Ritorno Sarri

Aperto da Invictus, 27 Mag 2025, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Riprendereste Maurizio Sarri ?

158 (56.2%)
No
48 (17.1%)
Indeciso
26 (9.3%)
Preferirei altri nomi
26 (9.3%)
Lui non accetterebbe
23 (8.2%)

Totale votanti: 281

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: Invictus il 28 Mag 2025, 16:17
Italiano rinnova a 3,5 e noi non possiamo dare 3 a un allenatore ? Ma stiamo scherzando ?

Una squadra che paga 2 milioni e rotti (lordi) a Basic per prendere il sole a Formello deve essere in grado di pagarne 3 per una figura chiave come l'allenatore

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.409
Citazione di: Aquila Romana il 28 Mag 2025, 15:58
Forse perchè non frequenti lo stadio, ma ti assicuro che una sconfitta è molto più digeribile dal divano che dallo stadio, quando hai davanti a te tutto il tragitto per tornare a casa
Esattamente.
4 mesi incazzato, che ti fai un paio di km per raggiungere la macchina, poi vedi se è la stessa cosa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Ma nessuno analizza la rosa e i punti dove bisognerebbe intervenire?

Per me con Sarri via: Mandas, Gila, Pellegrini, Isaksen, Tchouna.
Dentro: Un difensore centrale titolare, un terzino sinistro (Forse), una mezzala titolare, un'ulteriore mezzala, un ala destra titolare e un'altra ala destra se Pedro non rinnova.

Provedel
(?)
Marusic ? Romagnoli Tavares
(Hysaj Gigot Provstgaard ? + Patric)
Guendouzi Rovella ?
(Vecino Belhayane ?)
? Castellanos Zaccagni
(Pedro Dia Noslin)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Non dimenticate che in due anni questo è il quarto allenatore (nel caso di Sarri sarebbe un ritorno, ma tant'è) e che quest'anno siamo fuori da tutto. 3 milioni sono tanti, altroché. Poi se è il contrario sono la prima a festeggiare. Magari servirebbe ad escludere nomi horror dalla lista, perché ripeto, io credo non sia affatto scontato che Sarri ritorni alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Citazione di: kelly slater il 28 Mag 2025, 16:32
Si come no se se presentano co Gattuso je damo foco a Formello

(metaforicamente)
L'unico in grado di farci rimpiangere l'organizzazione di Baroni

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Per me è no. Le minestre riscaldate escono male già quando c'è una storia che si è chiusa da vincenti. Nel caso di Sarri si è chiusa male, mi aspetto che il ri-inizio partirebbe anche peggio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
voglio lanciare un messaggio ANCHE pubblicamente.

Se torna Sarri....

DAJELAZIOMIA DEVI TORNARE.

Non fare il quaquaraquà, riuniamo la big family.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2025, 16:01
quali sarebbero le sostanziali differenze tra quanto dico io e quel che dice gianluko?

Gianluko dice: SE (ti sottolineo questo SE, ci torniamo) giocare bene significa giocare un calcio organizzato, la lazio non ha mai giocato bene.

Prima di Gianluko parlavi di orrore di calcio che fa cacare.
Dopo , quotandolo, hai fatto il passetto indietro.

(E Gianluko non ha provato orrore ne è andato di corpo.
A me non sembra la stessa cosa. A te si.)

Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2025, 16:38

Ecco, questa è una cosa condivisibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Io Sarri, che ho criticato quando era alla Lazio, dopo aver visto Baroni ed i nomi che girano per la sua sostituzione, me lo sogno la notte!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Gattuso lo vorrei solo per vederlo alle prese con quel gufo di Benedetti nelle interviste post partita

:)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Laziale-forever il 28 Mag 2025, 16:33
Ecco...se qualcuno darà 🔥 a Formello sei stato Te...mo dimostra il contrario.  :=))

nme frega niente, vado ar gabbio  :jail:

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2025, 16:38
voglio lanciare un messaggio ANCHE pubblicamente.

Se torna Sarri....

Non fare il quaquaraquà, riuniamo la big family.

Non avevo letto.
Tessera n. 2

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.839
Senza coppe è l'allenatore giusto per sistemare questa squadra e la sua fase difensiva.
Ma lotito deve prendere quei 3 4 giocatori... non voglio  rivivere il 3 anno di agonia di Sarri e frantumarmi le balle per la 3 stagione di fila.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.364
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Axel Latino Heat il 28 Mag 2025, 16:47
Senza coppe è l'allenatore giusto per sistemare questa squadra e la sua fase difensiva.
Ma lotito deve prendere quei 3 4 giocatori... non voglio  rivivere il 3 anno di agonia di Sarri e frantumarmi le balle per la 3 stagione di fila.

Il rischio è quello

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.462
Citazione di: dani2110 il 28 Mag 2025, 16:35
Ma nessuno analizza la rosa e i punti dove bisognerebbe intervenire?

Per me con Sarri via: Mandas, Gila, Pellegrini, Isaksen, Tchouna.
Dentro: Un difensore centrale titolare, un terzino sinistro (Forse), una mezzala titolare, un'ulteriore mezzala, un ala destra titolare e un'altra ala destra se Pedro non rinnova.

Provedel
(?)
Marusic ? Romagnoli Tavares
(Hysaj Gigot Provstgaard ? + Patric)
Guendouzi Rovella ?
(Vecino Belhayane ?)
? Castellanos Zaccagni
(Pedro Dia Noslin)
Io aggiungerei Castellanos fra i partenti.
A fronte di un'offerta interessante direi di farlo andare.

Warp

*
Lazionetter
* 12.889
Su un sito internet ho letto che al posto di Baroni, in pole c'è Sarri, ma se dice no, vanno su Gattuso.
Le idee chiare.

che è come dire proviamo a prenotare allo stellato Michelin se non c'è posto annamo dal kebbabbaro.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
che è come dire proviamo a prenotare allo stellato Michelin se non c'è posto annamo dal kebbabbaro.
Cose che uno non ci crederebbe mai, se non fosse che una volta li ha visti con i suoi occhi prendere Baroni ...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Citazione di: El Matador il 28 Mag 2025, 16:52
Io aggiungerei Castellanos fra i partenti.
A fronte di un'offerta interessante direi di farlo andare.

Io parlavo di compatibilità tecnica col gioco di Sarri.

Per quanto mi riguarda credo che pure Guendouzi sia a forte rischio con o senza Sarri...però a bocce ferme credo che rivalutando Provedel non abbia senso tenere Mandas, Gila gioca al contrario di come gioca la linea di Sarri, Isaksen non aveva rapporto con lui e a destra Sarri ha sempre preferito un tornante non a piede invertito (Callejon all'epoca, Felipe da noi), Tchouna partirebbe per motivi ambientali e per lo stesso motivo tecnico di Isaksen.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: FatDanny il 28 Mag 2025, 16:01
quali sarebbero le sostanziali differenze tra quanto dico io e quel che dice gianluko?

Gianluko dice: SE (ti sottolineo questo SE, ci torniamo) giocare bene significa giocare un calcio organizzato, la lazio non ha mai giocato bene.

Io ho condiviso questa affermazione e ho semplicemente aggiunto, proprio per evidenziare la possibilità di un punto di vista diverso a seguito dell'intervento di jeffry, che SE invece di considerare come prerogativa del giocare bene il calcio organizzato consideriamo giocare partite di intensità e garra, ecc ecc, allora sicuramente si può dire che ci sono partite che abbiamo giocato bene.
Cambiando l'ipotesi cambia la tesi.

Cosa significa? Che riconosco il fatto di aver giocato partite con grande intensità e garra, in cui non hai fatto respirare l'avversario e l'hai messo sotto, (che per altro, se riprendi per intero il post di gianluko già era specificato). Quindi non sostengo che jeffry e ranocchio siano pazzi e abbiano visto fischi per fiaschi, né pretendo che i miei parametri siano gli unici possibili (riconoscimento, nel rispetto delle differenze).

Ma poiché sono convinto, come gianluko, della prima ipotesi (bel calcio = calcio ben organizzato) anche aver giocato partite in siffatta maniera non me le fa considerare belle partite e la Lazio non mi è piaciuta manco in esse.
Pur capendo a chi è piaciuta (ranocchio), laddove parte da un'ipotesi diversa dalla mia.

Non c'è nessunissima contraddizione né differenza da quel che dice gianluko, di cui ho semplicemente emendato il ragionamento.

Grazie, ma basta saltare i post invece di commentare in questo modo, se il punto è davvero non perdere tempo.

E invece no. Perché, mentre trovo che sia una perdita di tempo leggere argomentazioni così sciatte, non trovo che sia una perdita di tempo cercare di fartelo capire.

Discussione precedente - Discussione successiva