as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.235
Una juve letteralmente in ciavatte, che passeggia facendo 3 gol e che tira completamente i remi in barca nel secondo tempo. E se solo higuain (imbarazzante) avesse un minimo di cervello probabilmente avrebbe segnato almeno altri 3 gol, senza contare la svogliatezza di CR.
Fossi nei romisti mi sentirei umiliato dopo una partita del genere.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ditemi che è stato detto, vi prego.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.737
Dopo la nostra vittoria col Brescia, Machesse ha confermato che a loro non fregga un caxxo se la Lazio vincerà prossime venti partite, tanto loro vinceranno l'Europa League. E' stato detto, è stato detto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.363
Avete visto che ad un certo punto durante la partita di ieri era comparsa la scritta juventus - merde 3-2?
Cos'era, wishful thinking?  :)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Una juve letteralmente in ciavatte, che passeggia facendo 3 gol e che tira completamente i remi in barca nel secondo tempo. E se solo higuain (imbarazzante) avesse un minimo di cervello probabilmente avrebbe segnato almeno altri 3 gol, senza contare la svogliatezza di CR.
Fossi nei romisti mi sentirei umiliato dopo una partita del genere.

Lo sono, stai sereno che si sentono esattamente quello che sono: merde schiacciate.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma Freek poi c'è andato allo Stadium, l'hanno inquadrato/intervistato?
Stava scritto ieri in prima pagina sul merdaggero, dice che era venuto in Italia apposta per andare col figlio a vedere la partita e cominciare ad assaporare l'atmosfera che si respira quando gioca amaggica.
No perché in caso, come sempre, ha incominciato dalla solita atmosfera delle  enculade. Spiace.
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: trax_2400 il 23 Gen 2020, 09:29
Avete visto che ad un certo punto durante la partita di ieri era comparsa la scritta juventus - merde 3-2?
Cos'era, wishful thinking?  :)

Vista pure io, fa il paio con Lazio-Napoli 0-1 vista sul televideo dopo il gol di Immobile.
Poi uno gli dice che vivono in un universo parallelo...

Citazione di: BalkanLaziale il 23 Gen 2020, 08:24
Dopo la nostra vittoria col Brescia, Machesse ha confermato che a loro non fregga un caxxo se la Lazio vincerà prossime venti partite, tanto loro vinceranno l'Europa League. E' stato detto, è stato detto.

Leggeri fa un teatrino, é meno scemo di quel che sembra.
Tra l'altro vincessimo le prossime 20 partite la E.L. se la stopperebbero da qualche parte.

Citazione di: natoil26maggio il 23 Gen 2020, 09:33
Ma poi Friécchin è arrivato?

si parla di closing il 15 Febbraio.
Sicuramente sarà così ma non sono certo che il dado sia tratto. Aspettiamo, manca poco.

Poi vediamo come si comporta Friecchin dovessero fallire la qualificazione in C.L. e contestualmente dare un'occhiata agli ingaggi di Pastore & Co., oltre scoprire che smalling é tesserato ad oggi per un'altra squadra che pretende pure soldi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Fossi in lui aspetterei 5-6 giornate di campionato per poi abbassare il prezzo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ma Bizzotto (nativo di Bolzano) che al 90°, prima annuncia i tre minuti di recupero e dice, il Roma deve solo segnare due goal per andare ai supplementari ?

Ma che cazzo di aria gli fanno respirare in RAI, quella contaminata da radiazioni di centrali nucleari esplose?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.989
Secondo me Bizzotto era sarcastico. Tra l'altro mi sembra uno dei pochi decenti in Rai. Un po' freddino, ma almeno professionale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Gen 2020, 11:24
Secondo me Bizzotto era sarcastico. Tra l'altro mi sembra uno dei pochi decenti in Rai. Un po' freddino, ma almeno professionale.

Bizzotto mi é simpatico, mi ricorda la sua bella telecronaca ad Atene 2004 (finale vinta dall'Italia femminile di pallanuoto).
Ogni tanto viene invitato a Radio Incontro Olympia da Benedetti per disquisire sul campionato della lazio e ha sempre belle parole.

Non voleva prendere per il cu.lo i romanisti, secondo me voleva mettere un pò di sale su un incontro già strafinito al 45'.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.957
volevo porre l'accento su fonseca: in sole due partite in italia è riuscito a trasformarsi da ezio glerean in emiliano mondonico, è record

e poi qualcuno dovrebbe dirgli che a quasi 50 anni è il caso di tagliarsi il ciuffo ....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Dissi il 23 Gen 2020, 11:55
e poi qualcuno dovrebbe dirgli che a quasi 50 anni è il caso di tagliarsi il ciuffo ....

ne ha ancora 47.  :)
Fonseca ancora non mi sembra trigorizzato, un pò come L.Enrique, quindi non riesce ad essermi antipatico.

Per quanto riguarda i capelli...a me sembrano come verniciati col pennello. Ma sicuramente mi sbaglio, magari é il Gel.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Prima delle gare contro la Juventus ( campionato e coppa ) uno di questi geni che commenta i vermi disse che C.Ronaldo in Italia non aveva ancora segnato a loro ( un altro record ) .
Due partite due gol  :) :)
Vi ricordate chi fu questo genio ?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: robylele il 23 Gen 2020, 12:07
Fonseca ancora non mi sembra trigorizzato, un pò come L.Enrique, quindi non riesce ad essermi antipatico.

Idem.

Discussione precedente - Discussione successiva