as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.148
Domenica hanno il Crotone in casa, in Simy se trust ma prevedere che il merda non faccia punti mi pare un po' troppo.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: ordnung und disziplin il 04 Mag 2021, 12:39
Così però te ne fai troppo accorge!
" Barcellona più forte della storia" (cit.)  :rotfl2:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.148
Citazione di: Sam Cromwell il 04 Mag 2021, 14:19
" Barcellona più forte della storia" (cit.)  :rotfl2:

Ma loro so' abituati a ste sparate, per dire un mio amico riomico sostiene che il fesso sia stato il più forte giocatore italiano di tutti i tempi, roba che il buon Peppino Meazza si sarà messo a ridere nella tomba.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Tutto può essere il contrario di tutto ... si possono scaricare le responsabilità o i meriti sia all'allenatore che ai giocatori in caso di risultati negativi o positivi .
Quando si dice che Fonseca sia un signore ecco la conferma fino a che era o sperava di essere confermato faceva il diavolo in panchina contro gli arbitri appena ha capito che non lo sarebbe più stato ha cambiato atteggiamento , credo che da qui alla fine  sempre se dovesse rimanere perché , secondo me , giovedi darà le dimissioni  , si toglierà tanti bei sassolini .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Citazione di: biancocelestedentro il 04 Mag 2021, 14:23
Ma loro so' abituati a ste sparate, per dire un mio amico riomico sostiene che il fesso sia stato il più forte giocatore italiano di tutti i tempi, roba che il buon Peppino Meazza si sarà messo a ridere nella tomba.

Lassù hanno riso in parecchi

hafssol

*
Lazionetter
* 12.756
Anch'io non capisco la mossa del comunicato, a stagione in corso e con meno di due mesi alla scadenza del contratto dell'allenatore.
Probabile che giovedì davvero dia le dimissioni - più per dignità professionale che altro - lasciandoli in balia dell'autogestione per le ultime, inutili  8), partite di campionato.

A prescindere dall'ufficializzazione della cosa e chiunque ci sarà in panchina, al derby si giocheranno il tutto e per tutto per i loro tifosi e per farci un dispetto che paragonerebbero (erroneamente, of course) al 26 maggio, anche se una volta staccata la spina ritrovare la foga agonistica potrebbe non essere così facille.
I nostri dovranno stare attenti, umili e concentratissimi.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.715
Io spero le perdano tutte e in malo modo, per deprezzare quei pochi giocatori che hanno mercato che si ritrovano.
Oltretutto l'anno prossimo, senza nessuna coppa europea, quale giocatore straniero ancora interessato alla carriera potrebbe decidere di provare questa fantastica avventura, sulle orme di Pedro, Mayoral, Mikicoso etc. etc.?

Io spero si trovino costretti a svendere Veretout e Spinazzola.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.529
Citazione di: Rorschach il 04 Mag 2021, 14:47
Io spero le perdano tutte e in malo modo, per deprezzare quei pochi giocatori che hanno mercato che si ritrovano.
Oltretutto l'anno prossimo, senza nessuna coppa europea, quale giocatore straniero ancora interessato alla carriera potrebbe decidere di provare questa fantastica avventura, sulle orme di Pedro, Mayoral, Mikicoso etc. etc.?

Io spero si trovino costretti a svendere Veretout e Spinazzola.

ma spinazzola lo svendono cmq ma devono trovare chi se lo prende, quest'anno è stato un miracolo il numero delle partite giocate, basta vedere il suo curriculum, l'ultima stagione piena l'ha fatta quando giocava con gli allievi ...salta 20 partite l' anno fisse per  infortunio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Mourinho nuovo allenatore, ufficiale

Appena sentito...

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Er_PeLaNz il 03 Mag 2021, 20:12

Dopo aver visto contro di loro il Barcellona più forte della storia giocare la partita più penosa di sempre sono rimasto traumatizzato, credo a vita.

per scrivere questa iniquità credo tu sia ancora in pieno trauma...  :)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.148
Mourinho nuovo allenatore, ufficiale

A che ora dovemo inizia' a cacasse sotto?

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: robylele il 04 Mag 2021, 15:18
per scrivere questa iniquità credo tu sia ancora in pieno trauma...  :)

In effetti sono andato a ricontrollare le formazioni ed avevo i ricordi un po' offuscati, credevo giocasse ancora Neymar nel Barcellona

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Non ce lo vedo per niente con la rosa della Roma, mah

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.529
riparte la grancassa...co Mourinho lo scudo d'agosto non glie toglie nessuno !!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Er_PeLaNz il 04 Mag 2021, 15:20
In effetti sono andato a ricontrollare le formazioni ed avevo i ricordi un po' offuscati, credevo giocasse ancora Neymar nel Barcellona

pure con Neymar sarebbe stato un Barcellona tre volte più scarso di quello di Guardiola.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: PARISsn il 04 Mag 2021, 15:22
riparte la grancassa...co Mourinho lo scudo d'agosto non glie toglie nessuno !!

Questo e' poco ma sicuro.  8)

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Che brutta fine ha fatto mourinho, poraccio

Discussione precedente - Discussione successiva