mercato estivo 2026

Aperto da hafssol, 25 Mar 2026, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.985
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 08:25Conviene diventare tifosi ad interim di altro finché c'è lui, potrei darmi al Venezia, qualche soddisfazione ci salta fuori subito
lotito ha reso il tifare un atto inutile e apatico, complimenti.
Ma come?

Hai cambiato idea?

Scenderanno in campo 11 maglie celesti, la partita durerà 90 minuti, poi chi è allo stadio uscirà dai tornelli e tornerà a ciò che conta nella vita vera, chi è davanti la tv spegnerà e farà altrettanto.

Pensiamo a magnà (cit.).

No?

Federico81

*
Lazionetter
* 344
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 09:58Fabiani è in Croazia perchè la Sardegna dopo un pò stufa.
Eh oh, chiamalo scemo, due posti bellissimi. Magari andrà a cercare un giocatore in Sicilia o alle Canarie prossima settimana

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.952
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 09:59Ma come?

Hai cambiato idea?

Scenderanno in campo 11 maglie celesti, la partita durerà 90 minuti, poi chi è allo stadio uscirà dai tornelli e tornerà a ciò che conta nella vita vera, chi è davanti la tv spegnerà e farà altrettanto.

Pensiamo a magnà (cit.).

No?

Beppe Milligan

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 09:59Ma come?

Hai cambiato idea?

Pensiamo a magnà (cit.).

No?

Nei 90 minuti non ho problemi a guardare la partita, son curioso pure di Galassi, fuori da 90 minuti non mi frega più una mazza della Lazio perché è una presa per il culo continua, ormai c'è da vergognarsi a dire "tifo Lazio", ti guardano e se non ridono ti compatiscono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: Nex1 il Oggi alle 09:23Alla Lazio serve un trequartista di qualità, non a caso Gattuso cercava Zaniolo.
A noi mancano un paio di giocatori in grado di tenere palla e saltare l'uomo.
Poi anche Noslin e Dia possono riuscire a segnare se c'è qualcuno che sa passare la palla.
E naturalmente la difesa.
Sarà Taylor.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: Charlot il Oggi alle 09:09Probabilmente tenteranno la doppietta con la Dinamo Z., qualche soldo in più su Stojkovic abbassando di fatto i soldi della percentuale che la controparte deve agli spagnoli per  S. Dominguez... io farei così.
Almeno 20 milioni...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.167
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 10:14Sarà Taylor.
Sarà Taylor il prossimo in uscita 

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.133
Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 10:14Sarà Taylor.
Per me Taylor meglio da trq che da mediano in un 4231, sopratutto se l'altro è Rovella o Cataldi. Spendere soldi per un'alternativa come poteva essere Asp, per quanto interessante, nella nostra situazione economica e avendo preso Przyborek a gennaio aveva poco senso. Dopo aver sistemato la difesa le priorità deve essere un Friendrup, imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.985
Citazione di: Beppe78 il Oggi alle 10:11Nei 90 minuti non ho problemi a guardare la partita, son curioso pure di Galassi, fuori da 90 minuti non mi frega più una mazza della Lazio perché è una presa per il culo continua, ormai c'è da vergognarsi a dire "tifo Lazio", ti guardano e se non ridono ti compatiscono.

Ah, ok.

Avevo capito che volevi diventare tifoso ad interim del Venezia.

Nei 90 minuti tifi Lazio e pensi a divertitrti al di là del risultato. Come sempre.

Bene :ssl :beer:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.648
Scusate ma solo a me la cosa di Asp sembra irreale: ti sei mosso con un mese di anticipo, ha gli stessi procuratori di Provstgaard e Isaksen, costa 6 milioni, è quello che ti serve in rosa, hai l'accordo con il giocatore e riusciamo a farcelo sfilare?????
E' incommentabile come non imparino mai e si commettano sempre gli stessi errori provano poi a nasconderli con un "non era un nostro obiettivo".
Io mi aspetto che oggi Fabiani vada a Monaco con 7 milioni di euro e rilanci e lo porti a casa (senza che me lo diciate voi lo so perfettamente che sarà un'attesa vana).
Vediamo se riusciamo anche a non concludere con lo spagnolo e poi abbiamo completato il capolavoro.
Io ci starei anche ad un rivoluzione con giocatori giovani ma bisogna anche rischiare un pò ogni tanto e mettere qualche soldo sul tavolo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Ma poi non ho capito: per Dominguez si parlava di offerta di 10 milioni (che già mi sembra assai incongruente rispetto alle possibilità emerse finora, laddove anche l'Asp Jensen di turno a 4 spiccioli non è stato preso), e la notizia di ieri era che siccome altre squadre hanno mostrato interesse già la richiesta era cambiata in 12.
Hanno veramente intenzione di prenderlo con anticipo minimo e i soliti pagherò a 1-2 anni? L'esperienza con Dia non ha insegnato nulla? Mettiamo una pezza oggi e se ci accorgiamo che poi il ragazzo non vale tocca bloccare il prossimo mercato per riscattarlo?

Ripeto, se Lotito ha davvero un piano di sopravvivenza fatto di ridimensionamento dei costi spero che lo renda palese con operazioni più chiare, perché se l'obiettivo è improvvisare vuotando le tasche nelle trattative senza sapere cosa entrerà dopo temo che ci faremo molto male.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.894
La caratteristica fondamentale dei giocatori che cerchiamo è che vengano ceduti in prestito gratuito o comunque poco oneroso e senza alcun obbligo di riscatto.

Con circa 20 milioni la Lazio deve prendere:

2 difensori centrali
1 centrocampista centrale
1 ala
1 centravanti

E nei 20 milioni devono essere ricompresi anche gli ingaggi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.985
Citazione di: momi il Oggi alle 10:20Scusate ma solo a me la cosa di Asp sembra irreale: ti sei mosso con un mese di anticipo, ha gli stessi procuratori di Provstgaard e Isaksen, costa 6 milioni, è quello che ti serve in rosa, hai l'accordo con il giocatore e riusciamo a farcelo sfilare?????
E' incommentabile come non imparino mai e si commettano sempre gli stessi errori provano poi a nasconderli con un "non era un nostro obiettivo".
Io mi aspetto che oggi Fabiani vada a Monaco con 7 milioni di euro e rilanci e lo porti a casa (senza che me lo diciate voi lo so perfettamente che sarà un'attesa vana).
Vediamo se riusciamo anche a non concludere con lo spagnolo e poi abbiamo completato il capolavoro.
Io ci starei anche ad un rivoluzione con giocatori giovani ma bisogna anche rischiare un pò ogni tanto e mettere qualche soldo sul tavolo.

Oggi Fabiani è in Croazia a chiudere Dominguez.

Bono.

Poi si vedrà.

"Il miglior Asp è quello che non si prende".

(Speriamo sul serio che prendano un trequartista giovane, ma più "pronto". Anche per sbaglio, come a volte capita nel mercato).

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 10:19Ah, ok.

Avevo capito che volevi diventare tifoso ad interim del Venezia.

Nei 90 minuti tifi Lazio e pensi a divertitrti al di là del risultato. Come sempre.

Bene :ssl :beer:

Bravo, fatti domande e datti risposte, così sei contento.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.167
Comunque il re sòla lo disse chiaramente che per i prossimi anni l'obiettivo non sarà più quello sportivo. Sta solo mettendo in pratica quello che ha detto, così non possiamo lamentarci che spari solo cazzate  :puke:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.894
Citazione di: momi il Oggi alle 10:20Scusate ma solo a me la cosa di Asp sembra irreale: ti sei mosso con un mese di anticipo, ha gli stessi procuratori di Provstgaard e Isaksen, costa 6 milioni, è quello che ti serve in rosa, hai l'accordo con il giocatore e riusciamo a farcelo sfilare?????

In realtà è semplicissima la cosa: la Lazio non ha soldi per fare mercato.

Asp interessava ma solo in prestito quasi gratuito (500k) e DIRITTO di riscatto e, molto probabilmente, più di quello non possiamo proprio fare.

@Achab77 per Dominguez la richiesta dei croati è di 15 milioni, noi non ci spingiamo oltre i 10 e le modalità di pagamento saranno le stesse proposte ai tedeschi per Asp Jensen.

Anche qui, non appena si palesa una squadra che mette i soldi sul tavolo subito salutiamo pure Dominguez.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.985
Per me se davvero stiamo così, bisogna andare col cappello in mano (forti anche dell'operazione Gila) dal Real e dal Barca.

Sono pieni di giovani che possono darci una mano.

Se i giovani li prendi già "pronti" ti chiedono i soldi.

@Beppe78
Cerca di essere più coerente, dai.
È solo un consiglio.

Un giorno ci insegni come si tifa al di là di tutto, l'altro parli di diventare tifoso ad interim di altra squadra. Suvvia.

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 350
Boh!!!!!!!!!! M'ero ripromesso di non interessarmi più al mercato ed invece non ci riesco e ogni giorno sono li a vedere se cisono novità. Oggi leggo che Asp Jensen va al deportivo...una neopromossa.
Premetto che non conosco il giocatore ma se interessa veramente, vai e prendilo, non sono cifre folli, soldi ne sono entrati come a gennaio ma come a gennaio i centrocampisti a cui ti sei interessato sono andati in altre squadre, non di prima fascia, a cifre normali......poi magari il malefico Fabiani ci viene a raccontare che c'è qualcuno che trama nell'ombra e ostacola le operazioni di mercato della Lazio. Mi devo decidere di smettere ma so di non riuscire e so che all'inizio del campionato sarò li con la voglia o almeno la curiosità di vedere la mia Lazio, anche se ho il fortissimo timore che l'epilogo, dopo quarant'anni consecutivi di serie A, sarà il peggiore. Come devo fà, è un incubo!!!!!!!!!!!!! SEMPRE, COMUNQUE E DISPERATAMENTE FORZA LAZIO :bandes: :band5:

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.177

è  molto semplice vogliono 6 mln subito.
noi non li abbiamo.
adesso mr vaillant lo mandano al commissariato a denunciare la Germania.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.738
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 10:29Per me se davvero stiamo così, bisogna andare col cappello in mano (forti anche dell'operazione Gila) dal Real e dal Barca.

Sono pieni di giovani che possono darci una mano.

Se i giovani li prendi già "pronti" ti chiedono i soldi.

@Beppe78
Cerca di essere più coerente, dai.
È solo un consiglio.

Un giorno ci insegni come si tifa al di là di tutto, l'altro parli di diventare tifoso ad interim di altra squadra. Suvvia.
Io non voglio insegnare a nessuno a tifare, io ho sempre scritto che a me,  e solo a me, interessa divertirmi nei 90 minuti., che chiunque scenda in campo è irrilevante, che il risultato non è l'unica cosa che conta, anzi, e che delle merde e di quel che fanno non me ne può fregare una merita mazza.
Aggiungendo poi che disprezzo lotito e che sono convinto si andrà in B entro il 2028 di questo passo, le amichevoloi estive e il non mercato stanno confermando la cosa.

Tifare ad intermin è semplicemente una mezza boutade, dato che finché c'è lotito è totalemtne inutile pensare alla Lazio quando NON gioca, il mercato del Venezia è già oggi migliori degli ultimi 3-4 della Lazio, e hanno preso anche Basic....

Discussione precedente - Discussione successiva