Adesivi

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline GiPoda

*
4595
Re:Adesivi
« Risposta #40 il: 09 Gen 2019, 21:43 »
Pare che la Dureghello si sia svejata ed abbia condannato l episodio degli adesivi romanisti.
Certo nn c è lo stesso slancio che ebbe sul caso "Anna Frank"; lì pubblicò sul proprio profilo Twitter la foto degli adesivi e nel contempo taggo' la Figc, la SS Lazio e svariate agenzie di stampa.
Questo per dire che stavolta ha fatto il minimo sindacale.

Online adiutrix

*
3042
Re:Adesivi
« Risposta #41 il: 09 Gen 2019, 22:12 »
Israele che dice?

Offline Buckley

*
5287
Re:Adesivi
« Risposta #42 il: 09 Gen 2019, 22:31 »
Israele che dice?

dice che non e' lo stesso colore e pure le bandiere sono molto diverse
Re:Adesivi
« Risposta #43 il: 09 Gen 2019, 22:46 »
Israele che dice?

Chiedevano chi cazzo è aesse Roma.
Re:Adesivi
« Risposta #44 il: 09 Gen 2019, 22:50 »
Va dato atto ad Enrico Mentana di aver riportato la notizia chiaramente e con dovizia di particolari nel corso del telegiornale delle 20, con esplicito riferimento ai tifosi degli spurghi e con immagine completa degli adesivi.

Certo, il rilievo dato alla notizia non è stato proprio lo stesso di quello riservato al precedente episodio di adesivi, ma di questi tempi ci si può accontentare di un'informazione quanto meno corretta nel contenuto.

Enrico Mentana non sarà simpatico e probabilmente non è un esempio di coerenza, ma rispetto alla massa di leccaculi, grembiulati e prezzolati servi che connotano il panorama giornalistico italiano di oggi lui è una via di mezzo tra Johnn Pilger e Bobby Woodward.

Offline bak

*
20168
Re:Adesivi
« Risposta #45 il: 10 Gen 2019, 11:10 »
Articolo anche sul cairo della sera e ieri sera TG1.

Mischione con altri adesivi e con gli incidenti di Piazza della Libertà, ma ne hanno parlato.

robertomancini71

robertomancini71

Re:Adesivi
« Risposta #46 il: 10 Gen 2019, 11:49 »
https://www.calcionews24.com/roma-ultras-antisemitismo-volantini-diffusi

Turpe e subdola scelta comunicativa quella di utilizzare come immagine di anteprima, Anna Frank con la maglietta della Roma.
È evidente che il sedicente giornalista volesse generare confusione, forse per stigmatizzare l’episodio di due sere fa, rievocando l’indignazione per quello “a tinte biancocelesti” dell’anno scorso. Il razzismo e l’antisemitismo fanno schifo, ma fa ancora più schifo chi ci specula sopra.
Tristi e meschini.
Re:Adesivi
« Risposta #47 il: 10 Gen 2019, 13:46 »
Prevedibili come la morte...


Offline NEMICOn.1

*
7289
Re:Adesivi
« Risposta #48 il: 10 Gen 2019, 14:41 »
In sintesi , questo dovrebbe far capire , come l'argomento Razzismo è  usato a seconda di chi fa certi gesti cosi come i buu .

Online adiutrix

*
3042
Re:Adesivi
« Risposta #49 il: 10 Gen 2019, 15:30 »
Prevedibili come la morte...



il comunicato di Diaconale era del giorno 8 gennaio , prima degli scontri.
Re:Adesivi
« Risposta #50 il: 10 Gen 2019, 16:15 »
il comunicato di Diaconale era del giorno 8 gennaio , prima degli scontri.

Ma infatti sono delle merde

Offline Daniela

*****
26049
Re:Adesivi
« Risposta #51 il: 11 Gen 2019, 00:05 »

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Adesivi
« Risposta #52 il: 11 Gen 2019, 00:25 »
Prevedibili come la morte...


Ormai sono diventati delle macchiette il 90% dei giornalisti. In questi giorni ne ho sentite e lette di ogni (tra super insabbiamenti e i sipperò al cubo) ma questa forse non si batte.
Mi viene da ridere... dai almeno mi hanno strappato un sorriso.
Comici.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Adesivi
« Risposta #53 il: 11 Gen 2019, 05:29 »
Prevedibili come la morte...



potresti evidenziarmi il periodo che finisce con 'sciati da alcuni tifosi biancocelesti'?  :S

ed anche quello sull'azione pianificata, Salvini e gli ultra' biancocelesti?

Alex_k

Alex_k

Re:Adesivi
« Risposta #54 il: 11 Gen 2019, 06:53 »
Questo dovrebbe essere l'articolo del messaggero on line

di Camilla Mozzetti

ROMA Prima Anna Frank oggi Israele. La violenza negli stadi, tra tifoserie antagoniste non è solo fisica: un nuovo caso di antisemitismo si mischia con il mondo del calcio. E torna l'ipotesi di valutare la sospensione alle partite con il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti, che sposa la linea della Federcalcio. Ieri a poche ore dai festeggiamenti dei supporters della Lazio per i 119 anni della società sportiva sfociati poi in una guerriglia urbana contro la polizia , sono apparsi in diversi quartieri di Roma nord dei volantini antisemiti con su scritto: «Lazio, Napoli, Israele, stessi colori, stesse bandiere. Me...». A redigerli potrebbero essere stati degli ultras romanisti che in questo modo hanno risposto al caso scoppiato un anno fa quando all'Olimpico apparvero degli adesivi con l'immagine di Anna Frank nei panni di tifosa della Roma lasciati da alcuni tifosi biancocelesti. La Procura di Roma ha aperto un fascicolo ma le indagini finora condotte dagli agenti di polizia della Digos non hanno accertato quest'ipotesi. Non si esclude neanche che i nuovi volantini siano stati prodotti per distogliere l'attenzione dalla guerriglia di martedì notte. Durissime, al netto delle indagini, le reazioni. La sindaca di Roma Virginia Raggi ha parlato «inaccettabile violenza: la città non può diventare teatro per la follia di alcuni delinquenti». «Senza parole» il numero uno del Coni, Giovanni Malagò, mentre per la presidente della Comunità ebraica, Ruth Dureghello, «quei volantini sono un'ulteriore dimostrazione che razzismo e antisemitismo nel calcio non hanno colore e che serve una soluzione definitiva per debellare il problema». Problema che, oltre alle immagini, si palesa a suon di cori razzisti negli stadi durante le partite. Ieri il sottosegretario Giorgetti ha detto: «è giusto che facciano il loro corso le regole sportive, ci sono protocolli Uefa e Fifa su queste vicende e giustamente la Figc si impegna a tradurli». Per il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, sospendere le partite «per colpa di pochi delinquenti» sarebbe «la sconfitta del calcio». È necessario «sradicare la violenza dentro e fuori gli stadi ha concluso il titolare del Viminale che devono rimanere luoghi colorati e di sana passione sportiva».
Re:Adesivi
« Risposta #55 il: 11 Gen 2019, 07:06 »
Siete Marci

Abbiamo aspettato, atteso che manifestaste la vostra buona fede. E invece no. Nessun tweet indignato, nessuna presa di posizione. Qualche parola solo se sollecitati da tifosi Laziali arrabbiati. Nessuna apertura dei tg, nessun messaggio istituzionale. Silenzio assordante. Vergognatevi. Tutti. La vostra maschera è ormai definitivamente caduta. Non siete credibili e per questo ormai i giornali sono animale in via d’estinzione e i giornalisti categoria che non gode di alcuna stima da parte del pubblico. Nessuna battaglia contro il razzismo, voi siete alfieri di una parte e questa sostenete e proteggete. Sempre. Costi quel che costi. Siete riusciti a scrivere, oggi, “Presunti romanisti”, siete riusciti a scrivere che quei volantini sono figli di tifosi Laziali che volevano distogliere l’attenzione dagli scontri di Piazza della Libertà, che questi siano stati diffusi solo sui social e non in giro per la città. Peccato che questi volantini girino da mesi, che simili siano stati trovati in altri quartieri già questa estate, che adesivi uguali siano affissi su fermate dell’autobus e nelle università romane. Fate ridere. Davvero. Nei servizi passati nei tg flash avete mischiato volontariamente volantini antisemiti e scontri di Piazza della Libertà senza mai citare la parola “romanista”. Mentre “tifosi Laziali” era ripetuto più e più volte. Un bel modo per tenere protetti i vostri compagni di fede e buttare nel calderone dell’odio razziale i soliti Laziali. Lo avevamo scritto ieri: fatevi sentire o ammettete di essere marci. Non lo avete ammesso. Ma sapete di esserlo. Marci, servi e incapaci

[...].it
Re:Adesivi
« Risposta #56 il: 11 Gen 2019, 07:53 »
Bocchivendoli.
Re:Adesivi
« Risposta #57 il: 11 Gen 2019, 07:56 »
potresti evidenziarmi il periodo che finisce con 'sciati da alcuni tifosi biancocelesti'?  :S

ed anche quello sull'azione pianificata, Salvini e gli ultra' biancocelesti?






Dal messaggero di ieri

Offline galafro

*
2610
Re:Adesivi
« Risposta #58 il: 11 Gen 2019, 08:34 »
Cari laziali,
ma perché vi indignate? è una situazione che esiste da anni, solo che adesso le falsità sono evidenti perché internet grazie a dio non l’hanno ancora censurato (ma c’è ne sarà per poco vedrete).
Ma voi non vi siete mai domandato perché la Lazio sia stata data a Lotito? Uno che allora lavava vetri? La Lazio per loro doveva sparire o meglio ancora vivacchiare al massimo in serie B con 5-10 mila spettatori al tanto amato stadio Flaminio.
E si perché per loro questa doveva essere la dimensione della Lazio.
Una dimensione tale da non nuocere, ma utile da poter addossargli tutte le nefandezze di questa città. Insomma il classico capro espiatorio.
 Peccato che il lavavetri s’è dimostrato più furbo di loro e rischia di soffiargli pure 100 milioni della cl.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Adesivi
« Risposta #59 il: 11 Gen 2019, 09:03 »





Dal messaggero di ieri


Thanks  :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod