as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Sarebbe interessante di entrare nella ultima settimana di mercato senza quattro centrale. O Merd resta della merda come quarto?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Citazione di: simcar il 21 Ago 2019, 17:24
Florenzi alto nel 4231 ce lo vedo bene, con la tecnica che ha...
Florentia e "alto" nella stessa frase mi provocano convulsioni di riso!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: seagull il 22 Ago 2019, 22:00
Leggo che Rugani forse salta.

peccato, rugani è una bella sega

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Firma "steagresti"

perfetto quello che ha scritto
a parte che è palese e solo chi é in malafede porrebbe negarlo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Citazione di: PARISsn il 23 Ago 2019, 00:59
" piu sudditanza che alleanza "

https://www.calciomercato.com/news/dal-caso-dzeko-a-rugani-gli-intrighi-tra-juve-e-roma-piu-suddita-64145

La chiosa finale sembra la storia delle plusvalenze farlo che tra Cesena e Chievo, ma con più soldi di mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735

"I miei calciatori mi trasmettono che non sarà facile affrontare questa merda. Proveremo ad essere una squadra audace e coraggiosa. Percepisco un grande impegno e coinvolgimento di tutta la squadra. Credo che i risultati arriveranno in modo naturale. In due o tre anni credo che riusciremmo a conquistare un trofeo, ne sono convinto. Siamo pronti per la prima di campionato contro il Genoa, che sarà difficile".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I risultati arriveranno in modo naturale.
Meraviglioso.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Vedrai che anche tu sarai buttato via in modo naturale, ho anche una mezza idea del canale di scarico.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Questa mancava.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.777
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2019, 16:33
Meraviglioso.

Ha già capito come funziona il "carozzone"...

Un rigorepaaaariommma non si nega a nessuno, figuramose a zorodenoantri  8) 8) 8)

:asrm

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Voglio sottolineare che l'intervista di Zorro fa parte del famoso quotidiano portogese Record. Nomen est omen.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.188
Citazione di: seagull il 22 Ago 2019, 22:00
Leggo che Rugani forse salta.
Ma tu guarda la miseria. Sarebbe stato la pietra tombale sulle loro aspirazioni.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2019, 16:33
Meraviglioso.

Vogliono diversificare aprendo un vivaio di bonsai.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
me l'ero persa la vittoria della coppa degli alberi. che momento meraviglioso

su input di un netter ho notato che sky sport non menziona la perdita di derossi fra le cessioni delle merde. dice: Ha ceduto:
Nzonzi (c, Galatasaray), Gerson (c, Flamengo), El Shaarawy (a, Shanghai Shenhua), Manolas (c, Napoli), Ponce (a, Spartak Mosca), Lu. Pellegrini (d, Juventus)
meglio tenere chiuse certe ferite, lo capisco. pero' cazzo il cosiddetto giornalismo sportivo ruota tutto intorno ai loro bisogni anche psicologici. e' veramente ridicolo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Citazione di: Davy_Jones il 24 Ago 2019, 09:07
me l'ero persa la vittoria della coppa degli alberi. che momento meraviglioso

su input di un netter ho notato che sky sport non menziona la perdita di derossi fra le cessioni delle merde. dice: Ha ceduto:
Nzonzi (c, Galatasaray), Gerson (c, Flamengo), El Shaarawy (a, Shanghai Shenhua), Manolas (c, Napoli), Ponce (a, Spartak Mosca), Lu. Pellegrini (d, Juventus)
meglio tenere chiuse certe ferite, lo capisco. pero' cazzo il cosiddetto giornalismo sportivo ruota tutto intorno ai loro bisogni anche psicologici. e' veramente ridicolo.
Quando lo scorso anno andò via quella merda di comfort zone era in bella evidenza però

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928

Vogliono diversificare aprendo un vivaio di bonsai.

Comunque vincono un trofeo a forma di alberello e brucia l'intero pianeta....  :meow: :asrm

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: BalkanLaziale il 23 Ago 2019, 19:32
Voglio sottolineare che l'intervista di Zorro fa parte del famoso quotidiano portogese Record. Nomen est omen.
Adesso faranno l'edizione romana nonché romanista che sarà chiamata Reco. Nantro reco.

Discussione precedente - Discussione successiva