as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.938
Citazione di: Blueline il 26 Feb 2020, 10:22
pellegrini salta Gent e Cagliari.

un vantaggio per le merde

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.820
Citazione di: Vincelor il 26 Feb 2020, 03:16
Però secondo la Treccani e l'Accademia della Crusca, il plurale corretto di curriculum è curricula, utilizzando appunto il plurale latino

Con una particolare variante, universalmente accettata, nel momento in cui si fa riferimento al cursus honorum di un tifoso daaaaamagggica:

currincula.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: TestaccioLaziale il 26 Feb 2020, 10:48
mi serverebbero articoli di giornale del primo scudetto delle merde (il grande aiuto del dittatore che neanche nomino), oggi al bar ho litigato tutto il tempo con dei conoscenti nati con quel difetto. Non sono esperto di internet, non riesco a trovare del materiale. Grazie

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.737
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Feb 2020, 08:15
Divertente ot. Io ti seguo tutta la vita, sentir dire frasi come  "dobbiamo leggere quei curricula" mi suona nelle orecchie come il cucchiaino che ara il fondo della tazzina....

Usate la forma invariabile per le parole non italiane, i timpani dei vostri interlocutori ve ne saranno grati.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Rainman il 27 Feb 2020, 11:14

Vedi quanta armonia,  che piacevolezza, che delicata eufonia???😍😍😍😍😍😍

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
 roma merda come sempre :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Feb 2020, 08:15