as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Con una testa del genere, gli auguro la fine di Balotelli.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.295
Citazione di: Il gitano il 30 Dic 2020, 19:48
Bel personaggetto il dio greco  :niubbo:

Con una testa del genere, gli auguro la fine di Balotelli.

Demente, lui, lei che s'è fatta mette in cinta da uno così e dementi tutti quelli che hanno messo su il teatrino per pubblicizzare la storiella co la modella romena. Bella roba. Non salvo manco la madre che a breve se la.prenderà coi Laziali se il figlio non ha fatto retromarcia.

Pora creatura.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: MisterFaro il 30 Dic 2020, 20:30
De che state a parla'?

Non ho capito un catso , tessera ne.2

:asrm giusto comunque .

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
So' tre o quattro giorni che come apro l'applicazione di google sul telefono tra le notizie compare sta storia tra bocca aperta e una modella romena.
Non me ne frega un cazzo, però google ha ritenuto che dovessi saperlo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Comunque la terza gamba e' l'unica che gli funziona...
:)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.455
Sono riusciti a trovare uno più cojote del fesso!
Incredibile!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.485
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Dic 2020, 20:35
Non ho capito un catso , tessera ne.2

:asrm giusto comunque .
Zagnolo ha terminato la relazione con la sua precedente compagna, incinta (lui non voleva il figlio, lei si) e si è messo con una modella rumena di 10 anni più grande e madre di una bimba di 4 anni.
L'immagine del nuovo totti, bravo ragazzo tutto squadra e famiglia, vacilla, eppure ci speravano di aver trovato un altro feticcio da fare idolatrare...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che vacilla, se non ha vacillato quella merda di Totti con tutte le porcate che ha fatto vacilla questo? Diranno che l'ha incastrato.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: jp1900 il 30 Dic 2020, 21:05
Zagnolo ha terminato la relazione con la sua precedente compagna, incinta (lui non voleva il figlio, lei si) e si è messo con una modella rumena di 10 anni più grande e madre di una bimba di 4 anni.
L'immagine del nuovo totti, bravo ragazzo tutto squadra e famiglia, vacilla, eppure ci speravano di aver trovato un altro feticcio da fare idolatrare...

Davvero ?

:rotfl2:

Un genio .

E mamma che dice ?

Contenta ?

No tweet ?

No FB ?

No Instagram ?

Maurizio P2 Costanzo non può fare niente ?

So preoccupazioni ...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2020, 21:07
Ma che vacilla, se non ha vacillato quella merda di Totti con tutte le porcate che ha fatto vacilla questo? Diranno che l'ha incastrato.
Totti è stato uno tra i giocatori più violenti che abbia mai visto, forse il più scorretto in assoluto, però fuori del campo non era stupido come questo, o forse era gestito meglio dalla sua cricca.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.485
Citazione di: migdan il 30 Dic 2020, 21:13
Totti è stato uno tra i giocatori più violenti che abbia mai visto, forse il più scorretto in assoluto, però fuori del campo non era stupido come questo, o forse era gestito meglio dalla sua cricca.
Costanzo è Costanzo. Lui e la moglie  hanno fatto diventare personaggi dei signori nessuno, Totti è uno dei primi...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Non vorrei fare battute o riferimenti volgari. Ma diciamo che se ne sono visti tanti di calciatori che si sono fatti rovinare (o ridimensionare) la carriera dalla passione per la patata (e poi via via da altri vizi).
I presupposti per il biondino ci sono tutti.

Comunque, fa specie notare come le vicende sentimentali del ragazzo siano considerate "notizia bomba" da quasi tutti i media e giornali. Bha.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Citazione di: jp1900 il 30 Dic 2020, 21:58
Costanzo è Costanzo. Lui e la moglie  hanno fatto diventare personaggi dei signori nessuno, Totti è uno dei primi...

Attori come mastrandrea e Memphis che al massimo potevano recitare in commedie parrocchiali e che invece in qualche film sono riusciti ad essere interpreti principali. 

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: biancocelestedentro il 30 Dic 2020, 21:02
che poi mi chiedevo, romena e romenista?

non lo so, pero' e' una gran phregna. Me sentivo di doverlo dire. Magari mi capitasse domani. :)

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.485
Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Dic 2020, 22:28
Non vorrei fare battute o riferimenti volgari. Ma diciamo che se ne sono visti tanti di calciatori che si sono fatti rovinare (o ridimensionare) la carriera dalla passione per la patata (e poi via via da altri vizi).
I presupposti per il biondino ci sono tutti.

Comunque, fa specie notare come le vicende sentimentali del ragazzo siano considerate "notizia bomba" da quasi tutti i media e giornali. Bha.
Diciamo che si è affidato alla coppia di influencer più rinomata di Italia...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Buckley il 30 Dic 2020, 23:26
non lo so, pero' e' una gran phregna. Me sentivo di doverlo dire. Magari mi capitasse domani. :)

Agevolare foto ?  :)
Citazione di: jp1900 il 30 Dic 2020, 23:40
Diciamo che si è affidato alla coppia di influencer più rinomata di Italia...

Per VdM : una volta quando uno era influenzabile era sinonimo di [...] e chi influenzava un hijo ... Adesso pare di no .

Ma uno dove va a farsi influenzare ?  8)

E soprattutto PERCHE' ?  :o

Discussione precedente - Discussione successiva