Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

PonzioPelato

Ma poi fateme capi pure se Ve screenshotano quale sarebbe il problema? Ma Ve rendete conto che avete paura del giudizio de na tifoseria che ieri è andata a bombardare la pagina Twitter del Rennes per dirgli di non comprare Dia perché è una pippa col chiaro intento di farci un dispetto? Avete paura del giudizio dei macachi? Bo.....

FeverDog

Tendenzialmente, nella vita, non ci piace essere presi per il culo più di quanto non sia inevitabilmente necessario e possibilmente non dipendente da noi.
In maniera specifica facendoci associare cose surreali e talmente lontane dalla realtà che anche un tifoso medio delle merde può facilmente individuare. 

PonzioPelato

Citazione di: FeverDog il 21 Ago 2026, 20:54Tendenzialmente, nella vita, non ci piace essere presi per il culo più di quanto non sia inevitabilmente necessario e possibilmente non dipendente da noi.
In maniera specifica facendoci associare cose surreali e talmente lontane dalla realtà che anche un tifoso medio delle merde può facilmente individuare.

Cmq io penso che in questo momento abbiano poco da screenshotta......sono incazzati neri con la dirigenza perché reputano il mercato insufficiente...giustamente

Sfumatura

L'unico che gli invidio è Malen. Hanno trovato proprio un bell'attaccante. Per il resto sono tutti giocatori nella media, strapagati che in squadre di vertice raccoglierebbero i palloni a fine allenamento. La stampa li pompa come ogni anno.
Quest'anno confido nella politica di Orsato. Fino allo scorso anno tra Rocchi e Gravina, amico del fettina, erano ingiocabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

E mò 'sto Balerdi chi dovrebbe da esse?!?

PonzioPelato

Citazione di: Laziale abruzzese il 28 Ago 2026, 18:09E mò 'sto Balerdi chi dovrebbe da esse?!?

Cazzo è un bel nome....difensore  esperto del Marsiglia...a me è sempre piaciuto....da quel rottame turco sono finiti a questo...cascano sempre in piedi

syrinx

PonzioPelato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

PonzioPelato

Citazione di: Laziale abruzzese il 29 Ago 2026, 19:47Aggiorna la lista, dai retta a me!

Non riesco a risponderti in pvt perché mi si impalla il telefono e non mi fa vedere il menù....ma sappi che ho letto e concordo su tutto....alcuni li avevo già notati.....ora inizieranno la caccia alle streghe....solo perché non conoscevano Balerdi e dovevo dirglielo io che uno con 300 presenze tra Marsiglia e Borussia Dortmund e che costa 18 milioni è bravo....certo quegli altri cascano sempre in piedi....dal cesso turco ex Parma a Balerdi...che l'anno scorso era stato cercato fortemente dalla Juve...

Magnopèl

Passa in sordina l'acquisto di De Roon, secondo me più sostanzioso di altri nomi 

PARISsn

è indubbio che hanno fatto una buona campagna acquisti, un paio di nomi li hanno falliti ma avevano buoni piani B e sopratutto non hanno venduto nessuno, il rovescio della medaglia  è che non vinceranno un cazzo prendendola nel culo come  è loro abitudine e l'anno prossimo avranno ancora i paletti Uefa a cui dare riscontro...se non arrivano tra le prime 4 i sorrisi di oggi diventeranno lacrime amarissime...

Contenuto sponsorizzato

hafssol

Citazione di: Magnopèl il 30 Ago 2026, 09:52Passa in sordina l'acquisto di De Roon, secondo me più sostanzioso di altri nomi
Vero.
Potrebbe apportare poco, vista anche l'età ma, pur non essendo Modric a 40 anni, quel poco sarà di molta sostanza e perfettamente funzionale ai desiderata tattici del suo mentore calcistico. Mossa intelligente, a costi/rischi zero.

sharp

due anni fa sarebbe stato un grande acquisto per il merda (e non era giovane già allora), tanta ma tanta sostanza,cazzima,conoscenza dei dettami tattici, però non so se lo avete visto nelle ultime due stagioni, non dico sia crollato del tutto, però insomma è calato tantissimo (anche perchè oltre alle lettura la sua dote maggiore era il dinamismo), speriamo continui con questo trend 

Laziale abruzzese

Ma non c'era stata una storia di insulti tra i tifosi merdici e il giocatore, perchè De Roon è di Rotterdam? Mi sembra che dopo lo scontro diretto col Feyenoord sia nata una forte polemica, ma mi ricordo francamente poco

tommasino

de roon e finito da un paio di stagioni.
Giocatore che non sposta niente.

Magnopèl

Quante certezze
(Tipo "malen è una pippa")

De Roon non dovrà fargli 50 partite, ma una ventina di buon livello

PonzioPelato

Per de Ron esce il marocchino cmq...che secondo me era bravo e potenzialmente poteva esplodergli....nel cambio delle figurine ci perdono alla grande....se non comprano nessuno a centrocampo avranno kone cristante pisilli e de roon  per 3 competizioni...kone e pisilli si rompono spesso...de roon 35 anni e mezzo...

Contenuto sponsorizzato

PonzioPelato

Pare stiano vendendo kone al Chelsea..che deve sostituire Enzo Fernandes ceduto al city... in Inghilterra lo danno quasi per fatto

syrinx