as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.167
Citazione di: FeverDog il 08 Mag 2019, 18:24

Pallotta poi ha concluso parlando anche dello stadio e dell'auspicio di vederlo inaugurato nel 2022: «È una grande area e sarà l'impianto più utilizzato in tutta l'Europa meridionale. Nessuno sa quanto ci sia voluto per costruire il Colosseo, ma ci stiamo avvicinando».

Ma Pallotta la geografia l'ha studiata sulla cartina del Risiko?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.736
Citazione di: TheVoice il 08 Mag 2019, 23:20
Ma Pallotta la geografia l'ha studiata sulla cartina del Risiko?

Anche con la storia non sia cosi bene.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.938
Citazione di: FeverDog il 08 Mag 2019, 18:24
Pallotta contro le radio romane: «Tre in bancarotta, ne rimangono sei»
Il presidente della Roma sullo stadio: «Sarà l'impianto più utilizzato in tutta l'Europa meridionale»

ROMA - James Pallotta dichiara «guerra» alle radio romane. Il presidente della Roma dal palco dello Sport Decision Makers Summit a Miami ha parlato del famoso ambiente romano e delle varie stazioni radiofoniche che parlano di calcio: «Produciamo sette ore di contenuti video originali. Abbiamo anche un nostro canale televisivo che ha 6 milioni di abbonati. Abbiamo anche acquistato una licenza radio perché ci sono nove stazioni a Roma che parlano solo ed esclusivamente di calcio e starebbero a raccontare cazzate tutto il giorno. Mi sono stancato e per questo ho comprato una stazione. Tre di queste nove sono in bancarotta e ora ne restano 6».
Pallotta poi ha concluso parlando anche dello stadio e dell'auspicio di vederlo inaugurato nel 2022: «È una grande area e sarà l'impianto più utilizzato in tutta l'Europa meridionale. Nessuno sa quanto ci sia voluto per costruire il Colosseo, ma ci stiamo avvicinando».

Ma questo è scemo o cosa? Ma che dice?
6 milioni di abbonati li ha Sky, e siccome fa vedere il canale merda gratis pensa che sono i suoi...

camp nou, scansate

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha detto utilizzato, mica per cosa. Se tu ce porti a piscia' er cane, per esempio, è utilizzato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Come fa ad avere 6 milioni di abbonati se nemmeno Sky li ha  :) :) :) :)
Qui le cose sono due , se sono parole uscite dalla sua bocca è totalmente un [...] se scritte chi gli passa i testi lo prende in giro

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
Oggi il vero obiettivo è Gasperini  :asrm

king

Sostenitore
Lazionetter
* 835
alla fine prenderanno Gattuso, in uscita dal Milan.... Che fara' a cazzotti con qualche radio privata :pp
:asrm :since

biko

*
Lazionetter
* 6.635
Un americano, un francese e un italiano. L'americano dice: "noi in America essere migliori in edilizia, fare ponte di Brooklyn in una settimana" e il francese: "noi essere meglio, fare toure eiffel in quattro giorni!", passano davanti al colosseo e l'italiano dice: "mah.. io ieri sera sono passato di qua e non c'era!".  :=)) :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Mag 2019, 09:54
Come fa ad avere 6 milioni di abbonati se nemmeno Sky li ha  :) :) :) :)
Qui le cose sono due , se sono parole uscite dalla sua bocca è totalmente un [...] se scritte chi gli passa i testi lo prende in giro

Mille mijardi de tifosi nel sistema solare, che caxxo ce vò a fá 6 mijoni de abbonati?

Bazzecole, pinzillacchere. 😊

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
pallottola parlava dei followers falsi che hanno tra Fb e Twitter.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.736
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Daniele De Rossi capitano oltre i colori. La bandiera giallozozza apprezzata in Italia e nel mondo ha ricevuto gli elogi anche da parte di un sostenitore della squadra rivale, la Lazio. Perché oltre i colori, ci sono soprattutto i valori e De Rossi ne è un chiaro esempio come racconta questo tifoso biancoceleste in un post su Instagram: «Chi mi conosce sa quanto io sia laziale e sa che la mia famiglia è equamente divisa: io e mio figlio grandi laziali mia moglie e mia figlia grandi romaniste. Scrivo questo post perché ho una piccola storia che credo valga la pena raccontare. Io, mia moglie e mia figlia sabato 4 maggio eravamo in giro in centro a Roma. Sbirciando tra le vetrine dei negozi, mia moglie intravede un tizio intento a vedere dei vestiti all' interno di una boutique: "Cavolo, ma quello è Daniele De Rossi". La mia piccola va in visibilio, ma la sua timidezza la blocca, mi faccio coraggio ed entro nel negozio, ma vengo cacciato in malo modo dal commesso. Non mi scoraggio, faccio passare ancora qualche minuto e provo di nuovo a rientrare, il cafone del negozio prova a rimettermi alla porta mettendomi anche le mani addosso, ma alla fine è stato proprio il capitano della merda a chiamarmi e permettere a mia figlia di conservare questa bella foto e un grande ricordo nel suo cuore. Mia figlia ha toccato il cielo con un dito e il campione del Mondo si è quasi scusato con me perché era poco presentabile, facendo imbarazzare anche il commesso cafone che ha provato due volte a cacciarci via. Chi mi conosce sa che non amo La merda, ma sa anche che sono una persona di sani principi, per questo credo che valga la pena, nel mio piccolo, fare in modo che più persone possibili conoscano questa piccola bella storia, soprattutto perché De Rossi, al contrario di chi lo ha preceduto, è un capitano della Roma che ha dimostrato sempre rispetto per noi tifosi laziali. Questa è una piccola bella storia, in un calcio di miliardari privo, ormai, di qualsiasi valore. Perciò onore a te Daniele De Rossi, signore vero e degno successore dell'ultimo grande capitano dei miei più acerrimi rivali sportivi, il grande Agostino Di Bartolomei, con il quale condividi anche il ruolo in campo. Grazie, anche a nome di mia figlia».

MURALES - Da Fernando a De Rozzi, storia di capitani impressi sui muri della città. I tifosi infatti hanno dedicato al centrocampista un murales nella sua Ostia, dove De Rossi è nato e cresciuto. «Vanto di Ostia, simbolo di Roma», la scritta sotto il murales. 

come inventarsi le cose dal NULLA :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gigiazzo il 08 Mag 2019, 14:31
Di rimontone da 0-3 a 4-0 ricordo quello del Karl Zeiss Jena...

ottimo e abbondante.
Naturalmente girò voce che fossero dopati.  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
 Bravo sto Pallotta. Dovrebbe scrive più spesso su Twitter

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Mag 2019, 13:07
...
capitano della Merda che ha dimostrato sempre rispetto per noi tifosi laziali
...

Più che altro la poca memoria di certi tifosi laziali.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.736
Citazione di: UnDodicesimo il 09 Mag 2019, 13:41
Più che altro la poca memoria di certi tifosi laziali.

Certi tifosi laziali vengono presi alle mani.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
comunque la merda se la gioca con l'atalanta e indovinate qual è il quasi allenatore prossimo delle merde secondo tutti i giornali? indovinato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.736
Calciomercato Merda: contattato Ten Hag prima della semifinale col Tottenham

fonte: RR

:sisisi:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Mag 2019, 13:07

Qualsiasi cosa per un pugno di like.

Nel frattempo, per chi sceglie tra trofeo e piazzamento in campionato:

https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTEwNzM4Nw

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.592
Citazione di: BalkanLaziale il 09 Mag 2019, 20:27
Calciomercato Merda: contattato Ten Hag prima della semifinale col Tottenham

fonte: RR

:sisisi:
Ora si spiega l'esito finale della partita di ieri

Discussione precedente - Discussione successiva