as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: rimski orel il 26 Apr 2019, 16:01
Cagliari, Maran non vuole cali di tensione: "Ok quota 40, ma dobbiamo correre ancora". Ok il messaggio è chiaro, vi facciamo fare 3-0 i primi 15 minuti però dopo si giochicchia che siamo stanchi per la salvezza raggiunta
mi ero sbagliato, solo 2-0, partita vera...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ammazza quanto fate schifo limortaccivostra.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 27 Apr 2019, 18:43
E' wrestling o una partita di calcio?

Do ut des. Troppi interessi; i vermi individuano squadre senza particolari obiettivi oltre la salvezza, danno ragazzi in prestito e si pappano il meglio.
Poi con il Cagliari c'è un rapporto simbiotico da sempre. Provitali, Cappioli, Fonseca, Ranieri, D Conti, Nainngolan, Langella, Esposito, Pellegrini sono i primi nomi che mi vengono in mente. Non mi scandalizzerebbe il Genoa vittorioso a Ferrara così da giocare "sciallato" contro di loro.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 27 Apr 2019, 19:49
Ammazza quanto fate schifo limortaccivostra.

Tara', in amicizia, andrebbe detto ai nostri che hanno buttato cinque punti nel cesso tra Sassuolo e maledetti quartierini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Chiunque squadra vorebbbe antonioconte (cit. il fesso).....

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
e niente, questi zitti zitti hanno scippato un'altra qualificazione in champions co quella squadra da metà classifica che se ritrovano...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.488
Citazione di: SuburraBiancoblu il 27 Apr 2019, 22:14
e niente, questi zitti zitti hanno scippato un'altra qualificazione in champions co quella squadra da metà classifica che se ritrovano...

Non l'hanno fatto zitti zitti.

Hanno avuto le palle di cacciare l'allenatore e ancor di più di costringere il DS a cambiare area in uno scenario da fine del mondo, con una scelta conservativa, che in serie A paga da sempre.

Al resto hanno pensato le solite benevolenze arbitrali, un calendario fatto apposta per loro, la pochezza del Milan e il nostro calciomercato che non si è rivelato all'altezza.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: JoeStrummer il 27 Apr 2019, 22:20
Non l'hanno fatto zitti zitti.

Hanno avuto le palle di cacciare l'allenatore e ancor di più di costringere il DS a cambiare area in uno scenario da fine del mondo, con una scelta conservativa, che in serie A paga da sempre.

Al resto hanno pensato le solite benevolenze arbitrali, un calendario fatto apposta per loro, la pochezza del Milan e il nostro calciomercato che non si è rivelato all'altezza.
credo che le solite benevolenze abbiano influito ben più dell'avvicendamento difra-fettina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.488
Citazione di: SuburraBiancoblu il 27 Apr 2019, 22:25
credo che le solite benevolenze abbiano influito ben più dell'avvicendamento difra-fettina

Certo, sono un elemento importante( per me in quel senso il calendario resta la schifezza più rilevante).

Ma uscire dallo schema dell'allenatore che paga per tutti coinvolgendo anche il DS è stata la chiave di volta per raddrizzare la baracca, IMHO.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: SuburraBiancoblu il 27 Apr 2019, 22:25

Più che altro il Milan fa abbastanza skifo e noi abbiamo buttato alle ortiche un'occasione d'oro per entrare in CL.. speriamo nell'Atalanta che si fotta entrambe le squadre

Quest'anno gli arbitri non hanno influito così tanto

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Scelta che lungotermine non si ripaga. Ma tanto è loro storia post-Lindholm.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.488
Citazione di: BalkanLaziale il 27 Apr 2019, 22:35
Scelta che lungotermine non si ripaga. Ma tanto è loro storia post-Lindholm.

Hanno preferito la gallina oggi, ci sta.

All'uovo domani( virtuale) ci penserà la solita campagna di stampa estiva che li pomperà a dismisura, e vai con il (loro) giorno della marmotta.

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: AquiladiMare il 27 Apr 2019, 22:34
Più che altro il Milan fa abbastanza skifo e noi abbiamo buttato alle ortiche un'occasione d'oro per entrare in CL.. speriamo nell'Atalanta che si fotta entrambe le squadre

Quest'anno gli arbitri non hanno influito così tanto
mmm...io mi ricordo un merde-sassuolo sotto natale, roba da campionato colombiano ai tempi di escobar. successe di tutto, ma tanto nessuno ha protestato, nemmeno quella merda di de zerbi che contro di noi era indemoniato. se non l'avessi vista coi miei occhi non avrei mai conosciuto l'entità del furto dato che tanto nessuno dice A

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.488
Citazione di: JoeStrummer il 27 Apr 2019, 22:38
Hanno preferito la gallina oggi, ci sta.

All'uovo domani( virtuale) ci penserà la solita campagna di stampa estiva che li pomperà a dismisura, e vai con il (loro) giorno della marmotta.

Ho un pó "personalizzato" la metafora   8)

Vabbè...se semo capiti(spero)  :beer:

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.301
Citazione di: SuburraBiancoblu il 27 Apr 2019, 22:14

La processione è lunga e il santo non arriva mai.....
Calma.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.737
Come nel 2016/17, prima hanno perso le partite che contavano (semifinale contro di noi e quarti contro il Lione, 2 coppe che potevano portare tranquillamente a casa) per poi acciuffare un posto Champions battendo squadre con la testa altrove. La sostanza è  sempre quella, zero titoli...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: JoeStrummer il 27 Apr 2019, 22:42
Ho un pó "personalizzato" la metafora   8)

Vabbè...se semo capiti(spero)  :beer:

Tutto okay.  :beer:

In sostanza, so' contento che quelli hanno dato colpa a Monchi e Di Francesco. Di Francesco e Monchi erano questi col mandato più breve nella fogna - come caxxo siete sicuri che colpa è di loro? Ma va bene cosi. Monchi ha chiaramente detto che a lùi non frega un caxxo di Doddey, capitan Futuro, circo romanita e altre cose loro. Per questo, suo "fallimento" era solo questione di giorno. E' sono grato, perchè Monchi sa come si vince quando tu non sei attore principale allo stadio. Ma quelli là non capiscono un caxxo.

Un po come "se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi".

Nesta idolo

Visitatore
Do ut des. Troppi interessi; i vermi individuano squadre senza particolari obiettivi oltre la salvezza, danno ragazzi in prestito e si pappano il meglio.
Poi con il Cagliari c'è un rapporto simbiotico da sempre. Provitali, Cappioli, Fonseca, Ranieri, D Conti, Nainngolan, Langella, Esposito, Pellegrini sono i primi nomi che mi vengono in mente. Non mi scandalizzerebbe il Genoa vittorioso a Ferrara così da giocare "sciallato" contro di loro.
Il rapporto simbiotico non esiste, anche se a te piace scriverlo ogni volta. Gli hanno più volte battuti e continueranno a farlo, il resto sono pensieri personali che non trovano nessun riscontro nella realtà ma sono dettati da altri fattori... Ma ne avevamo già parlato.

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
A me pare che a Cagliari ci abbiano lasciato diversi punti, a volte pure sanguinosi...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si, ai tempi di Conti Jr, che gli segnava sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva