mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Io Gudmundsson me lo prenderei, ma non è ovviamente un sostituto di Cancellieri, né tantomeno ideale in un 433
Ovviamente se arrivi al 31 agosto peschi un po' dalle occasioni
Altrettanto ovvio che è meglio Gudmundsonn del Coco Perea, o di Helder Postiga

MauroLaziale

Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 14:35Cancellieri ha accettato il #Genoa, ma ci sono discussioni interne sulle tempistiche di mercato e sugli interventi da fare all'ultimo minuto dell'ultimo giorno. #Gudmundsson aveva detto sì alla Lazio dandole priorità, ma la collocazione in un 4-3-3 non è semplice e anche qui siamo in stand-by

Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
21h

Speriamo che la gente creda a Pedullà, almeno finisce la shitstorm che ho visto sui social verso il ragazzo,reo di essersi permesso di aver rifiutato una squadra.

CodyAnderson

Citazione di: erlaziale il Ieri alle 14:36Pedulla:
#Cancellieri ha accettato il #Genoa, ma ci sono discussioni interne sulle tempistiche opinabili di mercato e sugli interventi da fare all'ultimo minuto dell'ultimo giorno. #Gudmundsson aveva detto sì alla Lazio dandole priorità, ma la collocazione in un 4-3-3 non è semplice e anche qui siamo in stand-by.

Abbiamo cercato Gudmundsson, ma ci siamo accorti alla fine che nel 4-3-3 é difficilmente collocabile  :lol:
Tu dici, bastava aprire la pagina Transfermarkt e vedere che è classificato come "seconda punta"?  :)

FeverDog

"Fermi tutti, ma noi facciamo il 4-3-3!"
"Cazzoooooo!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

io una cosa non capisco di alcuni tifosi: perché vi fidate di più di un cazzaro qualsiasi che per campare deve scrivere cose sui social che della vostra capacità logica? perché???

FeverDog

Citazione di: WhiteNoise il Ieri alle 14:42io una cosa non capisco di alcuni tifosi: perché vi fidate di più di un cazzaro qualsiasi che per campare deve scrivere cose sui social che della vostra capacità logica? perché???

Perché i fatti degli ultimi anni hanno sbilanciato il giudizio verso ipotesi non logiche.
Quindi la risposta è: i fatti.

rocchigol

se escono dia ratkov e artistico una prima punta serve. Ok noslin pero' uno servirebbe. 

ilprofeta

Sono giorni che si parla di pressing del Genoa su Cancellieri, sarebbe delittuoso non avere pronta la alternativa se veramente il giocatore si fosse deciso ad accettare. Anche perché che Cancellieri non volesse rinnovare si sa da tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

Citazione di: FeverDog il Ieri alle 14:44Perché i fatti degli ultimi anni hanno sbilanciato il giudizio verso ipotesi non logiche.
Quindi la risposta è: i fatti.
ma troppi post che riportate cozzano con i fatti, se non vogliamo scomodare la logica.
vedi l'ultimo sull'islandese. ma che c'è di strano nel prendere una mezza punta se esce Dia? Tanto più che Gattuso viene dal 4231 e che non si farebbe problemi a riproporlo in situazioni che lo richiedono?
Se su Gudmunsson ci sono ripensamenti, è ovvio che non sia questione di modulo (per le ragioni sopra) ma di altro. Semplicemente, magari a condizioni migliori riesci a prendere qualcun altro.

FeverDog

Citazione di: WhiteNoise il Ieri alle 14:48ma troppi post che riportate cozzano con i fatti, se non vogliamo scomodare la logica.
vedi l'ultimo sull'islandese. ma che c'è di strano nel prendere una mezza punta se esce Dia? Tanto più che Gattuso viene dal 4231 e che non si farebbe problemi a riproporlo in situazioni che lo richiedono?
Se su Gudmunsson ci sono ripensamenti, è ovvio che non sia questione di modulo (per le ragioni sopra) ma di altro. Semplicemente, magari a condizioni migliori riesci a prendere qualcun altro.
Eh vediamo WN.
Il punto è che spesso si è ceduto un giocatore, si è andato in fissa per un altro che poi è saltato all'ultimo senza alternative rimanendo col cerino in mano.

Paladino68

Citazione di: WhiteNoise il Ieri alle 14:42io una cosa non capisco di alcuni tifosi: perché vi fidate di più di un cazzaro qualsiasi che per campare deve scrivere cose sui social che della vostra capacità logica? perché???

Brainrot.

LeonKennedy

Che peccato per il ruolo di punta la scommessa Harder l'avrei fatta a occhi chiusi..

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Citazione di: WhiteNoise il Ieri alle 14:48ma troppi post che riportate cozzano con i fatti, se non vogliamo scomodare la logica.
Perché questo tuo pensiero sarebbe più logico di quello di Pedullà?
Entrambi possono essere tranquillamente veritieri
La Lazio gioca 433 ed è indubbio che Gud non sia l'ideale per questo sistema
Io lo prenderei perché può offrire una variante tecnico-tattica interessante, ma questo non lo rende un pensiero più logico del precedente

mazzok

WN perché non tutto quello che esce è fuffa, poi ci sono le dichiarazioni di Gattuso che preferirebbe tenersi i suoi. La possibilità che Gattuso preferisca tenersi Cancellieri piuttosto che avere Gudmunsonn non mi pare totalmente campata in aria. 
Cancellieri lo trovo calcisticamente poco intelligente, e questo me lo rende particolarmente indigesto, ma che il mister lo preferisca a quello che gli stanno prendendo per sostituirlo ci sta, anche il fatto che lo abbia sempre schierato è un ulteriore indizio.

Adler Nest

Citazione di: Tom_Frost il Ieri alle 13:17Ma ci serve davvero qualcuno a centrocampo in questo momento in cui non c avremo na lira? Abbiamo tre infortunati eppure una squadra decente la mandiamo in campo. Alla fine hai

Rovella: SI INFORTUNIA OGNI 2X3
Taylor
Frattesi
Dele
Cataldi: VEDIAMO QUANDO RIENTRA
Bela
Questi ultimi 3 sono al  momento numeri e nomi.
Przyborek
Galassi
Farcomeni

Vista la nostra situazione forse ci possiamo accontentare. Tra due settimane mi pare ci sia una sosta lunghissima per recuperare tutti

Capisco la nostra situazione, ma non abbiamo molte alternative:
p.s: potevi mettere anche Patric nella lista dei centrocampisti.  :)

El Matador

Citazione di: erlaziale il Ieri alle 14:36Pedulla:
#Cancellieri ha accettato il #Genoa, ma ci sono discussioni interne sulle tempistiche opinabili di mercato e sugli interventi da fare all'ultimo minuto dell'ultimo giorno. #Gudmundsson aveva detto sì alla Lazio dandole priorità, ma la collocazione in un 4-3-3 non è semplice e anche qui siamo in stand-by.
Abbiamo cercato Gudmundsson, ma ci siamo accorti alla fine che nel 4-3-3 é difficilmente collocabile  :lol:
Ma soprattutto... da quando acquistiamo calciatori interessandoci alla loro collocazione in campo?
Sarebbe una novità.

WhiteNoise

Citazione di: FeverDog il Ieri alle 14:50Eh vediamo WN.
Il punto è che spesso si è ceduto un giocatore, si è andato in fissa per un altro che poi è saltato all'ultimo senza alternative rimanendo col cerino in mano.
questo è vero. perché spesso puntano al giocatore e non al ruolo. con tutti i rischi che ne derivano.

Pakossss

Contenuto sponsorizzato

Hicks

Ma sarebbe così pessimo Gudmunsson a sinistra? Forse perché ho l'immagine di qualche goal nel suo momento migliore al Genoa in cui si accentra dalla fascia sx, dribbla e segna, non lo vedo come una roba totalmente avulsa. Cioè, credo abbiamo adattato di ben peggio negli ultimi anni.

Rorschach

Credo/spero che con Gattuso ci possa essere più flessibilità in caso di giocatori non perfettamente adatti ai ruoli previsti dal 433.

Ad ogni modo, nonostante le scelte chiarissime fino a questo punto da parte del tecnico, spero vivamente che Dia* e Cancellieri* ci salutino e che Tavares resti.

Su Romagnoli ho sentimenti discordanti (avevo già avuto modo di parlarne): se una sua cessione può permettere IN CONTEMPORANEA l'acquisto di un centrale più adatto alla nostra attuale impostazione tattica allora posso anche farmela andare bene; forse anche se servisse a prendere una bella ala.

(*) immaginiamo di partire con Pinamonti e Isakssen titolari e andare sotto. Guardi la panchina e trovi quei due, che fai?