as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Un bel personaggio - non vuole diventare padre, ma non ha problemi fare 'cose' per far diventare padre.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.485
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Dic 2020, 23:53
Agevolare foto ?  :)
Per VdM : una volta quando uno era influenzabile era sinonimo di [...] e chi influenzava un hijo ... Adesso pare di no .

Ma uno dove va a farsi influenzare ?  8)

E soprattutto PERCHE' ?  :o
Perché siamo una società di rin[...]ti... :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: BalkanLaziale il 30 Dic 2020, 23:55
Un bel personaggio - non vuole diventare padre, ma non ha problemi fare 'cose' per far diventare padre.

Beh, per quel poco che ho letto, veramente deprecabile.
Questo a titty, in prospettiva, lo può superare a mani basse.
D'altronde è evidente che "ha la testa sulle spalle".
Che degrado...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640

no Coldila', oramai e' roba da riommanisti. Pero' se hai visto "la giovinezza" di Sorrentino te la dovresti ricordare. Io poi le donne rumene le adoro  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.765
Citazione di: Buckley il 30 Dic 2020, 23:26
non lo so, pero' e' una gran phregna. Me sentivo di doverlo dire. Magari mi capitasse domani. :)

Sì, per carità, bella è bella non ci piove, ma per dire quando uno fa parte di quel giro è difficile che non abbia una bella donna al fianco. Ci sono le eccezioni, ovviamente, ricordi ai tempi la moglie di Ruben Sosa, mi pare si chiamasse Cecilia, non proprio una venere, ma ricordo pure di avere visto negli anni '80 al ritiro precampionato di Serramazzoni Acerbis discorrere con una bella gnocca che a me sarebbe andato bene pure un quarto di quella gnoccaggine. Acerbis, che secondo me era brutto forte.

Citazione di: Buckley il 31 Dic 2020, 00:10
Io poi le donne rumene le adoro  ;)

Insomma, ho visto belle ragazze romene ma pure certi carrarmati in giro, donne che mi danno l'impressione che con una carezza d'amore sarebbero capaci di staccarti la testa.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Buckley il 31 Dic 2020, 00:10
no Coldila', oramai e' roba da riommanisti. Pero' se hai visto "la giovinezza" di Sorrentino te la dovresti ricordare. Io poi le donne rumene le adoro  ;)

Ok me la cerco da solo ... ramingo .

Ma come si chiama ?

Non mi fate dare click ... a 2ginocchi .

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: COLDILANA61 il 31 Dic 2020, 00:28
Ok me la cerco da solo ... ramingo .

Ma come si chiama ?

Non mi fate dare click ... a 2ginocchi .

Madalina Diana Ghenea

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Ranxerox il 31 Dic 2020, 00:00
Beh, per quel poco che ho letto, veramente deprecabile.
Questo a titty, in prospettiva, lo può superare a mani basse.
D'altronde è evidente che "ha la testa sulle spalle".
Che degrado...

Hanno trovato una miniera d'oro con questo. La commercializzazione sarà molto più facile perchè ha famiglia molto esposta, non gli basta mai qualche intervista in più bassata su banalita. Luì, ovviamente, non ha problemi parlare della vita privata nelle riviste scandalistice. Tutto questo non era facile con Biretta o il Nipotino - questi non amavano popolarita rosea.

Nella decade in cui giocare nella fogna giallorossa andava bene solo per fare stipendio pesante, la scoperta di Zaniolo, sopratutto dopo ritiro di Tonty, era necessario per renderli gioiosi nostri amici giallorossi. Almeno di questo possono vantare.

A me non dispiace.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: biancocelestedentro il 31 Dic 2020, 00:24
Sì, per carità, bella è bella non ci piove, ma per dire quando uno fa parte di quel giro è difficile che non abbia una bella donna al fianco. Ci sono le eccezioni, ovviamente, ricordi ai tempi la moglie di Ruben Sosa, mi pare si chiamasse Cecilia, non proprio una venere, ma ricordo pure di avere visto negli anni '80 al ritiro precampionato di Serramazzoni Acerbis discorrere con una bella gnocca che a me sarebbe andato bene pure un quarto di quella gnoccaggine. Acerbis, che secondo me era brutto forte.

Insomma, ho visto belle ragazze romene ma pure certi carrarmati in giro, donne che mi danno l'impressione che con una carezza d'amore sarebbero capaci di staccarti la testa.

Ovviamente, in quel giro si muove tutto per interesse e per notorieta', anche se i calciatori, essendo atleti, hanno pure un bel fisico che non guasta mai. Oltre ad un botto di soldi che a gente normale servono otto vite per guadagnarli.
Io lavoro per una multinazionale ed il mio team e' rumeno. Voglio sperare che le scelgano per professionalita' ma sono una piu' bella dell'altra. Poi il bello e il brutto sono ovunque, manco a discuterne ma la gioventu' di oggi e' sempre piu' bella ovunque vai. Di loro mi piace molto la personalita', hanno un modo di fare accattivante.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.455
Voeller era sposato Co 'na busta de fave.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Per VdM : una volta quando uno era influenzabile era sinonimo di [...] e chi influenzava un hijo ...

Qualche tempo fa faceva lo spot per la 3 con Chiellini. Io almeno ho scoperto che esisteva vedendola lì, altro non saprei  :)

ps: Comunque più che VdM la definirei una cougar  :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Buckley il 31 Dic 2020, 00:42
Madalina Diana Ghenea

N'artra Nina Moric .

Come rovinarsi con la chirugia estetica (mi sembra) che gonfia .

Boh .

Questa in MoC non entra neanche con la raccomandazione del netter con il maggior numero di post .

Per anni , Romania , Cekia (Moravia) , Hungaria .

Mediamente brutte , ma con bellezze spettacolari (standard diversi) ma di una tristezza unica .

Ma forse sono passati abbastanza anni da allora .

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si Coldila', tipo Stalin e Ceaucescu so' morti :)

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: COLDILANA61 il 31 Dic 2020, 01:35
N'artra Nina Moric .

Come rovinarsi con la chirugia estetica (mi sembra) che gonfia .

Boh .

Questa in MoC non entra neanche con la raccomandazione del netter con il maggior numero di post .

Per anni , Romania , Cekia (Moravia) , Hungaria .

Mediamente brutte , ma con bellezze spettacolari (standard diversi) ma di una tristezza unica .

Ma forse sono passati abbastanza anni da allora .

Allora, se per te questa e' na cozza, io ti invidio alla morte  :) Scherzi a parte, concordo sulla chirurgia plastica, della quale non c'e alcun bisogno, almeno per me. Ma anche sticazzi.
Io vivo tra Slovacchia e Ungheria e comunque frequento l'Europa centrale dagli anni 90 e capisco il tuo discorso. Erano tempi diversi. Fai una prova, prendi una foto di classe ai tempi del liceo e confrontala con una equivalente scattata adesso. Oggi sembrano tutti fotomodelli. Ci si cura di piu'. L'estetica e' al primo posto per moltissimi.
La prima volta in Romania ci sono stato nel 95, ragazze stupende che quando sorridevano si vedeva che mancavano 3-4 denti. Tristezza vera. Oggi e' cambiato tutto, alimentazione, stili di vita, cura personale. La personalita' rimane difficile da valutare, continuo a trovare intellettualmente piu' stimolanti quelli che hanno vissuto il periodo comunista, che possono valutare le differenze tra ieri e oggi. I ragazzetti di oggi sono uguali un po' ovunque. E comunque a mio avviso un polacco rimane piu' sveglio di uno slovacco, questioni storiche, di identita' nazionale, di conoscenza del proprio posto nel mondo. Un ungherese ha nel DNA il background di un impero, lo slovacco e' passato da dominazione in dominazione. La nobilta' era Boema o Ungherese.
Comunque siamo off topic clamorosamente. Rientriamoci con un gran bel  :asrm :asrm :asrm :asrm

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque io nella settimana che ho passato a Budapest nel lontano 1994, rimasi sbalordito proprio dal grandissimo numero di bellezze locali che incontravi passeggiando per la città. Una media altissima.
Cosa inversa a Praga, per esempio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io pure andiedi a Budapest ma non lo posso raccontare.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Comunque la cazzetta apre la sua home con ben 4 articoli riguardanti il dio greco e i suoi piccoli e teneri problemi di cuore. Il primo e, immagino, più importante addirittura a doppia firma "condizionale zucchelli" e pugliese...ma w. veltroni è proprio quel w. veltroni? :o :asrm

Manco novella 2000 arriva a tanto...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.417
Citazione di: Maremma Laziale il 31 Dic 2020, 10:19
ma w. veltroni è proprio quel w. veltroni? :o :asrm

Eh.
Questo dovrebbe far riflettere anche su altri piani (politico, culturale, etc).

Che degrado.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
A questo punto rivaluto addirittura l'articolo sui "mille colpi di tacco fatti in carriera" dal capitone...almeno si parlava di calcio, magari in modo un po' naif, ma pur sempre di calcio...

Ora, ok ci facciamo due risate a fine anno, però quanto in basso deve ancora scendere il giornalismo sportivo italiano?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
In pratica lascia la ragazza incinta ma è un mezzo eroe.

Discussione precedente - Discussione successiva