as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.007
Ancora più grave che lo abbiano fatto con l'ANSA

LA PIÙ GRANDE AGENZIA STAMPA ITALIANA

Quella i cui comunicati vengono ripresi e rilanciati da tutti i media, a volte con un semplice copiaincolla a volte come base per gli articoli

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 31 Ott 2019, 20:46
Il contratto è di almeno tre anni fa.
romammerda.

In che senso?  Il comunicato ê di tre giorni fa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nel senso che io me ne ricordo uno identico di anni fa. Sarà un rinnovo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 01 Nov 2019, 06:41

In effetti, ho trovato questo. Poi me fa pure schifo  accumulare cookies dei putrefatti, basta  così.....

http://www.corrieregiallorosso.com/ultime-notizie/as-roma-ufficiale-la-gazzetta-dello-sport-nuovo-partner-societario/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

foto 1)
Il Var doveva intervenire
●Si chiamano «game changing situations», situazioni che cambiano una partita e sono le sole 4 casistiche in cui il Var può intervenire sull'arbitro: stabilire la regolarità di un gol, l'assegnazione di un rigore, espulsioni da rosso diretto, ed errori di identità (il giocatore espulso o ammonito è quello sbagliato). Così il rosso diretto a Fazio al 31' di Roma-Udinese rientra a pieno nei casi in cui il Var Mazzoleni avrebbe potuto quantomeno suggerire la review a Irrati. Secondo quanto ricostruito dalle immagini infatti Fazio controlla il pallone ed è rincorso da Okaka. Sul contatto Okaka va a terra e Fazio viene espulso ma è una spallata nei limiti non l'annullamento di una chiara occasione da gol.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
https://lab.gedidigital.it/repubblica/2019/sport/la-partita-della-vita/?ref=RHPPRT-BS-I0-C4-P1-S1.4-T1

repubblica il top sono riusciti, partendo dalla finale di liverpool milan, a parlare di Riise, rigore sbagliato cucchiaio fino ad arrivare al fesso, le merde le devono sempre nominare  :lol: :lol: :lol: :lol:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869
Citazione di: Tarallo il 01 Nov 2019, 06:41

certo, ma la partnershipt...è di anni addietro, sia con cazzetta che con ansa.

merde.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma qualcuno ha visto Udinese-spurghi? Mi spiegate come hanno fatto a fare 3 gol con l'uomo in meno, st'ammasso de pus de squadra? Io non me capacito, perché a differenza di liedholm credo che l'uomo in meno sia una condanna a morte in una partita.
Limortacciloro so come la bamboletta voodoo de Karen Black, sti barili de vomito cosparsi de diarrea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Guardatevi i gol che hanno segnato nelle ultime 2 partite, raramente si sono visti concentrati in pochi minuti interventi così maldestri dei difensori avversari.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
hanno vinto 2 partite in 10 fuori casa....una a bologna segnando al 94 ° con fallo non segnalato su un bolognese...e ieri andando in vantaggio su uno scivolone del difensore avversario...il turno prima hanno vinto col milan con Calabria che fa  un intervento sciagurato e mette Zaniolo solo davanti al portiere...cioe' a questi gli succede l'episodio a favore tutte le domeniche...che  io mi ricorda a noi l'ultimo episodio favorevole creato da un avversario è stato 3 anni fa...Genoa-Lazio 2 a 3 con il difensore genoano che al 90° fa  un retropassaggio corto..si infila Immobile e segna... 8)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.007
Che non si parli dei favori di cui hanno goduto lo capisco solo fuori di qua!!!  :x

O ci siamo dimenticati il bi-rigore non fischiatogli contro quando in due hanno fatto fallo su Lazzari?

E c'era un rigore netto anche per l'Udinese. Nel primo tempo, sullo 0-0, poi sul proseguimento dell'azione, vanno in vantaggio loro anche grazie al liscio di un difensore friulano.

Ovviamente moviole mute, ma qui almeno ricordiamocelo.

Che a fine campionato son punti pesanti

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2019/11/01-62904765/cristante_oggi_nuovi_esami_filtra_ottimismo_sulla_terapia_conservativa/

Cristante, oggi nuovi esami: filtra ottimismo sulla terapia conservativa
Il centrocampista oggi ha svolto nuovi esami che hanno escluso un peggioramente dell'infortunio all'inguine. Nelle prossime ore l'aggiornamento con il prof. Orava

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.736

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.591
Citazione di: RubinCarter il 02 Nov 2019, 18:37
Sul merdaggero nulla .

https://www.romatoday.it/sport/cori-razzisti-roma-napoli.html
Invece il corriere di trigoria ha tappezzato tutte le pagine del sito... ehhhh

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
La cosa vergognosa sono i soli 6 minuti di recupero, nonostante l' interruzione per i cori , i due interventi var con il rigore e le sostituzioni.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Contenuto sponsorizzato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Notevole ieri il cronista di Radio RAI che inizialmente ha provato ad annunciare semplicemente cori di discriminazione nei confronti dei tifosi avversari. Da parte di chi o contro chi non era dato sapere.

(del resto a fine partita ha pure dato come risultato "Roma batte Lazio 1 a 0", giuro.)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.070
Citazione di: Torakiki il 03 Nov 2019, 11:42
Notevole ieri il cronista di Radio RAI che inizialmente ha provato ad annunciare semplicemente cori di discriminazione nei confronti dei tifosi avversari. Da parte di chi o contro chi non era dato sapere.

(del resto a fine partita ha pure dato come risultato "Roma batte Lazio 1 a 0", giuro.)

2-1... si è corretto subito evidentemente pensava alla frase dopo in cui evidenziava che i putridi avevano staccato noi e nappule in classifica...  :S

Lasciamoli sognare

Discussione precedente - Discussione successiva