Semifinale coppa Italia

0 Utenti e 62 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Valon92

*
16737
Semifinale coppa Italia
« il: 09 Gen 2013, 11:00 »
Per andare in trasferta a Milano o a Torino (si saprà oggi) occorrerà la tessera del tifoso? in caso, c'è il modo di andarci anche senza?


Offline silvia84

*
16146
Re:Semifinale coppa Italia
« Risposta #1 il: 09 Gen 2013, 11:03 »
per la coppa Italia non serve la tessera del tifoso da quel che so.. magari sbaglio ma ricordavo così.. cmq c'è sempre la possibilità di farsi comprare 1 biglietto da 1 tesserato..

Offline Valon92

*
16737
Re:Semifinale coppa Italia
« Risposta #2 il: 09 Gen 2013, 11:18 »
perché per esempio ieri era vietata la vendita ai residenti della regione Sicilia non possessori di tdt.

Offline silvia84

*
16146
Re:Semifinale coppa Italia
« Risposta #3 il: 09 Gen 2013, 13:06 »
perché per esempio ieri era vietata la vendita ai residenti della regione Sicilia non possessori di tdt.
ah non lo sapevo.. e allora da quest'anno vale pure per la coppa Italia. Mi sa che sei fregato allora.. anche se ci sarebbe sempre quella disposizione che permette a un tesserato di acquistare un biglietto per un non tesserato.. solo che se ci capita la Juve ti dico già che sono dei rompipalle...

Offline Valon92

*
16737
Re:Semifinale coppa Italia
« Risposta #4 il: 09 Gen 2013, 13:36 »
io ho la tessera sarebbe per un mio amico... vediamo un po' stasera chi passa.

Offline Valon92

*
16737
Re:Semifinale coppa Italia
« Risposta #5 il: 09 Gen 2013, 23:27 »
dunque sarà con la juve con trasferta a Torino il 29 o il 30. se qualcuno ha novità per la trasferta lo scriva qui!
Grazie!  :beer:

Offline silvia84

*
16146
Re:Semifinale coppa Italia
« Risposta #6 il: 09 Gen 2013, 23:36 »
dunque sarà con la juve con trasferta a Torino il 29 o il 30. se qualcuno ha novità per la trasferta lo scriva qui!
Grazie!  :beer:
è il 29.. per il resto attendiamo

Offline Valon92

*
16737
Re:Semifinale coppa Italia
« Risposta #7 il: 10 Gen 2013, 19:20 »
Quer pasticciaccio brutto della Coppa Italia

Non prenotate aerei e treni. In attesa di vivere le semifinali di Coppa Italia, il tifoso laziale si trova nell'impossibilità di prenotare aerei low cost o treni (men che meno acquistare i bliglietti) per raggiungere Torino. Dei match che contrapporranno Lazio e Juve non si conoscono ancora (e non si conosceranno sino al 16 o al 17 gennaio) le date e l'ordine degli stadi in cui verranno disputate. Tutto dipende da una serie di variabili impazzite che dovevano essere previste in fase di compilazione del tabellone e che una Lega Serie A sempre più allo sbando è incapace di prevedere. Troppo lungo raccontarle tutte, anche perché molto dipende dal mancato o positivo accoglimento del ricorso della Roma per il quarto di finale contro la Fiorentina. Se la Corte di appello federale dovesse accogliere (molto difficile) il ricorso giallorosso, si aprirebbero nuovi e complessi scenari sulla scansione temporale delle semifinali. Se così non sarà, allora dovremo attendere il 16 gennaio. Spieghiamo: se la Roma dovesse passare il turno contro la Fiorentina e dovesse pescare il Bologna, avendo un ranking superiore ai felsinei avrebbe diritto a fare la prima a Bologna e la seconda a Roma. A quel punto la Lazio giocherebbe come da regolamento la prima in casa e la seconda a Torino perché non ci sarebbe contemporaneità. Se la Roma - dopo aver battuto i viola - dovesse invece incontrare l'Inter che ha un ranking migliore dei giallorossi, ci sarebbe contemporaneità di gara con la Lazio che godrebbe dell'inversione di campo e giocherebbe la prima allo Juventus Stadium e il ritorno all'Olimpico. Oltre al fatto che i tifosi biancocelesti (così come quelli bianconeri) non possono acquistare biglietti aerei o ferroviari sino al 16 notte, la Lazio non potrà mettere in vendita sino al 17 i biglietti per la gara casalinga. In casa Lazio si sta studiando una contromossa: vendere da subito i tagliandi, riservandosi di comunicare la data di validità in un secondo momento. Un piccolo escamotage per far partire subito le ricevitorie. Comunque vada, la definizione è una sola: pazzesco.
AB

radiosei.it

Offline silvia84

*
16146
Re:Semifinale coppa Italia
« Risposta #8 il: 10 Gen 2013, 20:18 »
beh per fortuna io prendo un treno regionale e poi vado in macchina, però non ho ben capito il principio di inversione considerando che così facendo la Juve avrebbe, tra virgolette, uno svantaggio pur avendo il numeretto più alto delle 4 che passano

Offline Roxy00

*****
4203
Re:Semifinale coppa Italia
« Risposta #9 il: 10 Gen 2013, 20:59 »
beh per fortuna io prendo un treno regionale e poi vado in macchina, però non ho ben capito il principio di inversione considerando che così facendo la Juve avrebbe, tra virgolette, uno svantaggio pur avendo il numeretto più alto delle 4 che passano

credo che la Lazio beneficerebbe dell'inversione in quanto meglio classificata in campionato rispetto alla Rioma... e, in effetti, in questo caso sarebbe la Juve ad essere svantaggiata... mamma che caos... :S

Offline silvia84

*
16146
Re:Semifinale coppa Italia
« Risposta #10 il: 17 Gen 2013, 01:33 »
news, a Torino si gioca il 22 gennaio alle 21. Chi risiede nel Lazio è obbligato ad avere la tessera, chi non risiede nel Lazio è obbligato ad averla se vuole accedere al settore ospiti. Biglietti a 25 euro, i minorenni pagano 20

Offline silvia84

*
16146
Re:Semifinale coppa Italia
« Risposta #11 il: 17 Gen 2013, 12:10 »
Vendita dei tagliandi di Juventus - Lazio - Tim Cup del 22 gennaio         

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di venerdi 18 gennaio saranno messi in vendita i tagliandi
per la gara di Semi Finale della Tim Cup Juventus - LAZIO del 22 gennaio ore 21:00.
 
Costo dei tagliandi del settore ospiti primo e secondo anello:
- Intero - 25 €.
- Under 18 - 20 €.
 
La vendita è vietata ai residenti della Regione Lazio fatta eccezione ai soli possessori della tessera del tifoso
Millenovecento e, terminerà lunedi 21 gennaio alle ore 19:00.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod