as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma non solo.

Avete mai sentito uno dichiararsi juventino? Milanista?

Loro, qualsiasi ruolo ricoprano, da conte in giù, come fosse da contratto, devono dire che tifano putridi.

L'ho scritto spesso, come fosse un passa parola, chiunque ricopra un ruolo pubblico deve dichiararsi.
È una strategia?

Ora poi col nuovo governo hanno veramente il controllo di tutto: politica grandi giornali, grandi TV.

Pesante.
Chiara.
Programmata e iniziata a fine anni '80 inizio '90 a livello politico da Andreotti ma soprattutto a livello mediatico da quel putrido di Maurizio Costanzo (ricordate tutti il microfono gelato con lo schoch si?).
Da quel momento è partita la macchina della propaganda (spettacolo, politica, giornalismo, etc).

Con sta strategia, oltre al culo che nel frattempo si è passati dai filmetti dei Vanzina a Internet e i social, hanno fatto davvero milioni di "simpatizzanti".
Dagli extracomunitari, agli emigranti del sud e delle isole (ma anche la casalinga di Voghera non li disdegna, anzi, mentre è facile disdegni noi) fino ad arrivare ai turisti naturalmente sfruttando il nome della città.

Io penso sempre agli arbitri.
Negli anni '80 si diceva che gli arbitri fossero tendenzialmente pro Juve perché i tifosi juventini erano di più e quindi era più probabile che un ragazzino tifoso juventino diventasse poi un arbitro.
Oggi ho la stessa paura.
Cutthewind da Terni e Jackomelly da Trieste docet.
Ma chissà quanti altri ce ne sono di "simpatizzanti" della cloaca maxima, lanimadellimejomortacciloro!
  :asrm :asrm :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.576

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Dei co*lioni restano sempre, con o senza Amdreotti.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.517
Citazione di: Sam Cromwell il 05 Set 2019, 15:26
Chiara.
Programmata e iniziata a fine anni '80 inizio '90 a livello politico da Andreotti ma soprattutto a livello mediatico da quel putrido di Maurizio Costanzo (ricordate tutti il microfono gelato con lo schoch si?).
Da quel momento è partita la macchina della propaganda (spettacolo, politica, giornalismo, etc).

Con sta strategia, oltre al culo che nel frattempo si è passati dai filmetti dei Vanzina a Internet e i social, hanno fatto davvero milioni di "simpatizzanti".
Dagli extracomunitari, agli emigranti del sud e delle isole (ma anche la casalinga di Voghera non li disdegna, anzi, mentre è facile disdegni noi) fino ad arrivare ai turisti naturalmente sfruttando il nome della città.

Negli anni '80 si diceva che gli arbitri fossero tendenzialmente pro Juve perché i tifosi juventini erano di più e quindi era più probabile che un ragazzino tifoso juventino diventasse poi un arbitro.
Oggi ho la stessa paura.
Ma chissà quanti altri ce ne sono di "simpatizzanti" della cloaca maxima, lanimadellimejomortacciloro!

Disamina perfetta , loro so i simpaticoni tutti popolani , noi tutti fasci brutti e cattivi , quando fanno qualsiasi cazzata tutti a nascondere sotto al tappeto , omettendo la fede sportiva , tutto il contrario di quello riservato a noi.
Per fortuna dopo c'è la realtà del terreno di gioco e loro ritornano alle loro sane abitudini : attacasse arcazzo o pijasselanderculo. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: FeverDog il 05 Set 2019, 15:32
Si è infortunato il turco. Spiace.
Il solito infortunio falso in nazionale, me gioco una palla (due no) che alla prossima di campionato è regolarmente in campo

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Dissi il 05 Set 2019, 16:28
Il solito infortunio falso in nazionale, me gioco una palla (due no) che alla prossima di campionato è regolarmente in campo

se non sbaglio una volta c'era una bellissima regola, salti per infortunio la convocazione e automaticamente saltavi la prima partita del tuo club

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.576
Non siate così pessimisti, abbiate fede  ;)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.533
infortunio muscolare al bicipite femorale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: FeverDog il 05 Set 2019, 15:32
Si è infortunato il turco. Spiace.

Si che non rimane fuori 6 mesi  :)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Dissi il 05 Set 2019, 16:28

Questa era una furbata per le amichevoli , per le qualificazioni non credo che fingono di infortunarsi , soprattutto i giocatori stranieri che alle loro nazionali ci tengono .

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Chiara.

Sul resto stra concordo, su questo punto no.
Orazio Pennacchione al Giornale Radio regionale me lo ricordo molto bene, ed erano i primi anni 70, quelli del nostro scudetto, interpretato tra l'altro da un'attrice teatrale di Torino.
Non era un tifo cafone stile amendola, ma anche Rascel, Lando Fiorini, Gassman (i soliti ignoti), Sordi ed altri, anche all'epoca che erano quattro metri sottoterra rispetto a noi, non celavano di certo le simpatie pro cimiteriali.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.659
Scusate, sono un pò di mattina che non andandomi di fare una ceppa mi metto a leggere Gazzetta.it.

Sulla rosea on line c'è sempre un box in home page sulle merde putride. SEMPRE.

MA hanno un accordo particolare con Gazzetta o anche li hanno infiltrati putridi?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hanno un accordo ufficiale firmato un paio di anni fa.
Servi dei servi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: Tarallo il 06 Set 2019, 13:11
Hanno un accordo ufficiale firmato un paio di anni fa.
Servi dei servi.

più di 2 anni fa.
L'ANSA sarà 2 anni, ma la rosea sò almeno 5 anni.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Così ho letto.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Chiara.

Oggi ho la stessa paura.

Se fosse cosi , durante questo quarantennio , avrebbero  dovuto raggiungere o almeno avvicinarsi alla Juventus come media  tifosi ed invece restano la 4 / 5 squadra in Italia come numero di tifosi ( il Napoli ne ha di più) .
Anche nei film degli anni 50/60/70 erano citati e pubblicizzati  con i vari A.Sordi , V. Gassman , R.Salvatori , N. Manfredi e questi erano "i mostri sacri " del cinema no i 4 attoricchi di oggi .
Cos'è cambiato ?
Niente erano la famosa "rometta" e "rometta" sono rimasti fino agli anni 80 dove oltre quel quinquennio tra scudetto , coppa Italia e finale di Coppa di Campioni non sono andati oltre .
Le varie macchiette di oggi alla casalinga di Voghera possono strappare un sorriso ma non di più  cosi come al bambino del Sud che comincia ad appassionarsi al calcio si fa influenzare più dai vari C.Ronaldo,Tevez , Pirlo che dai vari Mattioli , Memphis etc .
Vivono solo di cicli che più di 5 anni non durano .

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Quando mettiamo a parte "campagna" dal parte di regime, resta solo il fatto che si parla del societa chi ha visto suoi anni migliori 35 anni fa.

E che la Lazio li ha relegato dietro per numero di trofei dopo solo due decade di impegno.

Terzo fatto:  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Si, lo so pure io che è sempre stato così.
Solo che passare da Gassman, Sordi e Pennacchione a internet in un calcio globalizzato per me fa un po' differenza e crea una grande sperequazione dal punto di vista economico (per fortuna non da quello sportivo dove gli rompiamo puntualmente l'ano. Ma per quanto tempo ancora riusciremo potendo contare loro sui soldi a buffo e noi sui schizzi d'acqua?).

Io comunque rispondevo ad una domanda di ES il quale si chiedeva se la propaganda fosse frutto di una strategia o meno.
A me pare del tutto evidente  che Sordi & co. fossero  manifestazioni estemporanee che lasciavano più o meno il tempo che trovavano, mentre da una 30ina d'anni a questa parte invece c'e sotto una strategia ben precisa e ben prezzolata.

Pur non avendo vinto NULLA, nell'immaginario collettivo sono uno squadrone e hanno mietuto diverse "simpatie" senza ottenere uno straccio di risultato sportivo che fosse uno.
È inutile negarlo, ci andate mai in giro per l'Italia? Stanno in ogni dove.
Poi si, sono sempre meno delle strisciate e del Napoli ma la posizione dei partenopei se continua st'andazzo la vedo a fortemente a rischio.

Noi a propaganda stiamo ancora a Montesano, Pino Insegno e Aldo Fabrizi.
A no, Fabrizi è morto.

Io comunque ringrazio sempre Dio che per dna siano "la più grande macchina da sconfitta che sia mai stata inventata" (cit.). E lo ringrazierei ancora di più se morissero tutti e male ieri.
Che oggi sarebbe sempre troppo tardi!  :stop

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Discussione precedente - Discussione successiva