as rioma merda

Offline ES

*
12393
Re:as rioma merda
« Risposta #12700 il: 11 Lug 2019, 13:30 »
Venduto marcano per 3 milioni...le forze del male sono tra di noi
« Risposta #12701 il: 11 Lug 2019, 13:46 »
Venduto marcano per 3 milioni...le forze del male sono tra di noi
Ma io mi domando e dico: ma come è possibile che questi riescano a vendere anche le peggio pippe invereconde e noi non riusciamo a vendere neppure giocatori di un certo livello come Caicedo e Badelj?
 :mat: :mat: :mat:

Offline PARISsn

10051
« Risposta #12702 il: 11 Lug 2019, 15:36 »
Ma io mi domando e dico: ma come è possibile che questi riescano a vendere anche le peggio pippe invereconde e noi non riusciamo a vendere neppure giocatori di un certo livello come Caicedo e Badelj?
 :mat: :mat: :mat:

perche  i procuratori con i movimenti della riomma magnano a 4 ganasce....pijano commissioni come acqua fresca e quindi gli piazzano tutti...invece qui c'e chi ha da ridire per i collegamenti con Mendes...che pero' guarda caso t' ha piazzto Keita..non c'ha fatto rimette una lira con i portoghesini e probabilmente ti piazzera' pure Wallace da qualche parte...se pija la stecca ?? e che  lo deve fa' per carita' divina??
« Risposta #12703 il: 11 Lug 2019, 18:38 »

dice che e' un giocatore  di pupo baldini
a proposito del quale pupo...

ho sentito che l'altro giorno il loro nuovo "vate" Fonseca ha dovuto interrompere l'allenamento per correre a Siena ad incontrare costui e pallotta.
cioè, il padrone e presidente manco si degna più di avvicinarsi a Roma, c'avesse paura de 'na scoppola?

Offline galafro

*
2393
« Risposta #12704 il: 11 Lug 2019, 18:50 »
a proposito del quale pupo...

ho sentito che l'altro giorno il loro nuovo "vate" Fonseca ha dovuto interrompere l'allenamento per correre a Siena ad incontrare costui e pallotta.
cioè, il padrone e presidente manco si degna più di avvicinarsi a Roma, c'avesse paura de 'na scoppola?
Pallotta di Chicago sa come ci si deve comportare per non incorrere in incidenti

Offline PARISsn

10051
« Risposta #12705 il: 12 Lug 2019, 14:20 »
e pure oggi belle  notizie pe loro....Barella all'inter e Varetout al Milan....me sa che  o se buttano sul campionato sloveno o altrimenti trova' qualcuno che pensa sia  un salto de qualita' anda' alla riomma lo trovano difficile.. 8)

Offline simcar

7041
« Risposta #12706 il: 12 Lug 2019, 14:28 »
Mi spiegate perché il Tottenham dovrebbe cedere Alderweireld ai putridi?
Perché dovrebbero privarsi di un ottimo difensore, titolare per tutta la stagione?
Hanno litigato? Ne stanno prendendo uno più forte?
E perché dovrebbe andare proprio alla riomma?

Questo me lo chiedo anche io.

Comunque ho letto credo sulla gazzetta, che davano l'accordo fatto con il giocatore, adesso si dovevano accordare con il Tottenham  che probabilmente gli chiederà i soldi...

Offline PARISsn

10051
« Risposta #12707 il: 12 Lug 2019, 14:30 »

Comunque ho letto credo sulla gazzetta, che davano l'accordo fatto con il giocatore, adesso si dovevano accordare con il Tottenham  che probabilmente gli chiederà i soldi...

si si pure per Barella era tutto fatto...e Varetout aveva scelto la riomma...sti buciardi !!
« Risposta #12708 il: 12 Lug 2019, 15:37 »

Sembra addirittura che il Tottenham pretenda di essere pagato.
« Risposta #12709 il: 12 Lug 2019, 15:41 »

È plausibile secondo voi pensare a una riomma invischiata nella lotta salvezza la prossima stagione?  :bis:

P.

Offline king

287
« Risposta #12710 il: 12 Lug 2019, 15:48 »
È plausibile secondo voi pensare a una riomma invischiata nella lotta salvezza la prossima stagione?  :bis:

P.

Non credo. La merda galleggia.

Offline ES

*
12393
« Risposta #12711 il: 12 Lug 2019, 15:52 »
Non credo. La merda galleggia.

In acqua.
Ma possiamo trovare fluido con minore densità che favorisca affondamento in base a celeberrima legge di Archimede 😊

Offline paolo71

10888
« Risposta #12712 il: 12 Lug 2019, 15:55 »

P.

seee,
mò che escono le griglie della cazzetta te lo spiegano loro per cosa lottano...
juve
inter napoli
rioma milan 
atalanta toro
Lazio florentia

vedrai se non mi sbaglio

Offline PARISsn

10051
« Risposta #12713 il: 12 Lug 2019, 16:09 »
seee,
mò che escono le griglie della cazzetta te lo spiegano loro per cosa lottano...
juve
inter napoli
rioma milan 
atalanta toro
Lazio florentia

ti sbagli si !! florentia/samp e dopo lazio/sassuolo  :=))
« Risposta #12714 il: 12 Lug 2019, 17:20 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline PARISsn

10051
« Risposta #12715 il: 12 Lug 2019, 20:30 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

se so scordati de specifica'...lo voleva er Barcellona come portiere della foresteria...glie davano du cammere e cucina  ma ha detto ce stava stretto co i regazzini... :=))

Offline seagull

6775
« Risposta #12716 il: 12 Lug 2019, 20:58 »
Ma non si vergognano questi?

Offline marco87

*
12821
« Risposta #12717 il: 12 Lug 2019, 21:21 »
ahahhah no dai, non ci posso credere! :=))
Praticamente lo volevo il barca e lui ha scelto la rioma? è come dire ad un giocatore lo voleva la juve ma lui ha scelto il Benevento.

Offline seagull

6775
« Risposta #12718 il: 12 Lug 2019, 21:25 »
Leggendo quanto scritto, questo è un eroe dato che non solo ha detto no al Barcellona e tre squadre della Premier (ovviamente non nominate), ma si è anche decurtato lo stipendio pur di venire allaroma  :asrm

Offline marco87

*
12821
« Risposta #12719 il: 12 Lug 2019, 21:26 »
Leggendo quanto scritto, questo è un eroe dato che non solo ha detto no al Barcellona e tre squadre della Premier (ovviamente non nominate), ma si è anche decurtato lo stipendio pur di venire allaroma  :asrm
più che un eroe a me sembra un po' fuori di zucca.. :=))