as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: MisterFaro il 23 Set 2020, 15:30
Grazie Boss!

Avevo iniziato raccontando di una mia esperienza personale (l'anno scorso in alcune partite ho fatto da dirigente accompagnatore) e ho poi omesso che il sistema è più generale

Un abbraccio

Sempre un piacere, amico mio, sempre un piacere  :beer:

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Set 2020, 14:15
Dice che lo fanno vice-presidente o direttore dell'area tecnica.
Cosi le liste le fa' lui. Forza tavolino e roma merda

GfB

*
Lazionetter
* 766
uno, in un attimo di bontà, vorrebbe non prenderli sempre per il chiulo,
ma poi prendono un avvocato che si chiama  :hihi: Chiacchio...  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
fabrizio bocca su repubblica si scaglia furente contro l'ingiusto tavolino.   mette in campo tutta la sua oratoria da romanista fracico finto sportivo:  la roma è parte lesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: ZombyWoof il 23 Set 2020, 17:32
fabrizio bocca su repubblica si scaglia furente contro l'ingiusto tavolino.   mette in campo tutta la sua oratoria da romanista fracico finto sportivo:  la roma è parte lesa.

Ad un tipo come fb o gli dai due pizze in bocca o lo ignori .

NON CLIKKATE quella merda !!!!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: COLDILANA61 il 23 Set 2020, 18:25
Ad un tipo come fb o gli dai due pizze in bocca o lo ignori .

NON CLIKKATE quella merda !!!!

Assolutamente ! Giuro su Manzini che ho letto solo  di riporto quanto scritto da quel falsone falson falsao.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.305
Nelle redazioni sciarpate sono esplose le fogne.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.293
Citazione di: ZombyWoof il 23 Set 2020, 17:32

Strano che non abbiamo ancora detto che è colpa di Lotito.
Ma da qualche verme di alcune radio mi aspetto che lo faranno a breve...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Il professore che ha fatto l'esame a Suarez: "Io da romanista gli ho chiesto di non segnare contro la mia squadra del cuore, solo questo"

E come te sbagli. C'hanno proprio sta pulsione irrefrenabile, pensano sia una cosa fichissima essere romanisti e sbandierarli in ogni contesto. Qualcuno non li avverta che sono dei poveri colleoni disagiati mentalmente. E disonesti, ma magari lo cacciano sto demente, ma come cazzo se fa, sei un professore universitario per dio, ma fai la persona seria, no deve fa er romanista.

M'è venuto in mente un notaio di roma con lo studio tappezzato di poster del Fesso e altre zozzerie simili, e con gli inni della roma come sottofondo del messaggio del centralino.un notaio.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.588
Sempre "prima riomanista", poi qualunque altra cosa.
In sintesi, davvero dei poveracci.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: ZombyWoof il 23 Set 2020, 21:59
Il professore che ha fatto l'esame a Suarez: "Io da romanista gli ho chiesto di non segnare contro la mia squadra del cuore, solo questo"

E come te sbagli. C'hanno proprio sta pulsione irrefrenabile, pensano sia una cosa fichissima essere romanisti e sbandierarli in ogni contesto. Qualcuno non li avverta che sono dei poveri colleoni disagiati mentalmente. E disonesti, ma magari lo cacciano sto demente, ma come cazzo se fa, sei un professore universitario per dio, ma fai la persona seria, no deve fa er romanista.

M'è venuto in mente un notaio di roma con lo studio tappezzato di poster del Fesso e altre zozzerie simili, e con gli inni della roma come sottofondo del messaggio del centralino.un notaio.

Sono in assoluta conoscenza di in esame universitario taroccato nel 83 . Tacci  loro dove sono .

Niente di nuovo .

Però mancava l'attestazione del riomanismo .

Lo schifo assoluto .

Frega catso del pistolero .

Questi lo devono cacciare , senza stipendio e pensione .

Stemmerde .

Nome e cognome del fenomeno ?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.293
Mi sa che il prode Morgan De Sanctis ha rubato gli appunti a Tare  :)

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Set 2020, 00:33
Sono in assoluta conoscenza di in esame universitario taroccato nel 83 . Tacci  loro dove sono .

Niente di nuovo .

Però mancava l'attestazione del riomanismo .

Lo schifo assoluto .

Frega catso del pistolero .

Questi lo devono cacciare , senza stipendio e pensione .

Stemmerde .

Nome e cognome del fenomeno ?

Professor Lorenzo Rocca, a SkySport24 il 18 settembre, pochi giorni prima che se lo bevessero.

"L'esame si è svolto secondo prassi. È durato circa 15 minuti e tutto si è svolto bene. Alla fine la commissione ha deciso di ritenere la prova sufficiente e di attribuire il livello B1 di italiano, necessario per il conseguimento della cittadinanza".

"lui oltre a essere intelligente è sveglio. Si vede che è un ragazzo di mondo. È una persona plastica. Come si dice per questo livello, intermedio ricordiamo, se l'è cavata".

Sto fracicone romanista  se pensava de fa il fenomeno...

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Per far tornare Smalling serve un bel rilancio

IL TEMPO (F. BIAFORA) – La difficoltà nell'operare in uscita continua a bloccare il mercato della Roma in entrata, con la data del 5 ottobre che si avvicina sempre di più. A poco più di 10 giorni dalla fine del mercato ci sono soltanto due volti nuovi per Fonseca: Pedro e Kumbulla. La priorità per il tecnico è il ritorno di Smalling sul quale Solskjaer si è espresso apertamente: "Al momento, non abbiamo ricevuto offerte concrete. Non ci sono proposte che ci accontetano. Questa è la situazione allo stato attuale. La valutazione di Chris non dipende da me, non sono io a negoziare tra i club, ma non abbiamo avuto offerte sufficienti".
Le parole dell'ex attaccante dei Red Devils non lasciano spazio ad interpretazioni: o la Roma o alza l'asticella o il calciatore non tornerà ad indossare la maglia giallorossa. Negli ultimi giorni alcuni intermediari hanno tentato di piazzarlo all'Inter e al Milan, ma Smalling continua ad aspettare la Roma. Il nome in alternativa è quello del brasiliano Marcao, mentre alcuni agenti hanno offerto Rudiger, che il Chelsea cede in prestito con diritto di riscatto.
Intanto è stato ufficializzato l'acquisto del giovane Louakima, che ha firmato un triennale con opzione di rinnovo che scatterà automaticamente non appena diventerà maggiorenne: il PSG incassa 200mila euro più bonus e manterrà una percentuale sulla rivendita. News dal campo: Fonseca ha nuovamente a disposizione Fazio, tornato ad allenarsi in gruppo così come già aveva fatto da lunedì Bruno Peres. Ancora out Coric, che a Zagabria sta alternando fisioterapia e recupero atletico dopo l'infortunio alla caviglia.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.588
Dunque anche dalle loro parti si legge di dover "alzare l'asticella"...

Ora, al di là del caso specifico di Piccolando, credo che su una situazione non già esattamente florida stia incidendo l'impatto della mancata cessione di Geco, che dal punto di vista strettamente economico è una bella botta. Ci vorrebbe Least per due conti più precisi, ma a spanne:

- meno 15 milioni per la cessione
- circa 28 milioni di ingaggio che restano sul groppone per le prossime due stagioni
- mancata plusvalenza

Vero che avrebbero reinvestito una buona cifra per Milik, dovendogli garantire un ingaggio comunque almeno di un terzo inferiore, ma nel breve periodo avrebbero usato il solito "pagherò", rinviando l'esborso sul prossimo esercizio, mentre tutte le altre voci hanno un impatto immediato sulla gestione corrente.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.293
"Clamoroso Allegri: è pronto a dire sì alla Roma!".

Cit. Il Corriere dello Sport

Altre fonti parlano di offerta da 8 milioni a stagione già presentata all'allenatore...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.497
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Set 2020, 11:35
"Clamoroso Allegri: è pronto a dire sì alla Roma!".

Cit. Il Corriere dello Sport

Altre fonti parlano di offerta da 8 milioni a stagione già presentata all'allenatore...

8 milioni...3 anni di contratto...investimento da 48 milioni...pero' non riescono ad alza' l'asticella per Smalling e avevano chiesto 5 milioni di sconto per Milik ....

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.581
Allegri gli costa solo 8 quest'anno ... (più esonero Fonseca)
magari per il prossimo anno pensano di poter inventare qualcosa

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: amor_marde il 24 Set 2020, 15:37
Allegri gli costa solo 8 quest'anno ... (più esonero Fonseca)
magari per il prossimo anno pensano di poter inventare qualcosa

Il prossimo anno prenderanno Leonardo da Vinci che sicuramente gli inventera' qualcosa.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.635
Citazione di: ordnung und disziplin il 24 Set 2020, 16:48
Il prossimo anno prenderanno Leonardo da Vinci che sicuramente gli inventera' qualcosa.

Leonardo da Vinci già ce l'hanno. Gli ha fatto i disegni e il progetto dello stadio.
solo così si spiega il costo di 80 milioni di euro.

Discussione precedente - Discussione successiva