as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sipperò nessuno glielo dice (l'intervento di Diaconale troppo morbido secondo me).

Che se poi, MALAUGURATAMENTE, la Lazio dovesse veramente perdere, già sapete cosa si dirà dopo, vero?

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: StylishKid il 03 Mag 2019, 17:33
Sipperò nessuno glielo dice (l'intervento di Diaconale troppo morbido secondo me).

Che se poi, MALAUGURATAMENTE, la Lazio dovesse veramente perdere, già sapete cosa si dirà dopo, vero?

:D

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: StylishKid il 03 Mag 2019, 17:33

OH NOOOOO,
che altro vuoi dire... :=))

(chi era quel difensore pippa del Parma che l'anno prima in una partita decisiva lasciò il fesso andare in porta da solo e l'anno dopo stava nella roma? Non me lo ricordo, forse lo sanno in Lega.)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.067
Citazione di: ordnung und disziplin il 30 Apr 2019, 16:36
Io muoio dalla voglia di sapere chi sarà che avrà l onore di interpretarlo il demente. E anche di sapere chi sarà quel cretino che avrà voglia di guardarla questa meravigliosa fiction.

Beh... Lui stesso... Chi meglio di lui?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
José Mourinho sta per tornare in Italia? Italia sì, ma non Inter. Secondo l'Équipe il tecnico portoghese starebbe trattando con la Roma. È il destino del club giallorosso in questo periodo, essere accostato a grandi nomi. Si è parlato molto di un probabile arrivo di Antonio Conte, ora ecco che spunta l'ombra di Mourinho, che viene avvicinato dal quotidiano francese anche al Psg. Claudio Ranieri, che sta cercando di portare la Roma in Champions League, non sarà contento: i rapporti con Mourinho in passato non sono stati idilliaci, anche se poi pace è stata fatta quando José si è schierato in suo favore ai tempi del licenziamento dal Leicester. E non sono stati mai buoni neppure i rapporti fra Conte e Mourinho: un duello che si rinnova a suon di contatti, più che contratti. Almeno per il momento.
DI NUOVO IN PANCHINA — Non pare avere molta voglia di restare disoccupato a lungo, Mourinho, esonerato in dicembre dal Manchester United, contestato dallo spogliatoio e dagli ex calciatori-opinionisti tv, contro i quali si è scagliato di recente. "Sanno tutto, poi vanno ad allenare e ciao ciao in due mesi". La nazionale portoghese, il Psg, il Real Madrid, un romantico ritorno all'Inter, che ha allenato dal 2008 al 2010: si è detto e scritto di tutto sul futuro di Mourinho. La sua prima vita italiana è stata ricca di successi, con il Triplete che lo ha reso icona dell'interismo e non soltanto. Ma per la seconda puntata in Serie A, probabilmente, ci sarà da aspettare.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Per il suo carattere Mourinho a Roma resterebbe un nanosecondo; classica manovra messa ad arte (come per Conte) per aumentare concorrenza e strappare un ingaggio più pesante.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Ieri Conte, oggi Mourinho, domani probabilmente Guardiola...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
L'unico aspetto della vicenda che mi incuriosisce è che molte di queste pu.t.tanate provengono dalla Francia

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Per il suo carattere Mourinho a Roma resterebbe un nanosecondo; classica manovra messa ad arte (come per Conte) per aumentare concorrenza e strappare un ingaggio più pesante.
Ma la concorrenza mica è scema ; Psg , Bayern o Inter e Milan conoscono le condizioni dei vermi e sanno che è quasi impossibile .

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.347
Ieri Conte, oggi Mourinho, domani probabilmente Guardiola...

E alla fine... Ranieri

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: AquiladiMare il 04 Mag 2019, 14:31

E alla fine... Ranieri

Mi hai ricordato quando Mozart, nel meraviglioso Amadeus, dice al principe: "Salieri", descrivendo la sua musica  :)

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.262
A me Bourinho alle merde non dispiacerebbe!!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Mourinho è bollito da tempo. Ma pure bollito questo non è piazza per lui.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.621
nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.199
Citazione di: Ranxerox il 03 Mag 2019, 20:01
OH NOOOOO,
che altro vuoi dire... :=))

(chi era quel difensore pippa del Parma che l'anno prima in una partita decisiva lasciò il fesso andare in porta da solo e l'anno dopo stava nella roma? Non me lo ricordo, forse lo sanno in Lega.)

Castellini

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Scusate le mie apparizioni one-shot (che mi fanno tanto sentire un intruso...).
Ma qui la questione è seria:

ditemi vi prego che non è uno scherzo!

Ok, "concept", mi rendo conto. Ma mi basterebbe anche UNA sola partita, un'amichevole in Papuasia...

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: umanoide69 il 05 Mag 2019, 11:37
Scusate le mie apparizioni one-shot (che mi fanno tanto sentire un intruso...).
Ma qui la questione è seria:

ditemi vi prego che non è uno scherzo!

Ok, "concept", mi rendo conto. Ma mi basterebbe anche UNA sola partita, un'amichevole in Papuasia...

Vojo morì, vojo morì, non è possibile!

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È un fake raga, neanche loro possono raggiungere questi livelli.
O sì?...

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
È un fake raga, neanche loro possono raggiungere questi livelli.
O sì?...

Secondo me si!

Discussione precedente - Discussione successiva