as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: kelly slater il 08 Apr 2020, 18:40
Quale sarebbe la perla?
A me me sembra tutta na perla, pure la pubblicità.

Ammetto che si tratta di una minuzia (non per me, in quanto appassionato): nel titolo si parla di rugby ma il pallone ritratto nella foto è da football americano. Credo che per un fan del rugby sia un sacrilegio. E lo dico da amante viscerale della NFL
Per il resto, già la loro esistenza ci regala delle perle quotidiane

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.687
ho capito MTL, ma io ho dato uno sguardo super rapido, poi è partito subito l'antivirus
(anche se nella fattispecie sarebbe più corretto il dire il filtro blocca mmerde),

:asrm

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
..... già la loro esistenza ci regala delle perle quotidiane

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Mah, se vinciamo lo Scudetto, si suicidano 'ste merde.

Win-win per noi. Sondaggio inutile, secondo me.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Che se suicidano, questi nella loro realtà parallela manco se ne accorgerebbero e facile che, essendo satana col qulo spanato, l'anno dopo glielo acchittano bene bene a loro come già successo.

No no, io li voglio morti tutti e male così ce li levamo dal cà once and for all.
Falliti, sciorti, fusi n'artra volta.
Sensa se e senza ma.
Poi lo scudetto c'avremo tutto il tempo di questo mondo per vincerlo.  :ssl

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: robylele il 08 Apr 2020, 18:56
Ci sarebbe da aprirci un sondaggio, tu preferiresti un nostro scudetto o un loro fallimento?
:)

Ma tuttedue no!?!? 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: robylele il 08 Apr 2020, 18:56
Ci sarebbe da aprirci un sondaggio, tu preferiresti un nostro scudetto o un loro fallimento?
:)

Fallimento, ovvio.
Ripartendo dalla C con trasferte a Nocera, Pagani, Torre del Greco, Torre Annunziata, Taranto, Foggia.
Mi accontenterei.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.643
Fallimento, ovvio.
Ripartendo dalla C con trasferte a Nocera, Pagani, Torre del Greco, Torre Annunziata, Taranto, Foggia.
Mi accontenterei.

Corropoli.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
La loro sofferenza è consecutiva
Fallimento fanno come i conigli
Cambiano sport e si mimetizzano
Ci sarebbe meno gusto

king

Sostenitore
Lazionetter
* 835
Per rispondere all'ipotetica domanda, io mi prenderei lo scudetto tutta la vita.
Un loro fallimento durerebbe giusto il tempo di un decreto apposito per farli riammettere in serie A senza debiti: particolarmente nel momento attuale, in cui le regole possono essere riscritte facilmente, sarebbe molto pericoloso.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Io francamente tiferei fallimento pur di riavere in via ipotetica, non la squadra unica, obbrobrio e sogno proibito di essi, ma la situazione ante 1927 con più squadre cittadine.
Tipo Londra.
E sarebbe, sicuramente, una città migliore.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.990
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
stamattina su chat mi sono dovuto vedere il video con le apette della asromamerda che distribuiscono pacchi alimentari ben brandizzati. Video costruito anche male dove si vede l'omino (ora in cassa integrazione immagino) accanto al mezzo con il pacco in mano fermo per qualche istante finchè l'operatore non gli da il "via" per filmare la scena, tutto molto spontaneo insomma. La beneficenza strombazzata, tutto nel loro stile come al solito.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.183
Citazione di: mazzok il 12 Apr 2020, 13:20
stamattina su chat mi sono dovuto vedere il video con le apette della asromamerda che distribuiscono pacchi alimentari ben brandizzati. Video costruito anche male dove si vede l'omino (ora in cassa integrazione immagino) accanto al mezzo con il pacco in mano fermo per qualche istante finchè l'operatore non gli da il "via" per filmare la scena, tutto molto spontaneo insomma. La beneficenza strombazzata, tutto nel loro stile come al solito.

Cassa integrazione, mah, magari questi delle apette staranno pure a prestazione occasionale con ritenuta d'acconto, la classica foglia di fico per coprire il lavoro nero.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Buona  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm  :asrm a tutti amici miei!!!!!

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
 :asrm :asrm :asrm Oggi più di ieri e meno di domani :asrm :asrm :asrm :asrm

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Ma che è sta storia che s'allenano a Casal Palocco col preparatore? Ma è vero?

Discussione precedente - Discussione successiva