as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

seagull

Fanno sempre figure di mmerda, ovunque. Piangono prima e poi se la pijanonderculo.

Ouch, che dolore.

MadBob79

rega, obbiettivamente, ma ndo cazzo volevano anda.

trax_2400

aaaahiahiahiahiaiiiiiii!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

riescono a perde anche quando nun se gioca

hafssol

A me davvero sgomenta come qualcuno, a cominciare da loro che l'hanno proposto, potesse pensare che il ricorso potesse avere margini per essere accolto.
Questo comunque la dice lunga sull'atteggiamento della comunicazione intorno a loro, oltre che sulla loro esistenza (organica) in un universo parallelo.

:asrm

WernerHeisenberg

Citazione di: Tarallo il 15 Mar 2021, 19:56
Fino a mezz'ora fa su trs dicevano che erano ancora in commissione. Poi ho spento perché Piero Torri e Nisii m'avevano provocato una psoriasi autoimmune.
Ma se già ce l'hai, che succede? Che evito di sentirli...io mi limitavo a Marione nell'anno d'oro 2013  :=))

Comunque quest'anno hanno perso 2 volte con lo Spezia e 2 volte col Verona, nelle stesse partite. È record? Io ci farei una fiction

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Stanno avvelenati.
Non ce se pò parlà, oh!

Io gliel'ho detto, contro er potere de Lotito nulla si può.
Non riescono a farsene una ragione.

Ranxerox

Comunque quest'anno vincono a mani basse il campionato delle figure di merda... :=))

Gulp

LeastSquares

Citazione di: ES il 15 Mar 2021, 21:57
Stanno avvelenati.
Non ce se pò parlà, oh!

Io gliel'ho detto, contro er potere de Lotito nulla si può.
Non riescono a farsene una ragione.

:=))

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

Angolo della bonta' .

Ma almeno un buono glielo hanno fatto ?

vaz

eppure non mi sembrava fosse una regola difficile da capire.

Maremma Laziale

Leggo da qualche parte che si stanno lamentando anche del calendario. Ma se ne accorgono solo ora che l'Europa League è un bel dito nel culo? :asrm

NEMICOn.1

Secondo me , perché non credo che Fienga o chi per lui sia cosi stupido da non leggere e capire i regolamenti , i vari ricorsi sono stati fatti solo per prendere in giro il popolo bovino , cosi possono tirare a campare con la scusa della Lega , nel caso non dovessero qualificarsi per il quarto posto con i soliti discorsi sulla Lega , i complotti ,il punto in meno , il calendario , la rava e la fava .   
Ma dove si è mai visto che una terza società fa ricorso perché due squadre scelgono insieme una data per recuperare la loro partita .

Blueline

Citazione di: Maremma Laziale il 16 Mar 2021, 09:11
Leggo da qualche parte che si stanno lamentando anche del calendario. Ma se ne accorgono solo ora che l'Europa League è un bel dito nel culo? :asrm
Shactar e Braga infatti hanno fatto turnover e giocato con molte riserve.

Poi se anche in Europa faranno un gioco difensivo allora per loro sarà fine del chiasso, altrimenti potrebbero anche vincerla.

COLDILANA61

Ho vissuto abbastanza ed in vari periodi fuori da Roma .

Tifosi di LAQUALUNQUE squadra .

Mai visti schizofrenici ai loro livelli .

D'estate campioni , d'inverno cojjoni.
Un giorno la Uefa , il giorno dopo Parma .

E capitani di qualsiasi tempo verbale e non .

Non si interessano di noi ma la Coppa In Faccia e' per sempre .

Secondo me dovrebbero studiarli a Psichiatria .

E per i "normali"  :asrm

Contenuto sponsorizzato

LaFonte

La remota speranza è che qualcuno ai piani alti si stufi di dover fare gli straordinari per sti rompi [...]i che fan perdere tempo a chi ha di meglio da fare con ricorsi e lamentele campati per aria. Ma magno tranquilla.

S.S. Termopiliano

Se la sentono calla le merde  :asrm