Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.408
Ma che senso e scopo ha continuare a mandare certi messaggi, perché offendere (duro di comprendonio) e provocare (il pigiama) altri tifosi della Lazio, magari abbonati? Sarebbe facilissimo rispondere a offesa e provocazione con doppia offesa e provocazione. Con notevole autocontrollo non lo faccio. Mi limito a farti notare quanto sia più vicino il tuo comportamento rispetto al mio a quello del gestore, invitandoti, se vuoi e quando hai tempo, a rifletterci sopra.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.084
Citazione di: corebiancazzurro il Ieri alle 22:02il calo della Lazio è oggettivamente moderato, eravamo una squadra da massimi livelli ieri? a mio avviso no. Siamo stati per anni una squadra da media/bassa europa (di media) e ora ci stai fuori per una manciata di punti nonostante una stagione dove hai avuto 90 infortuni e sei arrivato al quarto portiere, 2 mesi di terrorismo arbritale e i 2 mercati imbarazzanti.
non cado nella provocazione del lotitiano perchè mi hanno insegnato a saper dialogare anche con chi non la pensa come me e pazientare con chi è di più duro comprendonio, ma non eravamo da scudetto prima e non rischiamo di retrocedere domani. Attualmente è un moderato ridimensionamento.
se a me piacesse lotito stai certo che non mi farei il minimo problema a dirlo e sono della scuola che prima se leva e meglio è ma non mi sentirai mai dire "meglio fallire che con lui", tifare contro o accogliere il primo personaggio disney che passa per la curva o peggio ancora abbandonarla e lasciargliela in mano senza disturbo.
la Lazio recentemente ha giocato il derby, ho per caso avuto il piacere di incontrarti allo stadio a tifare la Lazio o eri ancora in pigiama?

Patente asso bomber
Ci vediamo al concerto di anna lisa

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.834
Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 22:21Ma che senso e scopo ha continuare a mandare certi messaggi, perché offendere (duro di comprendonio) e provocare (il pigiama) altri tifosi della Lazio, magari abbonati? Sarebbe facilissimo rispondere a offesa e provocazione con doppia offesa e provocazione. Con notevole autocontrollo non lo faccio. Mi limito a farti notare quanto sia più vicino il tuo comportamento rispetto al mio a quello del gestore, invitandoti, se vuoi e quando hai tempo, a rifletterci sopra.
cioè mi ha dato del bugiardo, un lotitiano pavido per ammetterlo (con un parallelismo ancora più squallido) e tu vedi le mie come provocazioni? ma sei serio?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.999
Daje presidè, stasera è la tua sera, corri al circo massimo che tanto è a due passi dal bunker

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.408
Citazione di: corebiancazzurro il Ieri alle 22:30cioè mi ha dato del bugiardo, un lotitiano pavido per ammetterlo (con un parallelismo ancora più squallido) e tu vedi le mie come provocazioni? ma sei serio?
Le tue sono a mio parere offese e provocazioni. Duro di comprendonio è un'offesa, definire stare in pigiama la forma di protesta adottata da decine di migliaia dei tuoi compagni Laziali è una provocazione. 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.797

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.788
"Calo oggettivamente moderato" 'na ceppa, proprio.
3 anni fa, non 42, eri in Champions da secondo, coi soldi in tasca e con LA, Ciro, Felipe e SMS che avresti poi venduto a 40 milioni. Con tutto questo tesoretto gli interventi a consolidamento della crescita della società sono stati nulli. Mercato solito, zero struttura scouting, niente marketing, zero comunicazione, addirittura il DS licenziato e sostituito con uno yes-man, promesse disattese nei confonti di allenatore e giocatori.
Risultato, settimo posto e clima da rompete le righe. In Europa grazie agli altri.
A partire da questi presupposti ci troviamo in una situazione economica tragica con prospettive sempre peggiori, mercati a saldo positivo sempre che ce li facciano fare, e il valore della rosa drasticamente ridotto senza uno straccio di giocatore da valorizzare.

E' chiaro che per alcuni secondo posto è un incidente di percorso, aamedia daalazzio è quella, poco sopra, poco sotto, statece. Il refrain è il solito, stanno belli comodi allo stadio non mancando di utilizzare la devozione alla causa come timbro ufficiale per l'assegnazione di patenti di Lazialità. E poi tanto Lotito non vende, il fortino vive e lotta insieme a noi.

C'era un utente che rispondeva con :band1: a tutto questo, e forse era la scelta migliore.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.797
Mi ricordo che l'anno scorso il poro FD ha discusso per mesi sul ridimensionamento oggettivo della rosa e degli obiettivi. Ora almeno parliamo di oggettivamente moderato, altri 2-3 anni cosi e si ricomincia a parlare di nuovo degli anni 80 e della media storica, magari ne calcoliamo una troncata senza gli anni cragnottiani, che hanno aggiunto molti tifosi non abbastanza lazialiduri.

Io purtroppo sono rassegnato, ma almeno vivo la cosa con molta piu' distanza rispetto a prima. Curioso di vedere il grafico dei ricavi l'anno prossimo, che mi pare non influenzabile dalla mia evidente antipatia, la quale non mi lascia vedere le cose in modo oggettivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.746
Avrei voluto vedere la reazione delle merde a parti invertite con la Lazio in champions l'anno prima del centenario.
Ah già, è successo, e hanno vinto lo scudetto l'anno dopo.
Sono sicuro che la reazione del senatore che capisce di calcio e non di pallone sarà veemente e mirata ad accorciare le distanze.
Ora mi sento molto più sereno.
Quando sapremo se il mercato è a saldo zero o libero? Perché i campioni vanno pagati, ma questo sicuramente lo sanno in società.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.038
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 23:15Avrei voluto vedere la reazione delle merde a parti invertite con la Lazio in champions l'anno prima del centenario.
Ah già, è successo, e hanno vinto lo scudetto l'anno dopo.
Sono sicuro che la reazione del senatore che capisce di calcio e non di pallone sarà veemente e mirata ad accorciare le distanze.
Ora mi sento molto più sereno.
Quando sapremo se il mercato è a saldo zero o libero? Perché i campioni vanno pagati, ma questo sicuramente lo sanno in società.
@Achab77 
siamo assuefatti abituati e rassegnati e troviamo una spiegazione a tutto.
a trigoria avrebbero voluto solo il colpevole e la soluzione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.746
Citazione di: alenlalieno il Ieri alle 23:26@Achab77
siamo assuefatti abituati e rassegnati e troviamo una spiegazione a tutto.
a trigoria avrebbero voluto solo il colpevole e la soluzione.
Certamente.
Evidentemente a noi sta bene così, in fondo si respira quel bel profumo anni '80 che tanto ci mancava e che non abbiamo mai smesso di sognare.

(Comunque, solo per la cronaca: Taty, Tchaouna e Muriqi ufficialmente in serie B. Tare immagino che sia scappato stanotte stracciando il contratto per evitare assembramenti sotto casa. Forse a qualcuno in casa Lazio dovrebbe venire qualche leggerissimo sospetto, ma non succederà).

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.428
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 23:34(Comunque, solo per la cronaca: Taty, Tchaouna e Muriqi ufficialmente in serie B.)
Info che fa riflettere. E se Cairo non rinsaviva in extremis secondo me a questi 3 gli avrebbe fatto compagnia anche qualcun'altro passato da queste parti...

Contenuto sponsorizzato

lyon

*
Lazionetter
* 158
Citazione di: AutumnLeaves il Ieri alle 22:51Daje presidè, stasera è la tua sera, corri al circo massimo che tanto è a due passi dal bunker
tacci loro, Champions e 100 milioni da mettere nella campagna acquisti, noi stiamo cercando di rinnovare il contratto a Basic

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.464
Citazione di: JoeStrummer il Ieri alle 23:38Info che fa riflettere. E se Cairo non rinsaviva in extremis secondo me a questi 3 gli avrebbe fatto compagnia anche qualcun'altro passato da queste parti...
Con "la stessa rosa de d'aversa"

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.084
Cmq ho notato ke.le ragazze del forum hanno smesso di scrivere
Speronche siano andate in un forum moderato (dove non si insulta claudio -umano- lotito) e non siano passate al lato oscuro...e puzzolente

ironman

*
Lazionetter
* 3.026
Citazione di: white-blu il Ieri alle 21:25Ma una domanda agli esperti .
Siccome in più di un'occasione lotito ha sbandierato minacce di querela e denuncia a tutti quelli che riportavano notizie , di interesse per la Lazio ed eventuali denti entranti .

Non è la.stessa cosa che fa lui sbandierando ai 4 venti che c'ha pronti 3 mlrd  tra nasdaq e stadio ?
Non è compito nostro ma in effetti il ragionamento fila. È pure vero che queste sue denunce o minacce di denunce non hanno mai portato a nulla di concreto.

neogia

*
Lazionetter
* 2.030
Allora torno da una cena con un amico architetto che da 4 anni lavora negli Emirati Arabi, lazialissimo anche lui, che mi ha raccontato quanto segue. Ovviamente va tutto preso con le molle perché le voci di rimbalzo io le trovo sempre poco attendibili, però riporto a voi sperando che magari ci sia del vero.

Chiedevo a lui sta storia della fattibilità del Flaminio, se effettivamente tutti i vincoli che ci sono fossero reali o meno e lui mi ha detto che uno dei suoi vecchi soci quando stava in Italia gravita attorno alla Lazio ( non sono riuscito a capire se per il progetto Flaminio o per altro) e che parlando con Lotito uno delle ultime volte gli ha detto che lui e' stanco di tutta sta storia, che la situazione Lazio lo sta sfiancando (mah...sarà vero? Io riporto semplicemente) e che il suo piano e' quello di mandare in porto il Flaminio e poi vendere ad un fondo quatariota con cui già e' in contatto e che dovrebbe entrare come sponsor del nuovo stadio. Poi appena completato il tutto, lui provvederebbe alla vendita allo stesso fondo.

Ora ovviamente io riporto, magari e' na cazzata, magari no, basterà attendere e vedere:

1 - se il progetto va in porto (secondo il mio amico Lotito e' talmente ammanicato che lo fara')

2 - Se dietro alla operazione ci sarà un fondo catariota che si accollerà buona parte delle spese.

Se entrambe i punti si attueranno allora inizierei a pensare che forse la dritta era corretta e che quindi ci sará speranza per arrivare a dama.

Ribadisco, chiacchiere tra laziali al momento

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Di questo passo già il prossimo anno si lotta per non retrocedere

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.084
Citazione di: neogia il Ieri alle 23:41Allora torno da una cena con un amico architetto che da 4 anni lavora negli Emirati Arabi, lazialissimo anche lui, che mi ha raccontato quanto segue. Ovviamente va tutto preso con le molle perché le voci di rimbalzo io le trovo sempre poco attendibili, però riporto a voi sperando che magari ci sia del vero.

Chiedevo a lui sta storia della fattibilità del Flaminio, se effettivamente tutti i vincoli che ci sono fossero reali o meno e lui mi ha detto che uno dei suoi vecchi soci quando stava in Italia gravita attorno alla Lazio ( non sono riuscito a capire se per il progetto Flaminio o per altro) e che parlando con Lotito uno delle ultime volte gli ha detto che lui e' stanco di tutta sta storia, che la situazione Lazio lo sta sfiancando (mah...sarà vero? Io riporto semplicemente) e che il suo piano e' quello di mandare in porto il Flaminio e poi vendere ad un fondo quatariota con cui già e' in contatto e che dovrebbe entrare come sponsor del nuovo stadio. Poi appena completato il tutto, lui provvederebbe alla vendita allo stesso fondo.

Ora ovviamente io riporto, magari e' na cazzata, magari no, basterà attendere e vedere:

1 - se il progetto va in porto (secondo il mio amico Lotito e' talmente ammanicato che lo fara')

2 - Se dietro alla operazione ci sarà un fondo catariota che si accollerà buona parte delle spese.

Se entrambe i punti si attueranno allora inizierei a pensare che forse la dritta era corretta e che quindi ci sará speranza per arrivare a dama.

Ribadisco, chiacchiere tra laziali al momento

Te prego non ci illudere

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.464
Sta cosa gira da un po', con il Flaminio punto nodale della faccenda 

Discussione precedente - Discussione successiva