as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: gesulio il 17 Giu 2019, 15:10
a domanda su chi lo avesse contattato per il ruolo di DT ha detto: non lo posso dire per rispetto dei tifosi della roma e della Lazio

ho sentito male?  :o

Vabbè totti alla Lazio significherebbe aprire direttamente le porte dei manicomi a roma.  :beer: :beer:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: FeverDog il 17 Giu 2019, 15:08
Non sputo nel piatto dove ho mangiato!!!!

GENIO!!!

Che analfabeta PD, non ha fatto altro per tutta la conferenza stampa.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
a domanda su chi lo avesse contattato per il ruolo di DT ha detto: non lo posso dire per rispetto dei tifosi della roma e della Lazio

No ha risposto così alla domanda se andrebbe a lavorare in altre società tipo Juventus e Napoli etc...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Trovo tutto troppo vergognoso . Ma chi è sto bamboccio, chi si crede di essere sto presuntuoso,che non sa spiccicare neanche due parole correttamente, ricoperto di milioni da una società che ora sputtana, che ha vinto un infinitesino di quanto hanno vinto bandiere come del Piero, Maldini e altri che hanno lasciato le loro società  in silenzio, da gran signori, senza sputare su chi ti ha pagato e incensato ma ti ha chiuso la porta in faccia. Una figura meschina di lui , della rai e di tutti i giornalisti leccaculo che gli stavano davanti. Se fossi romanista mi vergognerei.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
È tutto bellissimo. Amerigani sotto assedio. Ambiente in fiamme.
Cordata titty all'orizzonte. Il Fesso con pieni poteri nel futuro speriamo non troppo lontanto.

What a time to be alive!

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Comunque sta dicendo tutte cose che, seppur mai dette da nessuno, tutti sapevano; ora ha detto:

- Ci sono giocatori che quando si perde ridono
- Ci sono dirigenti che hanno piacere a perdere

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
tra un po' rispunta la cordata farmaceutica ungherese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.803

Si si ha detto così.
Un cretino cosmico, con un clamore mediatico che nemmeno il primo insediamento di Obama. Speciali e approfondimenti su tutti i giornali e le reti TV.
Molto più importante della probabile morte di Camilleri, per esempio.
Ma in che paese surreale viviamo?

Ps: come poteva definirsi Napoleone se non ha idea di chi sia?

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: N.G.E. il 17 Giu 2019, 15:12
Vabbè totti alla Lazio significherebbe aprire direttamente le porte dei manicomi a roma.  :beer: :beer:
Io lo assumerei SUBITO! solo pe vedelli schiattà vale il prezzo di qualsiasi stipendio e ordiniamo 100 tonnellate di granturco per i popcorn

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: JamesHerriot il 17 Giu 2019, 15:13
No ha risposto così alla domanda se andrebbe a lavorare in altre società tipo Juventus e Napoli etc...

sì ma nel frattempo uno gli aveva chiesto: chi ti ha contattato? Juve Napoli... e lui ha risposto: eh mo' te stai a allarga'... ne ho ricevuta una stamattina ma non lo posso dire per rispetto ecc. ecc.

almeno così ho capito

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.626
Mamma mia, sempre più orgoglioso di non essere loro.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Se loro avessero fatto quello che io avrei chiesto....

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Se loro avessero fatto quello che avrei chiesto... :S

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: olympia il 17 Giu 2019, 15:13
Trovo tutto troppo vergognoso . Ma chi è sto bamboccio, chi si crede di essere sto presuntuoso,che non sa spiccicare neanche due parole correttamente, ricoperto di milioni da una società che ora sputtana, che ha vinto un infinitesino di quanto hanno vinto bandiere come del Piero, Maldini e altri che hanno lasciato le loro società  in silenzio, da gran signori, senza sputare su chi ti ha pagato e incensato ma ti ha chiuso la porta in faccia. Una figura meschina di lui , della rai e di tutti i giornalisti leccaculo che gli stavano davanti. Se fossi romanista mi vergognerei.
se tu ti vergogni non puoi essere romanista (comma 22)

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 852
Secondo me sta a fa' tutta sta cagnara per essere richiamato

-- (intanto spunta la cordata)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.626

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.992
Citazione di: FeverDog il 17 Giu 2019, 15:12
Avevo sentito anche la Lazio... ma forse ho sentito male

Mi sa che qualcuno senza microfono abbia detto "Lazio?", così per fare una battuta.

Comunque conferenza stampa epocale  :)

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 852
 .. la maggior parte dei dirigenti non volevano ..

Discussione precedente - Discussione successiva