon per per aver sbagliato sezione). purtroppo non credo di essere in tempo per recarmi in un'altra ricevitoria, ormai è sabato sera e domani presumo che molte siano chiuse!

Magari sei fortunato che qualche Bar- Tabacchi che funziona da ricevitoria è aperto... Tentar non nuoce... Purtroppo a Via Calderini, c'è di solito molta fila, perciò ti consiglio di andare per tempo :))

Offline Valon92

*
16737
Re:Lazio-Udinese (biglietteria via Calderini)
« Risposta #4 il: 17 Dic 2011, 21:26 »
grazie mille (pardon per per aver sbagliato sezione). purtroppo non credo di essere in tempo per recarmi in un'altra ricevitoria, ormai è sabato sera e domani presumo che molte siano chiuse!

La tabaccheria vicino stazione Trastevere è sempre aperta  ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod