Tennis ATP/WTA/ITF/Challenger

Aperto da Maremma Laziale, 11 Ago 2025, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

GoodbyeStranger

Citazione di: jailbreak il 20 Ago 2026, 07:34romoletto batte l'unico che mi stia più antipatico di lui e si proietta per scalzare Diokovic al 5 posto ATP.
Sapevatelo.

Pensavo fosse antipatico Alcaraz.. poi è arrivato Jodar e mi ha aperto un mondo...
Forza Cobolli pure se fosse il figlio segreto di titty.

Maremma Laziale

Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Ago 2026, 10:04Pensavo fosse antipatico Alcaraz.. poi è arrivato Jodar e mi ha aperto un mondo...
Forza Cobolli pure se fosse il figlio segreto di titty.
A proposito: ma Alcaraz?

jailbreak

Citazione di: Maremma Laziale il 20 Ago 2026, 11:29A proposito: ma Alcaraz?
Sempre più probabile per us open, al contrario dí Jannik.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Anche nel doppio c'è stata una moria di teste di serie. Fuori le n. 1, 3, 5, 6, 7, 8, restano Granollers/Ceballos e Bolelli/Vavassori.

jailbreak

romoletto fa fuori il laziale T Paul .
Se vince la prossima si proietta al 4 posto subito dietro Alcaraz!
Mai na gioia.

Dissi

Citazione di: jailbreak il 21 Ago 2026, 09:23romoletto fa fuori il laziale T Paul .
Se vince la prossima si proietta al 4 posto subito dietro Alcaraz!
Mai na gioia.
se vince la prossima (ed anche se vince il torneo) va al quinto posto, dopo Auger e prima di Nole

cartesio

Un maledetto smash. Sul 4 pari 30 pari del terzo set Paul va a rete e si trova un comodo smash da metà campo. Lo tira sul dritto di Cobolli che rilobba, e Paul ritira sul dritto. Altro lob e lo scambio ricomincia per finire con un errore di Paul. La partita finisce lì, Paul non ne ha più. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

Citazione di: Dissi il 21 Ago 2026, 09:39se vince la prossima (ed anche se vince il torneo) va al quinto posto, dopo Auger e prima di Nole
Si ma settimana prossima salta la fila... 4

Maremma Laziale

Nel frattempo Sinner salta gli Us Open

jailbreak

Deckard

Citazione di: Maremma Laziale il 21 Ago 2026, 16:04Nel frattempo Sinner salta gli Us Open
Brutta botta per Jannick. E ancor più brutta per tutto il mondo che gli gira intorno... Sky ripropone lo speciale su Wimbledon, visto che da Flushing Meadows non potrà trasmettere i suoi match.

Saltare uno degli Slam è una decisione importante. L'augurio è di vederti tornare in perfetta forma, ragazzo; meglio se presto, ma non importa quando!

Contenuto sponsorizzato

Gustavo Abel

Citazione di: jailbreak il 21 Ago 2026, 12:15Si ma settimana prossima salta la fila... 4
non e' successo  :asrm

jailbreak

Citazione di: Gustavo Abel il 22 Ago 2026, 21:33non e' successo  :asrm
Non poteva andare in finale, deve vedere la sua squadra iniziare il volo scudetto...
(corcxxxo) :asrm

Maremma Laziale

Intanto si stanno completando le qualificazioni degli US Open.
Volevo segnalare il primo tabellone principale in uno slam per Andrea Guerrieri (e anche a livello ATP), a quasi 28 anni, una carriera completamente spesa tra Challenger e ITF.

Di questo tennista mi piace molto il rovescio a due mani, colpo che mi sembra eseguito benissimo, pulito e preciso.

Stasera in campo gli ultimi due italiani rimasti in corsa, il giovane Cina opposto al cinese Bu e Passaro che se la dovrà vedere con Mochizuki (ve lo ricorderete battere Jodar a Wimbledon).
Per me interessantissimo derby nipponico tra Sakamoto e il veteranissimo Nishikori

Tra le ragazze entra nel main draw la brava Lucrezia Stefanini, ad un passo dal rientrare nelle top 100.

La nostra giapponesina Aoi Ito sfrutta, penso per l'ultima volta, il ranking protetto. Primo turno contro la spagnola Selekhmeteva che battè qualche settimana fa nelle qualificazioni di Toronto. Faccio presente che scadevano le cambiali dei due terzi turni a Toronto e Cincinnati dell'anno precedente, il che l'ha portata a sprofondare in classifica. Ad oggi è n° 369 al mondo  :s

Contenuto sponsorizzato