Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 15:52Però a questo punto deve essere cambiato qualcosa, perché a memoria non ricordo allenatori che se ne andassero con ancora il contratto e parlassero poi male della società, manco Ballardini a momenti. Reja tornò anche da traghettatore, Inzaghi è stato qui 5 anni senza che gli facessero mercato negli ultimi 3 (Lazzari non lo considero), Sarri aveva comunque ri-firmato per tre anni e se n'era andato per motivi personali
Mo' paiono tutti scappare. C'è qualcosa che non mi quadra, lotito è sempre stato così, lo hanno scoperto ora? O magari la "macchina" s'è messa in moto a tutti i livelli?
se la memoria non mi inganna...
delio decise di andarse per "ciclo finito" lasciando comunque intendere che con lotito c'erano stati "scazzi"
ballardini ha parlato male solo a distanza di anni mi pare... ma la sua cacciata fu sacrosanta perché aveva pure avallato le scelte del presidente riguardo i giocatori che non rinnovavano messi in tribuna
reja fu chiamato in corsa... ma in realtà pure lui in un frangente si voleva dimettere per la "cornice marcia": li potrebbe essere stata una sua mossa per scuotere l'ambiente e forse lotito, essendo più giovane di lui, lo ha trattato con maggiore rispetto...
con petkovic diciamo è stato un concorso di colpe, anche se poi per non pagarlo gli ha fatto causa e mi pare l'abbia persa...
pioli ammise di aver sbagliato lui nella gestione del secondo anno...
bielsa non lo contiamo... inzaghi sappiamo che fu ripiego per la fuga di bielsa...
con inzaghi ci fu la frase della ferrari che probabilmente fece da spartiacque, dato che comunque era quello che lo conosceva da più tempo e stavi qui da prima di lui e non era uno arrivato dal nulla il giorno prima... l'uscita non è stata elegante (eufemismo) ma fu grave che non si siano messi d'accordo prima per andare ciascuno per la propria strada...
sarri parlava addirittura bene di lotito... ma viene il dubbio che questa fosse una mossa "paracula" perché in due anni era andato tutto abbastanza bene...
confermate la ricostruzione? e che ho ancora una memoria decente nonostante cominci ad essere un VdM?
il resto non lo aggiungo perché ne abbiamo parlato prima ed è storia recente...