as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.250
Sono già due partite che non spero ardentemente in una loro sconfitta.
Che dice dottore, è normale?

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.990
Citazione di: gigiazzo il 15 Gen 2020, 21:54
Secondo me l'hanno messo a prendere un po' di luce perché si stava ingiallendo; vedrai che se piove lo mettono pure un po' fuori, come fa la signora del negozio sotto casa mia col ficus Benjamin...

(Cazzo de trofeo, almeno la coppa delle fiere basta sporveralla ogni tanto...)

In realtà quel bonsai porta con sé una terribile maledizione. Non bisogna bagnarlo e, soprattutto, dargli da mangiare dopo la mezzanotte.

Niente, mi sto immaginando una versione "Gremlins" su Trigoria con protagonista il tenero bonsai

Skyer

*
Lazionetter
* 121
"Il tifoso romanista, in questo periodo, va capito.
Di pallone non può parlà: risultati e classifica parlano chiaro.
Di coppe non può parlà: gli ultimi 12 anni parlano chiaro.
"Eh ma almeno io sto in Champions": niente, nemmeno più quello.
"Noi abbiamo Totti e De Rossi, due romani e romanisti": il primo è stato cacciato...il secondo pure.
"Me parli degli ultimi anni ma tanto ho vinto più trofei di te": niente. Sorpassati.

In mancanza di alternative, di solito, passa al Piano B: la Lazio è scarsa.
Nel caso in cui non fosse così, si passa ai favori arbitrali e ai rigori inventati.
Nel caso in cui i rigori ci fossero tutti, si passa a "la Lazio ha culo e tanto mo' crolla".

Qua il cuginetto si dimostra già abbastanza sofferente, lo vedi barcollante, tuttavia non molla e passa al piano C: se la prende con Lotito.
Lotito si acchitta i calendari, diventa designatore arbitrale, causa infortuni ai legamenti del ginocchio. Lotito, in pratica, diventa Dio. Lo stesso personaggio che fino a qualche anno fa veniva inneggiato, quasi idolatrato, adesso, diventa il loro peggior incubo.

Qua il cugino non sa più di cosa parlare, quindi il suo cervello, già di per sé scollegato, inizia a passare da un argomento all'altro senza un filo logico: 11 anni di B, avete capitani carcerati, pure le scimmie so' nate prima dell'uomo, ve l'avemo scucito, la coppa delle fiere vale, io me chiamo Roma tu no, er go de Turone era bono. Frasi standard che je partono in automatico. Non le ripetono consapevolmente.

Adesso il cugino romanista se la prenderà col Padre Eterno (che per un momento non è più Lotito): troppi infortuni, troppi pali e traverse, troppi sfavori arbitrali, troppa sfortuna ai sorteggi, troppe coppe vinte dalla Lazio. Dio ce l'ha con la Roma perché i romani ai tempi avevano crocifisso Gesù Cristo.

Ormai stremato, il cugino romanista, che davvero non può più parlà de niente, diventa 'no statistico. Praticamente la Roma è la squadra più forte del mondo e non lo sapevamo: so' primi in classifica per gol segnati su calcio piazzato, primi per numero di legni colpiti, primi per numero di reti dal 30' al 35', primi per numero di giocatori locali presenti in rosa. E me fermo qua perché davvero li invidio troppo.

Fase finale del delirio: l'indignazione del cugino. Il cuginetto sfortunato si dimentica degli striscioni post-Gascoigne, dei cori "devi morire" quando un avversario si fa male, delle scritte su Paparelli, degli ululati a Balotelli. Il cuginetto romanista non ti lascerà passare il coro sulla mamma di Zaniolo chiedendosi il motivo per il quale la curva nord non sia stata ancora squalificata a vita, quindi darà nuovamente la colpa a Lotito, padrone del calcio italiano e del mondo intero (torna su).

Infine, il cuginetto che sta leggendo, penserà o, se veramente complessato, addirittura scriverà: state sempre a pensà a noi. Quella è l'ultima spiaggia. Poi te fai un giretto sui profili loro e ridi. Li incontri per strada...e te preoccupi. Li senti parlà tra di loro e godi. Cuginetti sfortunati, col cuore in mano ve lo dico: sono con voi. Non morite mai.
" (Cit. Gielle)

:asrm :asrm :asrm :asrm

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531
Citazione di: Skyer il 16 Gen 2020, 15:22
...
:asrm :asrm :asrm :asrm

Cosa aggiungere? E' la fotografia perfetta del loro momento attuale!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Possibile che nessun ragliatore rosogiallo ha individuato nel nefando Lotito la longa manus che sta mettendo a rischio il baratto tra i nuovi Roberto Carlos e  Claudio Sala?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

oggi che tifiamo?

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: purple zack il 16 Gen 2020, 19:40
ma perché giocano alle 21.15?

oggi che tifiamo?
la loro estinzione

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
L'impossibilità per loro di fare cambi dopo 10 minuti.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Fischiato fuorigioco su retropassaggio di smalling... Doveva essere espulso pau lopez.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io tifo pareggio con supplementari e che poi passino loro.
Devono giocare mercoledì prima del derby e devono stancarsi.
Nel frattempo un paio di crociati.

Chiaro se il parma segna il fremito di gioia non posso controllarlo.
Ma serve l'arida ragione in questi casi.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: purple zack il 16 Gen 2020, 21:20
chiaramente telecronaca di regime

Veramente imbarazzante.
Li vedo raramente, spesso penso che esageriate, sbagliavo, siete dei moderati permissivi.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.366
Io spero sempre che loro perdano qualsiasi partita, per principio.
Però mi dispiacerebbe se arrivassimo al derby con una partita sul groppone in più.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Io tifo pareggio con supplementari e che poi passino loro.
Devono giocare mercoledì prima del derby e devono stancarsi.
Nel frattempo un paio di crociati.

Chiaro se il parma segna il fremito di gioia non posso controllarlo.
Ma serve l'arida ragione in questi casi.

Io non riesco. Devono perdere. La ragione mi dice che devono morire. Il tifo che devono perdere. Tifo

Discussione precedente - Discussione successiva